I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Bender

Utente di lunga data
Sì, ce l'ho un'idea. Io in pubblico non parlo, cado nel mutismo proprio, e sono arrivata a tenere una simil-lezione davanti a 20 cristiani più grandi che stavano lì per imparare alcune cose.
E ho esordito con una frase del genere, tu non hai idea di quanto ti metta in una condizione mentale di rilassatezza. Perchè non dai modo alla persona che hai davanti di giocare su un tuo punto debole perchè lo metti in risalto prima tu. E che ti può dire?? Tu invece puoi dire "io te lo avevo detto"...e credimi, questo ti salva.
Tengo conto anche dell'altra cosa. Quelli sono problemi suoi, non tuoi.
Diventa più egoista.
mi sa che ci dobbiamo vedere ad un altro raduno:cool:
sta volta si che avrei gli argomenti di cui parlare

Nicka

Capra Espiatrice
E' una cosa molto intelligente da fare. Solo che molti neanche riescono ad ammetterli a se stessi i propri punti deboli, figuriamoci raccontarli agli altri.
Bender mi sembra uno che invece i suoi limiti e i suoi punti deboli li riconosce...ecco perchè dovrebbe provare!

drusilla

Drama Queen
savona la percorri tutta a piedi in 30 minuti da un capo all'altro,i locali sono tutti concentrati in centro,fa 60.000 abitanti
ah cavolo
Comincio a capire le pippe mentali che ti fai. Ti converrebbe cercare lavoro in un centro più grande sai. Le piccole città di provincia non sono il massimo per ragazzi timidi.

Approfitta dell'amicizia di Caciottina e vai a Londra, fa il cameriere, il dogsitter, il pizzaiolo, che ne so, e livin' la vida loca! Sei single, nessuno che dipenda da te, il mondo è largo e vario, sostituisci il marsupio con uno zaino, se ti porti una camera fotografica de professionista e ti metti a fare foto in giro vedrai quanto rimorchi (qua sono ironica con me stessa eh)

zadig

8=D

zadig

8=D
ah cavolo
Comincio a capire le pippe mentali che ti fai. Ti converrebbe cercare lavoro in un centro più grande sai. Le piccole città di provincia non sono il massimo per ragazzi timidi.

Approfitta dell'amicizia di Caciottina e vai a Londra, fa il cameriere, il dogsitter, il pizzaiolo, che ne so, e livin' la vida loca! Sei single, nessuno che dipenda da te, il mondo è largo e vario, sostituisci il marsupio con uno zaino, se ti porti una camera fotografica de professionista e ti metti a fare foto in giro vedrai quanto rimorchi (qua sono ironica con me stessa eh)
non dargli retta: ho amici che vivono in paesini piccolissimi ma scopano come ricci...

Nobody

Utente di lunga data
Bender mi sembra uno che invece i suoi limiti e i suoi punti deboli li riconosce...ecco perchè dovrebbe provare!
Si, in parte li conosce, su se stesso. E' il suo modo di vedere certe cose del mondo e del modo d'essere degli altri, che proprio non conosce come suo limite. Pensa di essere nel giusto, e da a tutto il resto del mondo i suoi pensieri.

drusilla

Drama Queen
non dargli retta: ho amici che vivono in paesini piccolissimi ma scopano come ricci...
anch'io ma alla Lothar, tutto subterfugi e ipocrisia. Bender non ce la farebbe. Rinascerebbe in una grande città.

zadig

8=D
anch'io ma alla Lothar, tutto subterfugi e ipocrisia. Bender non ce la farebbe. Rinascerebbe in una grande città.
hai ragione, non avevo considerato quello.
Meglio un bender che un lothar, anche se sfrantega i coglioni.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
mi sa che ci dobbiamo vedere ad un altro raduno:cool:
sta volta si che avrei gli argomenti di cui parlare
Ecco bravo, partecipa alle cene conviviali del forum :up:

zadig

8=D

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.