Spot
utente in roaming.
Beh, nella fase dell'approccio sono tutte cose ansiogene.Non ci credo....:rotfl:
Beh, nella fase dell'approccio sono tutte cose ansiogene.Non ci credo....:rotfl:
ma nooooooIo single e lui impegnato, romantica serata a cena fuori, albergo...
Tizio: "Nicka, sei molto dolce, ma ho paura che tu sia innamorata di me"
Io: "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!"
Tizio: "è che il mio cuore è da un'altra parte"
Io: "AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH!!"
Tizio: "Nicka..."
Io: "Senti, sono venuta fino qui...io ora rimango per la notte, se vuoi si chiava se no per me è uguale, domattina posso prendere un taxi e andare in stazione. Se rimani bene altrimenti è lo stesso"
Secondo te se ne è andato?
la parola me la toglie lei quando la vedo,guarda da come mi pongo è impossibile che pensi che la snobboNon è un consiglio, è un dato di fatto...
Questo non vuol dire invitarlo a gettarsi a capofitto su una impegnata. Ma che addirittura le tolga la parola è eccessivo...
Eh...avevo le lenti a contatto...ma noooooo, mr hyde
mah sono convinto che non erano le testuali parole che hai detto,ma qualcosa di molto più diplomaticoEh...avevo le lenti a contatto...
:rotfl:
ma scusa questo forum si chiama tradimento.net, è come trovare gente che si lamente di malfunzionamenti in un forum di assistenza no:rotfl::rotfl::rotfl:è lo scopo del forum non può essere un campione imparzialeBender, su sto cazzo di forum è pieno di mariti cornuti......ecco, riflettici un po' su!!!
No, testuali parole.mah sono convinto che non erano le testuali parole che hai detto,ma qualcosa di molto più diplomatico![]()
Io non rompo i coglioni nemmeno adesso che sono single.Quelle impegnate non rompono i coglioni,non le devi portare a cena,non gli devi fare la telefonata,poche attenzioni...solo compulsive erezioni.
ma che tristezza,doveva essere proprio un figo per permettersi un atteggiamento del genere, a te però non ha pesato bè complimenti davveroNo, testuali parole.
Lì mi erano girate parecchio le balle...ma mi erano girate perchè i patti erano chiari e lui aveva iniziato con i messaggini e le cenette e la paroline...tutto partito da lui ed era lui quello impegnato.
Io non sono chissà chi e mi pongo in maniera del tutto tranquilla, ma lui era convinto che mi fossi innamorata. Gli ho dovuto far notare che così non era. Che poi uno che mi dice una roba del genere e poi mi dice (alle 2 di notte) "se vuoi ti accompagno in stazione" ti lascio immaginare.
Ecco perchè gli ho detto che poteva pure andarsene, io avrei dormito tranquillamente lì...
Alla fine ha deciso di rimanere...
Dopo quella poi sono sparita.
Macchè figo...ma che tristezza,doveva essere proprio un figo per permettersi un atteggiamento del genere, a te però non ha pesato bè complimenti davvero
scusa e quando l'hai scoperto e lui ti ha detto che comunque non c'erano problemi non ti è scaduto?Macchè figo...
Bè a me piaceva, ma ci siamo piaciuti entrambi parecchio...
Solo che appunto c'era il dettaglio che io ero libera come l'aria, lui no...cosa che ho scoperto comunque dopo.
