che c'è come mai sei arrabbiata? dai spiegami almeno?
Perchè ti fai paranoie quando non c'è bisogno.
Ora te lo dico, ci sono ragazze che pur se fidanzate escono senza problemi a prendere un aperitivo con un altro ragazzo.
Cosa che non significa nulla, ma non puoi incasellare così tanto da addirittura dire "no, quella è fidanzata e quindi ora la ignoro e ci parlo solo per lavoro".
Non funziona così, ti precludi delle conoscenze, che sono esattamente le cose che servono a te.
L'approccio lo hai avuto, hai avuto le palle, ma in effetti non era quella la domanda che dovevi fare...l'andare a fare un giro o a prendere un aperitivo per fare due chiacchiere non vuol dire "voglio scoparti, voglio sposarti".
E guarda che ci fai davvero peggio figura se ora vai lì solo a ritirare i libri e le chiedi di un nuovo titolo...che pare davvero che te la volessi chiavare e basta. Ti ha semplicemente colpito, non è mica una cosa così frequente essere colpiti da una persona, chi ti dice che non ne esca fuori qualcosa? Ma mica il matrimonio...
Ora, io nei panni del bravo amante non ti ci vedo manco per niente, ma devi iniziare a conoscere gente!
Sai cosa potresti fare? Giocare sulla tua timidezza, fare del tuo punto debole un punto di forza!
La prossima volta o quella dopo, quando la vedi, le puoi dire una cosa tipo "scusami se l'altra volta ti sono sembrato inopportuno, avrei solo voluto chiederti se ti andava un aperitivo, ma sta timidezza mi frega"
Magari si fa una risata, non cattiva (prima che ti imparanoi), ma magari sto aperitivo ve lo prendete sul serio!
Cribbio.