Così è più corretta la domandaDOMANDA SERIA:fra simy,nicka,farfalla e banshee e OSCURO chi è la più paracula secondo te?
Così è più corretta la domandaDOMANDA SERIA:fra simy,nicka,farfalla e banshee e OSCURO chi è la più paracula secondo te?
così non è nemmeno una domandaCosì è più corretta la domanda![]()
ma secondo te banshee è bona?DOMANDA SERIA:fra simy,nicka,farfalla e banshee chi è la più paracula secondo te?
no io voglio fare l'apprendista stregone!No,tu te visti aggressiva.....sei una delle tre segretarie.....
Così è più corretta la domanda![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: quotone!così non è nemmeno una domanda![]()
mi associo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: quotone!
non escono particolari e descrizioni delle utentesse da chi si è incontrato :rotfl::rotfl::rotfl:ma secondo te banshee è bona?
RAGAZZE,SE C'è UNO CHE CI METTE LA FACCIA SONO IO.Se c'è uno che non si fa scrupoli sono io.....mi associo![]()
Io paraculo?io?:rotfl::rotfl:Ma vi approfittate di me....Così è più corretta la domanda![]()
magari non è male fisicamente, però di viso no.Secondo te?
pfui!non escono particolari e descrizioni delle utentesse da chi si è incontrato :rotfl::rotfl::rotfl:
cos'è ti sei messo daccordo con oscuromagari non è male fisicamente, però di viso no.
Probabilmente è una da cuscino in faccia mentre si tromba...
acquamagari non è male fisicamente, però di viso no.
solitamente metto passamontagna in latex con solo feritoria bocca :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:magari non è male fisicamente, però di viso no.
ok, allora è bella di viso ma una chiavica fisicamente!acqua![]()
brava: mi piacciono le femmine collaborative!solitamente metto passamontagna in latex con solo feritoria bocca :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ri-acquaok, allora è bella di viso ma una chiavica fisicamente!![]()
ri-acqua
e adesso rosica :carneval:
invece drusilla è bona, ne sono certo già da un po'.ri-acqua
e adesso rosica :carneval: