Bender
Utente di lunga data
ma nulla ancora per la volta scorsaè da un po' che non leggo il thread... cosa hai combinato?
![]()
ma nulla ancora per la volta scorsaè da un po' che non leggo il thread... cosa hai combinato?
![]()
peccatto che abitiamo lontaniTu...ci metti troppo cuore....
Io e te?Dai che Ti sei affezionto ad oscuro...!E non ti credere,sono lunatico,mi ecllisso,poi magari alzo una caciara da paura,poi faccio la battuta che stai 20 minuti a piangere,o magari me ne esco con una riflessione che stai 20 minuti a pensare.....E che non so mai cosa cazzo mi passa per la testa....peccatto che abitiamo lontani![]()
veramente intendevo simy:rotfl::rotfl::rotfl:Io e te?Dai che Ti sei affezionto ad oscuro...!E non ti credere,sono lunatico,mi ecllisso,poi magari alzo una caciara da paura,poi faccio la battuta che stai 20 minuti a piangere,o magari me ne esco con una riflessione che stai 20 minuti a pensare.....E che non so mai cosa cazzo mi passa per la testa....
ma ancora a quello stai a pensà?ma nulla ancora per la volta scorsa![]()
eh già, mi piaceva parecchioma ancora a quello stai a pensà?dai l'hai fermata no? Concentrati sul bicchiere mezzo pieno!
Ho capito che te piace la sora nicka....!eh già, mi piaceva parecchio![]()
ho scritto "a quello" non "a quella"...eh già, mi piaceva parecchio![]()
Ma se gli piglia un colpo quando divento mr. hyde!!!!Ho capito che te piace la sora nicka....!
Simy nicka e banshee...un bel frullato di tutte e tre.....Bender è monogamo.. s'è affezionato alla libraia![]()
Simy nicka e banshee...un bel frullato di tutte e tre.....
no io non gli piaccio a MattiaSimy nicka e banshee...un bel frullato di tutte e tre.....
A quanto sembra tu non piaci a nessuno....povera banshee....se fossi single ti corteggerei...anche se sei una troppo difficile.....no io non gli piaccio a Mattia
loro due sì..![]()
No io sono rassicurante...e se avessi avuto gli occhiali avrebbe visto in me la Madonna proprio...no io non gli piaccio a Mattia
loro due sì..![]()
non farmi parlare vano io non gli piaccio a Mattia
loro due sì..![]()
se fossi single io?A quanto sembra tu non piaci a nessuno....povera banshee....se fossi single ti corteggerei...anche se sei una troppo difficile.....
NOOOO!Tu adesso parli:Ma che sta diventà sto cazzo de forum?ma che male c'è a scrivere.....Dai adesso tiriamo fuori il sacco ti và?non farmi parlare va, comunque ha ragione oscuro, siete impegnate quindi non fantastico nemmeno come con la libraia
![]()
è ma il fatto è collegato ad una persona e se ci penso inevitabilmente penso a leiho scritto "a quello" non "a quella"...![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:No io sono rassicurante...e se avessi avuto gli occhiali avrebbe visto in me la Madonna proprio...![]()