I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Utente di lunga data
ma le scarpe da Pittarello come sono? cineserie? se invece meritano ci vengo anch'io, mi accompagni? :)
volentieri:rolleyes:, ma ti devi fare troppa strada per un paio di scarpe, comunque si è tutta robaccia a buon mercato,praticamente blocchi di plastica traforata e abbellita, tranne i sandali stile antico romano che sono tutti in cuoio, il prezzo medio è intorno ai 35 euro per darti un idea

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma le scarpe da Pittarello come sono? cineserie? se invece meritano ci vengo anch'io, mi accompagni? :)
Un po' di tutto
Io che non ho gusti finissimi nelle scarpe mi ci trovo bene
Quantomeno è rimasto un posto dove il tacco 12 fine lo trovi ancora......

drusilla

Drama Queen
Un po' di tutto
Io che non ho gusti finissimi nelle scarpe mi ci trovo bene
Quantomeno è rimasto un posto dove il tacco 12 fine lo trovi ancora......
il mio problema è che ho i piedi delicatissimi, niente plastica, pelle morbida, altrimenti rischio il suicidio per i dolori lancinante, soprattutto al tallone...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
il mio problema è che ho i piedi delicatissimi, niente plastica, pelle morbida, altrimenti rischio il suicidio per i dolori lancinante, soprattutto al tallone...
Ripeto c'è un po' di tutto. Anche Nero Giardini

Nicka

Capra Espiatrice
conosci i prodotti:D:D:D
oppure deve lasciare perdere perchè l'accompagno io:carneval::carneval::carneval:
No no, se l'accompagni tu va bene...:D
Ma sulla qualità aiuto, tante volte mi sono trovata coi piedi tagliati...ma non solo io, pure le mie amiche.
Io ci compro scarpe da ginnastica al massimo...

Bender

Utente di lunga data
No no, se l'accompagni tu va bene...:D
Ma sulla qualità aiuto, tante volte mi sono trovata coi piedi tagliati...ma non solo io, pure le mie amiche.
Io ci compro scarpe da ginnastica al massimo...
eh lo so roba scadente, ma se punti sulla quantità col prezzo di un paio normale li ne compri tre:D:D:D
io qui a savona nero giardini non l'ho visto, ma non ho guardato bene:rolleyes:
comunque appena si parla di scarpe, c'e subito interesse:rotfl:

drusilla

Drama Queen

Nicka

Capra Espiatrice
ah allora se ci sono marchi va bene. Anche se ormai io compro le scarpe solo in saldi :))
Sì sì, ci sono svariati modelli e svariati prezzi. In saldo il primo giorno puoi veramente trovare qualcosa di decente...ma se vuoi qualcosa di decente devi ovviamente salire col prezzo.
Io ci ho comprato un paio di stivali, ma li ho pagati 80 euro in saldo, un prezzo comunque relativamente alto per il posto.

Simy

WWF

Nicka

Capra Espiatrice
eh lo so roba scadente, ma se punti sulla quantità col prezzo di un paio normale li ne compri tre:D:D:D
io qui a savona nero giardini non l'ho visto, ma non ho guardato bene:rolleyes:
comunque appena si parla di scarpe, c'e subito interesse:rotfl:
Mah...a me di scarpe importa molto poco a dire il vero! Mi servono per camminare, non per altro! :D
Poi non uso tacchi e cose strane...

drusilla

Drama Queen

Nicka

Capra Espiatrice
già dr martin:D:D:D
pratici ed essenziali, ma tu sei l'eccezzione credo:D
magari usi anche le convers:rolleyes:
No, le Converse le usavo alle elementari...:D
Ora le sento troppo piatte, le scarpe rasoterra sono proprio fastidiose...

Sbriciolata

Escluso
Ripeto c'è un po' di tutto. Anche Nero Giardini

Vero. Non ci si deve andare accompagnate da uomini però. Anzi io rigorosamente vado da sola perché non ci si può distrarre in chiacchiere.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vero. Non ci si deve andare accompagnate da uomini però. Anzi io rigorosamente vado da sola perché non ci si può distrarre in chiacchiere.
Io ci vado spesso con mio marito
Ormai conosce i miei gusti e scova le scarpe che io non vedo.:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.