I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Stark72

Utente Bestemmiante
Uhmmmm non saprei.
A me Fiammetta non sembra "impassibile", direi che più che altro mi ispira una certa classe e grazia.
Diciamo un'elegante compostezza condita da senso dell'umorismo.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Uhmmmm non saprei.
A me Fiammetta non sembra "impassibile", direi che più che altro mi ispira una certa classe e grazia.
SI.Non ti lascia speranze....:rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Uhmmmm non saprei.
direi più o meno la stessa cosa di te :) Classe ed equilibrio, con una vena di autoironia notevole e piedi ben piantati a terra ....nonostante tutto :up:

Homer

Utente con ittero
Uhmmmm non saprei.
direi più o meno la stessa cosa di te :) Classe ed equilibrio, con una vena di autoironia notevole e piedi ben piantati a terra ....nonostante tutto :up:
Quabndo avete finito di sviolinarvi a vicenda ce lo fate sapere.....sono un pò geloso

:ira::ira:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Quabndo avete finito di sviolinarvi a vicenda ce lo fate sapere.....sono un pò geloso

:ira::ira:
A me il tuo giallo limone è sempre piaciuto :carneval: Comunque non ho intenzione di insidiare stark :D non esser geloso

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

A me il tuo giallo limone è sempre piaciuto :carneval: Comunque non ho intenzione di insidiare stark :D non esser geloso
Nessuno aveva il minimo dubbio sulle tue intenzioni.:rotfl::rotfl:Ci scommetterei.:up:

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.