Nobody
Utente di lunga data
romanticoneè ma il fatto è collegato ad una persona e se ci penso inevitabilmente penso a lei![]()
romanticoneè ma il fatto è collegato ad una persona e se ci penso inevitabilmente penso a lei![]()
già erano il tocco finale, ci mancava giusto un libro in mano, però i riflessi rossi erano un pò troppo trasgressivi, stonavano un pò con tutto il quadroNo io sono rassicurante...e se avessi avuto gli occhiali avrebbe visto in me la Madonna proprio...![]()
non farmi parlare va, comunque ha ragione oscuro, siete impegnate quindi non fantastico nemmeno come con la libraia
![]()
NOOOO!Tu adesso parli:Ma che sta diventà sto cazzo de forum?ma che male c'è a scrivere.....Dai adesso tiriamo fuori il sacco ti và?
:facepalm:non farmi parlare va, comunque ha ragione oscuro, siete impegnate quindi non fantastico nemmeno come con la libraia
![]()
che vuoi sapere? domanda :carneval:A bellaaaa pure te.......![]()
Stanotte tra un incubo e un altro ho fatto in sognetto e ci stavi tu dentro una stanza buia con 3 avatar dinutenti nuovi...quelli coi nick tipo maciullato...avvilito...etc etc...e avevi una torcia in mano e glo facevi un iterrogatorio coatto cattivissimo...e se passavano potevano entrare nel.forum...hahaNOOOO!Tu adesso parli:Ma che sta diventà sto cazzo de forum?ma che male c'è a scrivere.....Dai adesso tiriamo fuori il sacco ti và?
Caciottina ma mi vedi così pezzo di merda ?Stanotte tra un incubo e un altro ho fatto in sognetto e ci stavi tu dentro una stanza buia con 3 avatar dinutenti nuovi...quelli coi nick tipo maciullato...avvilito...etc etc...e avevi una torcia in mano e glo facevi un iterrogatorio coatto cattivissimo...e se passavano potevano entrare nel.forum...haha
Voglio sapere cosa puoi fare per il bender.che vuoi sapere? domanda :carneval:
No anche perche nel sogno avevi l audience...noi eravamo tutti dietro il vetro e ci sbellicavamp dalle risate...cosi come i sottoposti a interrogatorioCaciottina ma mi vedi così pezzo di merda ?
Insomma facevo la parte dello stronzo?No anche perche nel sogno avevi l audience...noi eravamo tutti dietro il vetro e ci sbellicavamp dalle risate...cosi come i sottoposti a interrogatorio
posso ascoltarlo e consigliarlo, nei limiti per cui i miei consigli possono valere qualcosaVoglio sapere cosa puoi fare per il bender.
Diciamo che ci provavi...ma si rideva tutti...Insomma facevo la parte dello stronzo?
lo stai già facendo, grazieposso ascoltarlo e consigliarlo, nei limiti per cui i miei consigli possono valere qualcosa
avevi in mentre altro per caso?
Certo,quello che hai in mente tu e non hai il coraggio di scrivere...:rotfl::rotfl:posso ascoltarlo e consigliarlo, nei limiti per cui i miei consigli possono valere qualcosa
avevi in mentre altro per caso?
Ero vestito o nudo?Diciamo che ci provavi...ma si rideva tutti...
A volte sogno anxhe simy sullo stige di tradinet e yuma a 3 teste che inbece di accompagnare dentro , accompagnano fuori...
Vestito come ciro di gomorraEro vestito o nudo?
ma riguardo a Bender? io non ho il coraggio?Certo,quello che hai in mente tu e non hai il coraggio di scrivere...:rotfl::rotfl: