Simy
WWF
ahhhhhhh era un complimentoNo,sei tu che non cogli.Con te non c'è bisogno della schizzata marcatrice...perchè sei esclusiva di tuo.Capisci sempre male...:rotfl:
ahhhhhhh era un complimentoNo,sei tu che non cogli.Con te non c'è bisogno della schizzata marcatrice...perchè sei esclusiva di tuo.Capisci sempre male...:rotfl:
Fiammetta pure.Non ha bisogno di marcature territoriali.avevo letto di primo acchito : possessivo e trapanista :rotfl::rotfl:
Sei tu che mi influenzi :rotfl:E si mettitici pure tu adesso...:rotfl:
E che era secondo te?oh ma se insisti è un altro discorso....ahhhhhhh era un complimento![]()
Se c'è una qui dentro dove gli scivola tutto...quella sei tu.Rigida da morire.:up:Sei tu che mi influenzi :rotfl:
ma a me il discorso del territorio piaceE che era secondo te?oh ma se insisti è un altro discorso....
Hai ragioneFiammetta pure.Non ha bisogno di marcature territoriali.
diciamo che ho le idee chiareSe c'è una qui dentro dove gli scivola tutto...quella sei tu.Rigida da morire.:up:
E allora...altro discorso.ma a me il discorso del territorio piace![]()
:mexican::mexican::mexican:E allora...altro discorso.
Tutta di un pezzo,impertubabile,nessuna fragilità.Nulla di niente.diciamo che ho le idee chiare![]()
ora non esagerareTutta di un pezzo,impertubabile,nessuna fragilità.Nulla di niente.
Tutta di un pezzo.ora non esagerareidee chiare vuol dire sapere ciò che si vuole e ciò che non si vuole, sono molto sensssssibbile con chi voglio.
CoerenteTutta di un pezzo.
vai dall'ottico e chiedi: "vorrei un paio di occhiali da schizzo, per favore"Mi sto perdendo...
Vado a comprare un nuovo paio di occhiali...
impassibile ? E la peppaImpassibile,come il marmo.fidati....
vai dall'ottico e chiedi: "vorrei un paio di occhiali da schizzo, per favore"![]()