I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
No

forse più l'ora e tarda e più si è meno razionali e più impulsivi, in piccola parte capita anche a me, per questo dicono che le decisioni importanti si prendono sempre prima del tramonto:D:D:D
la gente che gira di notte è diversa.....

Sbriciolata

Escluso
Tante reputazioni sono crollate!!

DiGiamolo, Bender non ci vede una cippa. Sono sicura che ad un certo punto ti ha confusa con Danny. Non è attendibile.

Homer

Utente con ittero
Ma porello poi. Dar d'intendere che tra tutte voi ggiovani, s'era beccato la cariatide. É che é sparito dietro il mio doppio mento. I bargigli insomma. E lo tenevo nell'ombra con i baffi. Povero Homer, una reputazione a brandelli.
Ma di chi stai parlando?? Di quella del tavolo vicino al nostro?? ;)

oscuro

Utente di lunga data
Mattia

ma se ci siamo abbracciati due volte, quanto dovevo essere cecato scusa:D:D:D
Adesso stavo ridendo:rotfl::rotfl:.Pensavo ad un anno fa quando ti davo ogni santo giorno del coglionazzo...ti ricordi?:rotfl::rotfl:buon giorno coglionazzo....adesso SIAMO CULO E CAMICIA...io la camicia ovviamente....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:però dai che avevo ragione....

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
ma se ci siamo abbracciati due volte, quanto dovevo essere cecato scusa:D:D:D

Chiedi a Danny. Non sapeva come dirtelo. Eppure ti avevo tolto il mirto da davanti. NON FIDATEVI DI QUELLO CHE DICE BENDER 😁

Sbriciolata

Escluso

Io te l'avevo detto che non dovevi riempirgli il bicchiere grande col limoncello. Adesso ha confuso te con Danny, me con quella del tavolo dietro e ho paura di chiedere il resto. Per forza poi mi confondeva orsi e tacchini. Sei la solita goliardica esagerata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.