I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
per conoscerla come dici tu, in quel contesto, non mi sarebbe bastata tutta questa estate:D:D:D
mi sono dovuto buttare, anche perchè ogni volta che guardavo da fuori mi beccava sempre, stava diventando troppo strano:rotfl::rotfl::rotfl:

Ciao

ecco, un punto per ridere assieme ... mentre si prende qualcosa e poi si parla di altro.

sienne

Sbriciolata

Escluso
per conoscerla come dici tu, in quel contesto, non mi sarebbe bastata tutta questa estate:D:D:D
mi sono dovuto buttare, anche perchè ogni volta che guardavo da fuori mi beccava sempre, stava diventando troppo strano:rotfl::rotfl::rotfl:

Potevi chiederle semplicemente se potevi offrirle un caffè. Essere un po' più easy. Ma tu non sei ancora easy. Comunque adesso pensaci: é stato poi così terribile?

oscuro

Utente di lunga data
si

ah beh, quando sei serena e stai bene attiri molto di più, non c'è dubbio..:rolleyes:

fai bene, continua a tornarci ma come un cliente normale, senza più approcci
Se capiti nel momento giusto.......:rolleyes:

sienne

lucida-confusa
Ciao

che poi, siamo sinceri. Se uno viene e ci chiede se siamo liberi, come ci sentiamo esattamente?
Io mi sentirei un bel po' spiazzata ...

sienne

Joey Blow

Escluso
eccolo sulla difensiva...
Dai, raccontamela! Com'è andata?
Già la raccontai. E' successo che l'ho invitata a prendere un caffè, dopo essermi presentato a averle chiesto come si chiamasse. Lei prima è diventata rossa come un peperone e mi ha detto di no. Mi sono scusato per averla importunata e stavo per andarmene quando mi ha richiamato e mi ha detto di sì, così ci siamo dati un appuntamento un paio di giorni dopo. All'appuntamento poi mi diede buca e quando la rividi e le chiese il motivo mi rispose che era meglio così perchè sai, sono sposata. Buongiorno al cazzo, direi. E quindi nulla, le sorrisi, mi scusai per il disturbo e fine.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
si ho capito,l'amore arriva proprio quando smetti di cercarlo, già sentito in tutte le salse, devo parlare con le persone, solo per il puro piacere di farlo, ho capito cosa intendete
Ma si interagisce con gli altri anche per conoscere, condividere, confrontarsi, crescere, creare amicizie ... La stessa cosa che fai qui nel virtuale confrontandoti con gli utenti trasportala nel reale interagendo con altre persone e utilizzando altri argomento ...e se ritieni di avere qualche difetto caratteriale o fisico che senti come un limite utilizzalo per ironizzare, fanne un punto di forza, non nasconderti, esprimi, parla, interagisci :)

Sbriciolata

Escluso
no ma perchè lei è stata molto comprensiva:D:D:D, però io volevo disintegrarmi:rotfl::rotfl::rotfl:

Macché. Hai chiesto e lei ha risposto. Sapeva già che le piacevi e probabilmente ha capito che non sei uno sciupafemmine ma un ragazzo timido ed educato. Ora se tu la ignori diventi maleducato perché comunque avete avuto un contatto. E le fai vedere di dare molto peso alla cosa. Invece devi provare a fare finta di niente. Le hai chiesto solo un'informazione.

Bender

Utente di lunga data
Ma si interagisce con gli altri anche per conoscere, condividere, confrontarsi, crescere, creare amicizie ... La stessa cosa che fai qui nel virtuale confrontandoti con gli utenti trasportala nel reale interagendo con altre persone e utilizzando altri argomento ...e se ritieni di avere qualche difetto caratteriale o fisico che senti come un limite utilizzalo per ironizzare, fanne un punto di forza, non nasconderti, esprimi, parla, interagisci :)
ma parlare fuori è molto più impegnativo che qui, è questo il problema, comunque ci proverò, magari continuerò con quelli del corso, visto che per ora ho visto solo gli istruttori e gli altri iscritti,ma ce ne sono molti altri

Nicka

Capra Espiatrice
Macché. Hai chiesto e lei ha risposto. Sapeva già che le piacevi e probabilmente ha capito che non sei uno sciupafemmine ma un ragazzo timido ed educato. Ora se tu la ignori diventi maleducato perché comunque avete avuto un contatto. E le fai vedere di dare molto peso alla cosa. Invece devi provare a fare finta di niente. Le hai chiesto solo un'informazione.
Ecci...tu sei brava e hai pazienza...
Levatemelo davanti!!!

Bender

Utente di lunga data
ma certo che non la ignoro, ma se ci parlo sarà solo per cose inereti al suo lavoro, non mi metto certo a farle complimenti, a chiederle che musica ascolti, insomma dare ancora l'idea di tentare di avvicinarmi a lei ,quando so già che non è cosa

zadig

8=D
Già la raccontai. E' successo che l'ho invitata a prendere un caffè, dopo essermi presentato a averle chiesto come si chiamasse. Lei prima è diventata rossa come un peperone e mi ha detto di no. Mi sono scusato per averla importunata e stavo per andarmene quando mi ha richiamato e mi ha detto di sì, così ci siamo dati un appuntamento un paio di giorni dopo. All'appuntamento poi mi diede buca e quando la rividi e le chiese il motivo mi rispose che era meglio così perchè sai, sono sposata. Buongiorno al cazzo, direi. E quindi nulla, le sorrisi, mi scusai per il disturbo e fine.
vabbè però almeno ci hai provato, io pensavo che ti eri cagato in mano come bender.
I duedipicche non sono sconfitte. Non per me, almeno.

zadig

8=D

Nobody

Utente di lunga data
vabbè però almeno ci hai provato, io pensavo che ti eri cagato in mano come bender.
I duedipicche non sono sconfitte. Non per me, almeno.
La sconfitta è non provarci quando c'è qualcuna che ti piace davvero.

zadig

8=D
La sconfitta è non provarci quando c'è qualcuna che ti piace davvero.
esattamente.
Meglio un duedipicche che un rimorso o un rimpianto.
Inoltre il provarci aiuta ad affinare la tecnica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.