A me sinceramente importava poco, mi è scaduto relativamente perchè a me piaceva per una forte attrazione fisica, mica volevo fare la sua fidanzatina. L'unica cosa è che avrei voluto saperlo da subito se era fidanzato o meno. Poi magari ci sarei stata lo stesso, ma almeno non mi sarei sentita presa per il culo. Poi abitavamo anche distanti e all'epoca non ero in grado di pensare a una relazione.scusa e quando l'hai scoperto e lui ti ha detto che comunque non c'erano problemi non ti è scaduto?
comunque se ti piaceva non doveva essere brutto, poi ho questa teoria che più una persona ha avuto sucessi con le donne più si prende certe libertà![]()
perchè?allora avevi lo stesso look di adesso? era tanto più grande di te?( lo chiedo perchè ora va di moda, in più mi danno meno anni di quelli che ho perfetto noA me sinceramente importava poco, mi è scaduto relativamente perchè a me piaceva per una forte attrazione fisica, mica volevo fare la sua fidanzatina. L'unica cosa è che avrei voluto saperlo da subito se era fidanzato o meno. Poi magari ci sarei stata lo stesso, ma almeno non mi sarei sentita presa per il culo. Poi abitavamo anche distanti e all'epoca non ero in grado di pensare a una relazione.
Io non posso decidere della vita degli altri, se reputano di fare qualcosa al di fuori della propria coppia a me è sempre interessato relativamente, anche perchè per come sono fatta io non mi intrometto e non rompo i coglioni.
Magari non era brutto, non lo so...a me piaceva molto. Quando ho detto alla mia amica "oh, ma io l'ho puntato subito" è caduta dalle nuvole perchè non ci voleva credere...è stato un colpo di fulmine...e i colpi di fulmine mica vengono solo per bellezza! Del resto pure lui era rimasto colpito da me...roba assurda per me!![]()
In quel momento avevo i capelli corti come li ho ora, con i ciuffi biondi, invece che rossi, ma sul look non ti so dire...ero in costume...:rotfl::rotfl::rotfl:perchè?allora avevi lo stesso look di adesso? era tanto più grande di te?( lo chiedo perchè ora va di moda, in più mi danno meno anni di quelli che ho perfetto no)
Ma che consigli gli dai
CapitoNon è assolutamente un consiglio a tradire, lui faccia la sua parte, se dall'altra parte trova una con la testa sulle spalle lo sfancula, altrimenti ci rimedia una relazione/chiavata/trombamicizia/palpata/etc.....
l'esempio dei mariti traditi su questo forum (me compreso) era per fargli capire di farsi meno menate, altrimenti passerà tutta la vita con la sua amica Federica......
mi auguro per lui di trovarsi una single strappa mutande....![]()
ancora una domanda,come avete attaccato bottone, lo so che forse me lo hai già detto in un 3d che avevo già aperto ma non sapevo tutta la storia.In quel momento avevo i capelli corti come li ho ora, con i ciuffi biondi, invece che rossi, ma sul look non ti so dire...ero in costume...:rotfl::rotfl::rotfl:
Lui ha 6 anni più di me, quando ci siamo conosciuti avevo 24 anni.
Ho detto roba assurda per me perchè non mi è mai successo di colpire così tanto una persona, men che meno in costume...![]()
Non è un consiglio, è un dato di fatto...
Questo non vuol dire invitarlo a gettarsi a capofitto su una impegnata. Ma che addirittura le tolga la parola è eccessivo...
guarda da quando è andata via non ho tutto sto desiderio, quando stava a casa ma c'era la storia su FB si ma ora che non c'è è diverso, davveroNon è assolutamente un consiglio a tradire, lui faccia la sua parte, se dall'altra parte trova una con la testa sulle spalle lo sfancula, altrimenti ci rimedia una relazione/chiavata/trombamicizia/palpata/etc.....
l'esempio dei mariti traditi su questo forum (me compreso) era per fargli capire di farsi meno menate, altrimenti passerà tutta la vita con la sua amica Federica......
mi auguro per lui di trovarsi una single strappa mutande....![]()
La mia migliore amica mi ha chiesto se l'accompagnavo al mare che voleva vedere un ragazzo che aveva conosciuto l'anno precedente.ancora una domanda,come avete attaccato bottone, lo so che forse me lo hai già detto in un 3d che avevo già aperto ma non sapevo tutta la storia.
che ne sai che non hai colpito qualcuno,ma non te lo hanno mai detto![]()