I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zadig

8=D

oscuro

Utente di lunga data

zadig

8=D
Yeah!!!
Ho iniziato anche coi filmatini...ora ti invio!
a proposito di filmatini: hai visto che begli effetti che ho messo? Il multimage del mio picio è carino, no?

Nicka

Capra Espiatrice
a proposito di filmatini: hai visto che begli effetti che ho messo? Il multimage del mio picio è carino, no?
Bellissimo!!!! :inlove:
'scolta...devo iniziare sul delicato oppure vuoi che parta direttamente con qualcosa di forte?!

oscuro

Utente di lunga data
Bender

dai stai distruggendo l'immagine che ho di te:(
Bender le donne hanno un lato oscuro....ti fanno vedere quello che hanno interesse a farti vedere....:rotfl:ma tu guarda oltre.....

oscuro

Utente di lunga data
Bender

quando ci vediamo mi fai una conferenza sul se è fidanzata è un PROBLEMA suo:D:D:D
con un pò di coccole di intervallo se hai gli occhiali è il massimo:eek:
Ma sei serio?

zadig

8=D
Bellissimo!!!! :inlove:
'scolta...devo iniziare sul delicato oppure vuoi che parta direttamente con qualcosa di forte?!
sensazioni forti, sennò lo sai che mi si drizzerà l'anno prossimo!

oscuro

Utente di lunga data
SI

no davvero ne vorrei discutere con lei
Mattia,sai cosa noto? tu parti dal presupposto che con una donna devi avere una relazione seria,a prescindere..!Non esisto solo quelle capito?Ma una frequantazione no?si può anche frequentare una impegnata,che detto fra noi...è pure la cosa migliore sotto alcuni aspetti....:rotfl::rotfl: e non ne faccio una questiono di solo sesso,anche di quello...ma di complicità,di criminalità,di svago di confidenza...perchè rinunciare a tutto questo?io le frequantazioni più belle sempre con le impegnate...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.