Caciottina
Escluso
Avevi dubbi?Attizzante?![]()
Avevi dubbi?Attizzante?![]()
cos'è un trucco psicologico per provocareCerto,quello che hai in mente tu e non hai il coraggio di scrivere...:rotfl::rotfl:
Assolutamente no.Certo che si.E tu?
Diciamo che ci provavi...ma si rideva tutti...
A volte sogno anxhe simy sullo stige di tradinet e yuma a 3 teste che inbece di accompagnare dentro , accompagnano fuori...
sì sì, ma non ci casco :rotfl::rotfl::rotfl:cos'è un trucco psicologico per provocare![]()
Mi fate così' manipolatore?sì sì, ma non ci casco :rotfl::rotfl::rotfl:
a Mattia forse sì, manca solo che mette cognome e citofono qua :rotfl::rotfl::rotfl:a me non mi trovi.. a meno che non hai un informatoreMi fate così' manipolatore?![]()
Ma io non ho bisogno...vi vengo a prendere dove so di trovarvi.....
Tu sei difficile....troppo difficile....a Mattia forse sì, manca solo che mette cognome e citofono qua :rotfl::rotfl::rotfl:a me non mi trovi.. a meno che non hai un informatore![]()
Mi fate così' manipolatore?![]()
Ma io non ho bisogno...vi vengo a prendere dove so di trovarvi.....
sono così anonimo che non mi conosce nessuno nemmeno dove abito fai tu, mi è capitato di parlare con una ragazza che abita a 300 metri da casa mia,e ha sempre abitato li con un anno di differenza di età e non ci eravamo mai vistia Mattia forse sì, manca solo che mette cognome e citofono qua :rotfl::rotfl::rotfl:a me non mi trovi.. a meno che non hai un informatore![]()
L'amica tua....mi sta provocondo....:rotfl::rotfl:alla tua amica rappresenta che a giocare con il fuoco ci si brucia....sono così anonimo che non mi conosce nessuno nemmeno dove abito fai tu, mi è capitato di parlare con una ragazza che abita a 300 metri da casa mia,e ha sempre abitato li con un anno di differenza di età e non ci eravamo mai visti![]()
maddai!!sono così anonimo che non mi conosce nessuno nemmeno dove abito fai tu, mi è capitato di parlare con una ragazza che abita a 300 metri da casa mia,e ha sempre abitato li con un anno di differenza di età e non ci eravamo mai visti![]()
Consolati con un salame intero e mezzochilo di tiramisù, mi raccomando.sono così anonimo che non mi conosce nessuno nemmeno dove abito fai tu, mi è capitato di parlare con una ragazza che abita a 300 metri da casa mia,e ha sempre abitato li con un anno di differenza di età e non ci eravamo mai visti![]()
guarda che mi spavento eh? :carneval::carneval:L'amica tua....mi sta provocondo....:rotfl::rotfl:alla tua amica rappresenta che a giocare con il fuoco ci si brucia....
E fai bene....guarda che mi spavento eh? :carneval::carneval:
eh già, mi sa che poi non si è più fatta sentire per quellomaddai!!![]()
vedo, prevedo e stravedo..E fai bene....Il mago oscuro vi guarda dentro....tutto sa e tutto vede,sente,percepisce,fantasie e languori...il mago oscuro tutto conosce...
vedo, prevedo e stravedo..
mettiamo un banchetto a piazza Navona "Il mago Oscuro" .. daje io e Bender ti facciamo da assistenti, io fermo i clienti e Bender apre la tenda :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E tu mi fai da segretaria....!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: