I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Io ci vado spesso con mio marito
Ormai conosce i miei gusti e scova le scarpe che io non vedo.:D
Ma lo sai che pure il mio moroso è di tanto aiuto in quello!? :D
Lui ha più occhio di me, poi mettici che io mi rompo in fretta le scatole...

Vincent Vega

Utente armato
guarda tempismo perfetto, sono tornato ora dal test attitudinale per il corso che devo fare, e il test era lo stesso della volta scorsa,sempre e solo maledetti tasselli di domino tutto da fare in 25 minuti.
comunque prima del test stavo guardando un ragazza e dopo un pò in sala d'aspetto mi si siede vicino e inizia a parlare del test a chiedermi se so quanto durerà così iniziamo a parlare, di tutti quelli che c'erano ero l'unico che lo aveva già fatto e pensavo fosse probabile che ci fossero i famosi tasselli del domino e infatti:D:D:D
comunque finito il test usciamo, la vedo li fuori parliamo ancora un pò dice che deve aspettare suo padre ma vuole fare un giro al centro commerciale vicino, le dico ti va se ti accompagno lei dice si grazie, parliamo un po del corso del test, poi fa un giro da pittarello e mi dice strano hai voglia di accompagnarmi anche qui, le dico si tanto non ho nulla da fare:D:D:D,ci sediamo parliamo ancora un pò esce fuori il discorso dell'età e dice che sono giovane più di lei, le dico non credo proprio scommettiamo, anche lei dimosta meno anni di quanti ne abbia alla fine lei ne ha 29 e nel discorso esce fuori che per lei è un problema dimostrarne meno , perchè sta insieme ad una persona molto più grande di lei:(, sorpresa e siamo stati a parlare più di un ora tranquillamente, fortuna che ho aspettato, questo non credo conti come due di picche, se passo il corso forse la rivedrò ma tanto è un altra impegnata:(
volentieri:rolleyes:, ma ti devi fare troppa strada per un paio di scarpe, comunque si è tutta robaccia a buon mercato,praticamente blocchi di plastica traforata e abbellita, tranne i sandali stile antico romano che sono tutti in cuoio, il prezzo medio è intorno ai 35 euro per darti un idea
Oh, finalmente.
Ci parli, la accompagni (ci poteva scappare che doveva comprarsi un vestitino e ti chiedesse "come sto?"), e hai pure gusto in termini di scarpe femminili.
Questo è un progresso.
E non dire che ce l'ho con te.

Bender

Utente di lunga data
Oh, finalmente.
Ci parli, la accompagni (ci poteva scappare che doveva comprarsi un vestitino e ti chiedesse "come sto?"), e hai pure gusto in termini di scarpe femminili.
Questo è un progresso.
E non dire che ce l'ho con te.
ma se poco tempo fa me ne hai dette di ogni tipo, comunque la morale è sempre quella:D:D:D, sono fidanzate,e a questa età hanno tutte storie stabili e durature, quindi diventa davvero complicato, il modo di porsi conta poco se sono già impegnate, non sfasciano tutto per l'ignoto. comunque se passiamo entrambi il test, il corso durerà 3 mesi, vedremo, al test c'erano più ragazze che ragazzi:D:D:D

oscuro

Utente di lunga data
Ma

ma se poco tempo fa me ne hai dette di ogni tipo, comunque la morale è sempre quella:D:D:D, sono fidanzate,e a questa età hanno tutte storie stabili e durature, quindi diventa davvero complicato, il modo di porsi conta poco se sono già impegnate, non sfasciano tutto per l'ignoto. comunque se passiamo entrambi il test, il corso durerà 3 mesi, vedremo, al test c'erano più ragazze che ragazzi:D:D:D

Amico mio ma fammi capire, vuoi trovare quella sfidanzata,vergine a 30 anni?Pure io...:rotfl:ma è un rischio,l'importante non è più essere il primo ma l'ultimo....:rotfl:

Bender

Utente di lunga data
Amico mio ma fammi capire, vuoi trovare quella sfidanzata,vergine a 30 anni?Pure io...:rotfl:ma è un rischio,l'importante non è più essere il primo ma l'ultimo....:rotfl:
ma no ,per il neretto:D:D:D
ma se sono fidanzate come potrei uscirci scusa, e poi se anche mollasse il fidanzato per il primo veduto, chi mi dice che poi non capiti a giro pure a me, sai com'è le abitudini sono dure a morire:rotfl::rotfl::rotfl:

Spot

utente in roaming.
ma se sono fidanzate come potrei uscirci scusa, e poi se anche mollasse il fidanzato per il primo veduto, chi mi dice che poi non capiti a giro pure a me, sai com'è le abitudini sono dure a morire:rotfl::rotfl::rotfl:
Bender, te vuoi tutto o niente eh?
Inizia ad allargare il tuo giro di conoscenze femminili. Che una conoscenza porta un'altra, e le single inizieranno a saltar fuori :D

oscuro

Utente di lunga data
Giusto

Però ammetto che ragioni bene,sei troppo rigido...lasciati vivere...

