Eratò
Utente di lunga data
Siiiiiii....a parte che prendi ariaperchè secondo te il timpano funziona meglio senza cuffia?![]()
![]()
Siiiiiii....a parte che prendi ariaperchè secondo te il timpano funziona meglio senza cuffia?![]()
![]()
La pagina era quella!!mi hai rimandato ad un intervento del Bender che affermava che la prossima volta si sarebbe dichiarato con un bigliettino
mi devo scappellare?Siiiiiii....a parte che prendi aria![]()
Son quasi 2 anni che ti vedo sempre col berretto....Dai scopriti!Facci vedere....mi devo scappellare?![]()
da dove vuoi che inizi?Son quasi 2 anni che ti vedo sempre col berretto....Dai scopriti!Facci vedere....![]()
Parti dalla testa e poi con comodo:rotfl:da dove vuoi che inizi?![]()
quale?Parti dalla testa e poi con comodo:rotfl:
Quella che preferisci caro....Sempre che ti senta a tuo agioquale?![]()
non ho nessuna remora.....Quella che preferisci caro....Sempre che ti senta a tuo agio![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:non ho nessuna remora.....
l'importante è che tu non :sorpreso:
hei AMICO MIO....... hai visto che partita ieri?ma che state a dì? che state a fà? zozzi!!!
:angelo:....lo stavo invitando di togliersi il berretto...fa caldoma che state a dì? che state a fà? zozzi!!!
:angelo:....lo stavo invitando di togliersi il berretto...fa caldo
P.S : gni gni gni ?![]()
:rotfl::rotfl:Quella che preferisci caro....Sempre che ti senta a tuo agio![]()
hei AMICO MIO....... hai visto che partita ieri?
uno SPETTACOLO :carneval:
non mi rispondi.....
E che devo dire, ottima partita. Ma non credo che ci siano speranze, quelli sono extraterrestrinon mi rispondi.....![]()
ahò ciao eh? :rotfl::rotfl::rotfl:ma che state a dì? che state a fà? zozzi!!!
pazienza, però è stato bello come spettacolo, un bel gioco per tutti i 90 minutiE che devo dire, ottima partita. Ma non credo che ci siano speranze, quelli sono extraterrestri
devo dire di sì :up: nonostante la mia lupacchiosità spintapazienza, però è stato bello come spettacolo, un bel gioco per tutti i 90 minuti