I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
ma se praticamente mi hanno fatto intendere che se facevo la domanda giusta potevo uscire con la libraia:D:D:D
che poi son convinto di no, ma la prossima volta chiedo direttamente giusto per sfatare sta cosa

Non è così. Nessuno ha detto che facendo la domanda diversa sareste usciti. Comunque la domanda era sbagliata. Prima di tutto perché i rapporti che ha con altre persone non sono affari tuoi. E poi perché tu le hai praticamente detto che lei non ti interessava più se era impegnata. In pratica non le hai dato modo di decidere. Io non so se al suo posto avrei accettato un caffè ma avrei voluto decidere io.

Irrisoluto

Utente di lunga data
Ciao

non conosco Mimmo di Verdone ...

Ma è bruttissimo il pensiero, che si interagisce con Bender per un tornaconto personale ... :unhappy:

sienne
Non volevo dire questo, chiedo scusa se ho dato questa impressione. Tutto nasce dal fatto che mi ero permesso di dire a Bender che se vuole davvero "fare progressi" deve emanciparsi da questa immagine di bravo ragazzo tenero e buono. Poi sì, mi dà fastidio il tono di perculeggiamento, da parte dei maschi più o meno alfa, e il tono materno, da parte delle donne, con cui lo si è trattato.
Forse semplicemente perché a me darebbe fastidio, mentre a Bender no. Ecco, questa forse è la prospettiva giusta e quindi chiedo scusa e mi taccio.

Joey Blow

Escluso
JB. La sola affermazione inesatta che ho fatto, riguarda il suo essere un personaggio. Non intendevo dire che lo recita, ma che per l'atteggiamento che ha assunto mi ricorda Mimmo di Verdone, proprio come dici tu. E persone come te infatti non si fanno sfuggire l'occasione per rimarcare la propria superiorità. Oppure per esprimere il proprio istinto protettivo. Anche qui, mi sembra la pensi come me.
Mai come in questo caso, non capisco cosa vai trovando.
Che inequivocabilmente inficia tutto il resto del discorso. Ammesso che fosse pure un discorso, inteso come concetto.

Joey Blow

Escluso
dipende cosa s'intende per coglione.
per me uno che ha un bisogno costante di sputare giudizi perennemente negativi ,raffazzonati e sommar basati su quattre righe lette malamente è un coglione
Uno che a trenta e più anni ha bisogno dell'accompagno pur senza essere invalido in alcun modo è un coglione. Non c'è molto altro da dire. Se continui finisce che ti ricago in testa, quindi occhio a come prosegui.

Sbriciolata

Escluso
Non volevo dire questo, chiedo scusa se ho dato questa impressione. Tutto nasce dal fatto che mi ero permesso di dire a Bender che se vuole davvero "fare progressi" deve emanciparsi da questa immagine di bravo ragazzo tenero e buono. Poi sì, mi dà fastidio il tono di perculeggiamento, da parte dei maschi più o meno alfa, e il tono materno, da parte delle donne, con cui lo si è trattato.
Forse semplicemente perché a me darebbe fastidio, mentre a Bender no. Ecco, questa forse è la prospettiva giusta e quindi chiedo scusa e mi taccio.

Allora Ciccio se mi permetto di avere un tono materno con Mattia è perché io SONO madre, potrei essere la sua, e lui ha mostrato molto umilmente di ascoltare i consigli che altrettanto umilmente ed in buona fede gli vengono dati. E adesso hai proprio rotto il cazzo.

Bender

Utente di lunga data
Non è così. Nessuno ha detto che facendo la domanda diversa sareste usciti. Comunque la domanda era sbagliata. Prima di tutto perché i rapporti che ha con altre persone non sono affari tuoi. E poi perché tu le hai praticamente detto che lei non ti interessava più se era impegnata. In pratica non le hai dato modo di decidere. Io non so se al suo posto avrei accettato un caffè ma avrei voluto decidere io.
ma non era mia intenzione:(:(:(
non volevo passare per quello che se dici sono impegnata risponde ma io non sono geloso:(
adesso esce pure fuori che l'ho offessa, già dopo sta cosa ho ricominciato a sognarmi la mia ex e non succedeva da un pò
io penso che lei abbia capito perchè le ho fatto quella domanda subito e abbia capito quale sarebbe stata la seconda e perchè non l'ho più fatta, almeno lo spero, che ero agitato lo ha percepito e visto:D:D:D

Ultima modifica:

zadig

8=D
Allora Ciccio se mi permetto di avere un tono materno con Mattia è perché io SONO madre, potrei essere la sua, e lui ha mostrato molto umilmente di ascoltare i consigli che altrettanto umilmente ed in buona fede gli vengono dati. E adesso hai proprio rotto il cazzo.
ma infatti!
E lui è molto più idiota di bender, lo ribadisco.

