sì, è vero. su questo hai ragione..Ammetilo però è vero?spesso con le donne se capiti nel momento giusto...fai 13.......
ma la libraia perché supponiamo sia in crisi?
sì, è vero. su questo hai ragione..Ammetilo però è vero?spesso con le donne se capiti nel momento giusto...fai 13.......
Mannja la puttana stamattina.Oh ,sono tornato a casa alle 2....si sono proprio impavido, braveheart:rotfl::rotfl::rotfl:
ma se esordivo così, comunque l'intento era conoscerla, e visto che da quello che ho visto mi sembrava una ragazza seria, credo che mi avrebbe detto subito che era impegnata, mi sembrava più logico chiedere da subito se lo fosse e poi dopo provare ad invitarlaCosì lo demolisci.
Però rimane che bastava invitarla a prendere qualcosa ...
ma no, oscuro a buttatto giu tutte le possibilità, la libraia è felice, quindi come dice Nicka sta bene, e questo la porta ad avvicinare ragazzisì, è vero. su questo hai ragione..
ma la libraia perché supponiamo sia in crisi?il ciò mi sfugge
Mattia, è stato un approccio talmente scemo che la prossima volta è meglio se alla malcapitata lasci un bigliettino sullo scooter con su scritto:
TI VUOI METTERE CON ME? (barrare una delle seguenti risposte)
- SI'
- NO
ma che vuol dire "tranquilla"??? A parte che a prima vista le puoi valutare solo culo e tette, e neanche bene... ma che discorsi sono? Ti fai davvero troppi pensieri, vivi con più leggerezza. Se vuoi aumentare i contatti diretti, iscriviti da qualche parte, fai qualcosa che ti piace e che ti avvicini alla gente. Un corso di recitazione, scrittura creativa, di disegno, fotografia, vai in palestra... quello che ti va, insomma. Conoscerai tante donne, e qualcuna che ti possa interessare salterà fuori.allora di casa ci esco ogni giorno, ma come ho già detto non ho contatti diretti, dovrei fermarele letteralmente per la strada,e comunque è difficile trovare una ragazza " tranquilla" così al primo impatto, senza sapere nulla di lei ma solo valutandola a prima vista
Potrebbe essere..!sì, è vero. su questo hai ragione..
ma la libraia perché supponiamo sia in crisi?il ciò mi sfugge
c'è chi si sfonda di alcolici, e credo sia peggio noma poi, porcocazzo, consolarsi con il tiramisù è da zitella incallita in menopausa!
ma se esordivo così, comunque l'intento era conoscerla, e visto che da quello che ho visto mi sembrava una ragazza seria, credo che mi avrebbe detto subito che era impegnata, mi sembrava più logico chiedere da subito se lo fosse e poi dopo provare ad invitarla
ci andrò in libreria, ma come un normale cliente distrattoMannja la puttana stamattina.Oh ,sono tornato a casa alle 2....Ma cosa ho scritto di andare a cazzo dritto?Fai presenza.............!
ah sì?Disse quello che se non era la commessa a incantonarlo tra gli scaffali sarebbe ancora li a sfogliare la margherita.
no.c'è chi si sfonda di alcolici, e credo sia peggio no![]()
Bender posso darti un consiglio ? Smettila di cercare la donna che diventi la tua fidanzata, smettila,è proprio un modo sbagliato di arrivare all'obiettivo, non è così che si trova la persona che ci interessa. Devi vivere la tua vita interagendo con più persone possibili senza fissarti nella ricerca della donna perfetta che peraltro non esiste ( per nessuno esiste ). Devi interagire con tutti e creare intorno a te un tessuto sociale di conoscenze che ti facciano vivere senza tante seghe mentali ed arrivare all'obiettivo sentimentale casualmente non razionalmentesi sono proprio impavido, braveheart:rotfl::rotfl::rotfl:
Disse quello che se non era la commessa a incantonarlo tra gli scaffali sarebbe ancora li a sfogliare la margherita.
per conoscerla come dici tu, in quel contesto, non mi sarebbe bastata tutta questa estateCiao
Bender, comunque sia, prima s'impara a conoscere una persona. Poi si vede e si percepisce se c'è qualcosa.
Chiederle così, se è libera ... è ridurla su una sola questione. Invece, le persone possono provare interesse anche su altri fronti ... e così nascono relazioni di vario tipo che portano ad altri incontri ...
sienne
Bender posso darti un consiglio ? Smettila di cercare la donna che diventi la tua fidanzata, smettila,è proprio un modo sbagliato di arrivare all'obiettivo, non è così che si trova la persona che ci interessa. Devi vivere la tua vita interagendo con più persone possibili senza fissarti nella ricerca della donna perfetta che peraltro non esiste ( per nessuno esiste ). Devi interagire con tutti e creare intorno a te un tessuto sociale di conoscenze che ti facciano vivere senza tante seghe mentali ed arrivare all'obiettivo sentimentale casualmente non razionalmente![]()
Ma lassa perde.Disse quello che se non era la commessa a incantonarlo tra gli scaffali sarebbe ancora li a sfogliare la margherita.
ah beh, quando sei serena e stai bene attiri molto di più, non c'è dubbio..ma no, oscuro a buttatto giu tutte le possibilità, la libraia è felice, quindi come dice Nicka sta bene, e questo la porta ad avvicinare ragazzi![]()