I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zadig

8=D

Joey Blow

Escluso
esattamente.
Meglio un duedipicche che un rimorso o un rimpianto.
Inoltre il provarci aiuta ad affinare la tecnica.
Ma non è che poi serva chissà quale tecnica. Cioè, un minimo di confidenza, in te stesso dico, e se c'è anche un po' di capacità nel capire le persone con mezza occhiata.

Joey Blow

Escluso
ah già perchè fermare una ragazza fuori dal negozio e chiderle direttamente se sia impegnata non è provarci, ma vaxxxxxulo và
E' provarci, ma è provarci da scemo. Cioè, è come fai le cose la differenza stra stupido e no. Se ti mangi mezzo chilo di tiramisù col salame sei scemo. Se sei indolente sei scemo. Se non ti preoccupi di come appari epperò vuoi provarci con una sei ANCORA PIU' SCEMO.

zadig

8=D
ah già perchè fermare una ragazza fuori dal negozio e chiderle direttamente se sia impegnata non è provarci, ma vaxxxxxulo và
te lo ripeto, coglione: se è impegnata o meno sono cazzi suoi, tu dovevi solo chiederle di uscire a bere una cosa con te.
Come ha fatto BJ. Sta a lei, poi, rifiutare e dirti che sposata, fidanzata, lesbica o quant'altro. Sono problemi suoi e non tuoi.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Il tuo concetto di fondo non è sbagliato,ma basico.A me piace una,non so se ipegnata o meno giusto?bè io cerco di fargli capire che potrei essere interessato,il fatto che lei possa essere impegnata potrebbe essere ostativo per una storia ma non per una trombata cha magari diventa storia,capito?Io ti ho fatto capire che mi interessi,non so i cazzi tuoi,ma se il mio interesse è ricambiato....poi si vede....magari solo uno schiaffo cor pisello,magari no...ma che ne sai?

zadig

8=D
E' provarci, ma è provarci da scemo. Cioè, è come fai le cose la differenza stra stupido e no. Se ti mangi mezzo chilo di tiramisù col salame sei scemo. Se sei indolente sei scemo. Se non ti preoccupi di come appari epperò vuoi provarci con una sei ANCORA PIU' SCEMO.
e se fai tutto questo non sei più scemo, ma sei un bender.

Bender

Utente di lunga data
resta il fatto che di te non si sappia nulla ed è facile spare sentenze e giudicare quando non ci si espone, sempre anche tenedo conto che tutto quello che dici sia vero e ti rispecchi veramente per quello che sei.

zadig

8=D
Il tuo concetto di fondo non è sbagliato,ma basico.A me piace una,non so se ipegnata o meno giusto?bè io cerco di fargli capire che potrei essere interessato,il fatto che lei possa essere impegnata potrebbe essere ostativo per una storia ma non per una trombata cha magari diventa storia,capito?Io ti ho fatto capire che mi interessi,non so i cazzi tuoi,ma se il mio interesse è ricambiato....poi si vede....magari solo uno schiaffo cor pisello,magari no...ma che ne sai?
diglielo anche tu, Oscù... sono le basi!
Cazzo, se avvicinasse una donna che è molto interessata a lui dicendole che vorrebbe stare con lei, sposarsi e fare tanti tanti bambini, mi sa che scapperebbe a gambe levate. Pure se le chiedesse se vuole scopare.

free

Escluso
osti nel 3d dimagrire di qualche giorno fa non si poteva nemmeno accennare a provare a mangiare un po' meno, che è partita la polemica sui danni psicologici:D:D:D

Joey Blow

Escluso
resta il fatto che di te non si sappia nulla ed è facile spare sentenze e giudicare quando non ci si espone, sempre anche tenedo conto che tutto quello che dici sia vero e ti rispecchi veramente per quello che sei.
Mi sono appena esposto, qualche post più su. Se per esporsi intendi piazzare le proprie foto da mongolo un po' come capita, ovviamente non mi esporrò mai.

Bender

Utente di lunga data
ok ribaltiamo la cosa, se sapessi che uno ci prova con la tua compagna e anche se lei gli ha detto che è impegnata si fa vedere sempre intorno a lei, la saluta e cerca di parlarci, cosa faresti:rotfl::rotfl::rotfl:
per mè è una questione di correttezza tutto qui

oscuro

Utente di lunga data
Zadig

diglielo anche tu, Oscù... sono le basi!
Cazzo, se avvicinasse una donna che è molto interessata a lui dicendole che vorrebbe stare con lei, sposarsi e fare tanti tanti bambini, mi sa che scapperebbe a gambe levate. Pure se le chiedesse se vuole scopare.
Si,ma mattia è basico.Mattia pensa che quelle impegnate non trombano...a me sto sogno è stato spezzato a 16 anni....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

zadig

8=D
ok ribaltiamo la cosa, se sapessi che uno ci prova con la tua compagna e anche se lei gli ha detto che è impegnata si fa vedere sempre intorno a lei, la saluta e cerca di parlarci, cosa faresti:rotfl::rotfl::rotfl:
alla mia è successo varie volte. E succederà ancora, visto che sembra sia bella (per me lo è, ma non sono obbiettivo).
Io ho lasciato che se la sbrigasse da sola, riservandomi di intervenire in caso il tacchino diventi davvero molesto.
Non credere che puoi tenerti una donna con il coprifuoco, ma con l'essere e restare quello che l'ha conquistata.
Coglione.

oscuro

Utente di lunga data
Si

E pensi che non sia successo?:eek:Lei sa cosa deve fare.......,quando è successo davanti a me...ho quasi rovinato il matrimonio a mio cugino...ho sopportato,e la sera la mia spalla ha incontrato casualmente la sua faccia mandandolo a sbattere contro il muro...ci son voluti mio padre e mio fratello..a tenermi...il tizio ha capito...che era meglio scappare....

zadig

8=D
Si,ma mattia è basico.Mattia pensa che quelle impegnate non trombano...a me sto sogno è stato spezzato a 16 anni....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
bender è troppo immerso nei videogames e nei manga giapponesi! :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ma parlare fuori è molto più impegnativo che qui, è questo il problema, comunque ci proverò, magari continuerò con quelli del corso, visto che per ora ho visto solo gli istruttori e gli altri iscritti,ma ce ne sono molti altri
Ecco può essere un punto di partenza

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ma certo che non la ignoro, ma se ci parlo sarà solo per cose inereti al suo lavoro, non mi metto certo a farle complimenti, a chiederle che musica ascolti, insomma dare ancora l'idea di tentare di avvicinarmi a lei ,quando so già che non è cosa
Ma puoi avvicinarti a prescindere, se le chiedi che musica ascolti cosa c'è di male ?:singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.