Bender

Utente di lunga data
Bender, te vuoi tutto o niente eh?
Inizia ad allargare il tuo giro di conoscenze femminili. Che una conoscenza porta un'altra, e le single inizieranno a saltar fuori :D
ok va bene ma di solito quando chiedi ad una ragazza di uscire e ti dice che è impegnata finisce li la cosa, mica esordisco con, bè hai amiche, colleghe, sorelle:rotfl::rotfl::rotfl:
comunque ci sto provando a parlare con più persone possibili, già un mese fa per dire, non mi sarebbe saltato in mente di offrirmi di accompagnarla:cool:

Nicka

Capra Espiatrice
ok va bene ma di solito quando chiedi ad una ragazza di uscire e ti dice che è impegnata finisce li la cosa, mica esordisco con, bè hai amiche, colleghe, sorelle:rotfl::rotfl::rotfl:
comunque ci sto provando a parlare con più persone possibili, già un mese fa per dire, non mi sarebbe saltato in mente di offrirmi di accompagnarla:cool:
No. Non finisce lì la cosa...
Così facendo pare veramente che stai cercando da trombare e basta...come se poi alcune si facessero problemi in quel senso...:D

Spot

utente in roaming.
Neretto: no, non è detto.

Bender

Utente di lunga data
No. Non finisce lì la cosa...
Così facendo pare veramente che stai cercando da trombare e basta...come se poi alcune si facessero problemi in quel senso...:D
ancora con sta storia, ma mi hai visto, traspare quello alla prima impressione:rotfl::rotfl::rotfl:, dai su siamo seri.
se insisto invece cosa sembra, che sono uno che se ne frega e vuole una cosa a tutti i costi:D:D:D

Nicka

Capra Espiatrice
ancora con sta storia, ma mi hai visto, traspare quello alla prima impressione:rotfl::rotfl::rotfl:, dai su siamo seri.
se insisto invece cosa sembra, che sono uno che se ne frega e vuole una cosa a tutti i costi:D:D:D
Un uomo che sa quello che vuole risulta molto più interessante rispetto a uno che si fa scivolare le cose addosso perchè "ambè, la situazione è questa, me ne vado"...

Bender

Utente di lunga data
Un uomo che sa quello che vuole risulta molto più interessante rispetto a uno che si fa scivolare le cose addosso perchè "ambè, la situazione è questa, me ne vado"...
si ma se ti fanno capire che non si può, se insisti diventi fastidioso è inevitabile no, comunque se insistete e visto che siete donne, assecondiamo questa follia, se mi becco degli insulti o peggio mi menano, sò a chi dare la colpa:D:D:D .
comunque non mi hai risposto,non credo di sembrare uno che cerca la trombata facile:rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
si ma se ti fanno capire che non si può, se insisti diventi fastidioso è inevitabile no, comunque se insistete e visto che siete donne, assecondiamo questa follia, se mi becco degli insulti o peggio mi menano, sò a chi dare la colpa:D:D:D .
comunque non mi hai risposto,non credo di sembrare uno che cerca la trombata facile:rotfl::rotfl::rotfl:
Il tuo problema è che ragioni a comparti stagni.
Fidanzata=inarrivabile
Single=potenziale
Non è questione di essere fastidiosi e insistenti. La questione è semplicemente avere rapporti umani...se tu sparisci appena senti che una è impegnata l'impressione che dai è proprio quella del volertela solo portare a letto, perchè sinceramente non capisco quale sia il problema del vedere e/o parlare e/o uscire con una fidanzata.
E questo non te lo sto dicendo solo io, che mi fai passare per l'eccezione...

Bender

Utente di lunga data
Il tuo problema è che ragioni a comparti stagni.
Fidanzata=inarrivabile
Single=potenziale
Non è questione di essere fastidiosi e insistenti. La questione è semplicemente avere rapporti umani...se tu sparisci appena senti che una è impegnata l'impressione che dai è proprio quella del volertela solo portare a letto, perchè sinceramente non capisco quale sia il problema del vedere e/o parlare e/o uscire con una fidanzata.
E questo non te lo sto dicendo solo io, che mi fai passare per l'eccezione...
ok questo può funzionare con una ragazza che conosco, per un hobby, un corso,per contatti in comune, insomma dove ci sono altre ragioni per vedersi, ma con una con cui mi faccio avanti per invitarla ad uscire, il continuare a farlo anche dopo non regge, ad esempio mica posso tornare dalla libraia per invitarla a prendersi qualcosa da bere,passerò in libreria ogni tanto la saluterò e se capita ci parlerò ma di libri:D:D:D

Nicka

Capra Espiatrice
ok questo può funzionare con una ragazza che conosco, per un hobby, un corso,per contatti in comune, insomma dove ci sono altre ragioni per vedersi, ma con una con cui mi faccio avanti per invitarla ad uscire, il continuare a farlo anche dopo non regge, ad esempio mica posso tornare dalla libraia per invitarla a prendersi qualcosa da bere,passerò in libreria ogni tanto la saluterò e se capita ci parlerò ma di libri:D:D:D

Vincent Vega

Utente armato
1) la lettera la confermo e sottoscrivo...non te la devi prendere se non tutti ti carezzano la testolina. Non sei un setter. Se scrivi in 4 post consecutivi "taquino" non ti devi mica incazzare.

2) neretto: cazzata...anzi, più di una in poche parole. Io ho conosciuto mia moglie che avevamo giusto giusto l'età tua e della tizia pittarello. E lei non era affatto libera, ma si è liberata, come potrai intuire. Tu ti ostini a voler regalare anelli di fidanzamento a quelle che ti rivolgono la parola, cazzo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.