Irrisoluto

Utente di lunga data
Eh? Guarda che rispondevo a JB, ,che mi ha scritto quello che mi scrive di solito. Ho spiegato cosa intendevo, prendendo spunto da una frase di Sienne che ho trovato, come sempre, molto bella: non intendevo accusare chi si comporta in maniera materna o da bullo. E ora JB mi spiega perché non capisco mai un cazzo di niente e tu Sbriciolata mi spieghi perché avrei rotto il cazzo.

zadig

8=D
Eh? Guarda che rispondevo a JB, ,che mi ha scritto quello che mi scrive di solito. Ho spiegato cosa intendevo, prendendo spunto da una frase di Sienne che ho trovato, come sempre, molto bella: non intendevo accusare chi si comporta in maniera materna o da bullo. E ora JB mi spiega perché non capisco mai un cazzo di niente e tu Sbriciolata mi spieghi perché avrei rotto il cazzo.
ma è diventato il thread "lancio il sasso e nascondo la mano"?

Sbriciolata

Escluso
ma non era mia intenzione:(:(:(
non volevo passare per quello che se dici sono impegnata risponde ma io non sono geloso:(
adesso esce pure fuori che l'ho offessa, già dopo sta cosa ho ricominciato a sognarmi la mia ex e non succedeva da un pò

Non si sarà offesa se ha capito che tipo sei. Altrimenti ti avrebbe risposto in altro modo. Ma per la prossima volta ricorda: Domande personali fatte a persone che ancora non si conoscono ottengono al massimo risposte parziali

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ragazzi in ogni interrogatorio c'è sempre il poliziotto buono e quello cattivo....jb fa il cattivo....:rolleyes:

Joey Blow

Escluso
Perchè te n'esci come un imbecille tutte le volte che scrivi o quasi. Tipo adesso che Bender farebbe il personaggio, quando evidentemente se non hai capito che Bender NON E' un personaggio, manco hai capito il senso che hanno i commenti che gli si fanno, che gli vengono fatto proprio perchè NON E' un personaggio. Sei un coglione.

Nobody

Utente di lunga data
Ragazzi in ogni interrogatorio c'è sempre il poliziotto buono e quello cattivo....jb fa il cattivo....:rolleyes:
Irrisoluto fa quello che non ha capito un cazzo... e che finisce al canile municipale o a dirigere il traffico.

zadig

8=D
Irrisoluto fa quello che non ha capito un cazzo... e che finisce al canile municipale o a dirigere il traffico.
intendi il traffico di cazzi della sua donna? :D

Bender

Utente di lunga data
Non si sarà offesa se ha capito che tipo sei. Altrimenti ti avrebbe risposto in altro modo. Ma per la prossima volta ricorda: Domande personali fatte a persone che ancora non si conoscono ottengono al massimo risposte parziali
lo so , ma la domanda personale non era per farmi i fatti suoi, ma solo per legittimarmi o meno ad andare avanti, partire subito con l'invito senza sapere, mi sembrava poco corretto, perchè deve essere tutto così compicato, perchè si rischia sempre di essere fraintesi? comunque mi scuserò con la libraia ora che lei sa e io so che è off limits sono un pò più tranquillo

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma sei proprio stronzo....:rotfl::rotfl:non ti ci facevo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

Te lo spiego subito: Tu non hai capito un cazzo di niente e cianci adducendo addirittura fastidio per quello che non hai capito. E sottointendi che Bender venga trattato o con disprezzo o con condiscendenza come fossimo tutti deficenti in malafede che si fanno belli strumentalizzandolo. Invece quello con lui é un rapporto di amicizia sincera che si basa anche sulla stima per una persona che non se la racconta e che è profondamente sincero con se stesso prima che con gli altri. E che ha mostrato anche di poter cambiare quello che comprende vada cambiato, lavorandoci. E tu arrogantemente sputacchi giudizi che rispecchiano la tua incapacità di fare altrettanto. Sono stata chiara?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.