Ciao mitico.Ho un pò di cazzetti famelici che inseguono il mio sedere impavido,ma tutto sotto controllo,e tu?Cosa combini?
guarda tempismo perfetto, sono tornato ora dal test attitudinale per il corso che devo fare, e il test era lo stesso della volta scorsa,sempre e solo maledetti tasselli di domino tutto da fare in 25 minuti.
comunque prima del test stavo guardando un ragazza e dopo un pò in sala d'aspetto mi si siede vicino e inizia a parlare del test a chiedermi se so quanto durerà così iniziamo a parlare, di tutti quelli che c'erano ero l'unico che lo aveva già fatto e pensavo fosse probabile che ci fossero i famosi tasselli del domino e infatti

comunque finito il test usciamo, la vedo li fuori parliamo ancora un pò dice che deve aspettare suo padre ma vuole fare un giro al centro commerciale vicino, le dico ti va se ti accompagno lei dice si grazie, parliamo un po del corso del test, poi fa un giro da pittarello e mi dice strano hai voglia di accompagnarmi anche qui, le dico si tanto non ho nulla da fare

,ci sediamo parliamo ancora un pò esce fuori il discorso dell'età e dice che sono giovane più di lei, le dico non credo proprio scommettiamo, anche lei dimosta meno anni di quanti ne abbia alla fine lei ne ha 29 e nel discorso esce fuori che per lei è un problema dimostrarne meno , perchè sta insieme ad una persona molto più grande di lei

, sorpresa e siamo stati a parlare più di un ora tranquillamente, fortuna che ho aspettato, questo non credo conti come due di picche, se passo il corso forse la rivedrò ma tanto è un altra impegnata