dici che il problema è l'acquisto del bigliettino?
dici che il problema è l'acquisto del bigliettino?
minchia che vittimismoProcesso a JB in 3, 2, 1...
Si nota dai tuoi post, sai? :rotfl:Ciao
più che timida, sono educata. Lo ammetto. E ciò mi porta a starmene zitta.
E ammetto pure, che non dico sempre quello che penso, per non far accendere l'ira o qualcosa del genere dell'altro.
sienne
l'altro chi?Ciao
E ammetto pure, che non dico sempre quello che penso, per non far accendere l'ira o qualcosa del genere dell'altro.
sienne
Vai via, vecchia cornacchia. Quale vittimismo, ricominci con l'ennesima solfa che sono brutto e cattivo e se dico "a" poi m'accusi pure di fare la vittima. Che coraggio, più che altro.minchia che vittimismo
Stai parlando di una delle utenti più pacifiche e delicate del forum....Si nota dai tuoi post, sai? :rotfl:
L'altro utente che pur non conoscendolo da vicino lo valuta come persona?l'altro chi?
ma è un gatto o un essere umano?ma tutti quelli che trovano bender adorabile non hanno nulla da dire in proposito?
in merito a che?ma tutti quelli che trovano bender adorabile non hanno nulla da dire in proposito?
AppuntoStai parlando di una delle utenti più pacifiche e delicate del forum....
simpatico forse è meglioma è un gatto o un essere umano?![]()
VerissimoStai parlando di una delle utenti più pacifiche e delicate del forum....
Male.Ciao
sienne
non ho capito ma va bene lo stessoL'altro utente che pur non conoscendolo da vicino lo valuta come persona?
Quoto.Ma alla fine calcola che ci si ritrova a difendersi al infinito tra battutine ironiche e cose tipo "ma io non intendevo questo...ma cosa dici?"....Risulta stancante.Male.
Non ho capito...dici che il problema è l'acquisto del bigliettino?
Togli il berretto ogni tanto cosi "ascolti" meglionon ho capito ma va bene lo stesso![]()
mi hai rimandato ad un intervento del Bender che affermava che la prossima volta si sarebbe dichiarato con un bigliettinoNon ho capito...![]()
perchè secondo te il timpano funziona meglio senza cuffia?Togli il berretto ogni tanto cosi "ascolti" meglio![]()