Bender
Utente di lunga data
see come no non ci credo daima a me il discorso del territorio piace![]()
che lo si possa fare giusto per gentile concessione forse, ma ho dei dubbi
see come no non ci credo daima a me il discorso del territorio piace![]()
Io ti strappo i peli dal naso (perché sono una signora e non dico un altro posto) uno a uno con le pinzette!!!see come no non ci credo dai
senti facciamo che ti scrivo in mp e mi spieghi vàIo ti strappo i peli dal naso (perché sono una signora e non dico un altro posto) uno a uno con le pinzette!!!
Gentile concessione...
Santo Iddio prendimi presto!!!
Gentile concessione de che? non è che uno tromba per "gentile concessione" eh...see come no non ci credo dai
ma non si parlava di avere un rapporto generico, ma di una cosa in particolare da quello che ho capitoGentile concessione de che? non è che uno tromba per "gentile concessione" eh...
abbattetemi
ma non si parlava di avere un rapporto generico, ma di una cosa in particolare da quello che ho capito
Sì si parlava di una cosa specifica.ma non si parlava di avere un rapporto generico, ma di una cosa in particolare da quello che ho capito
ok mi ha già risposto quiSì si parlava di una cosa specifica.
E quella cosa specifica può avere un senso e significato estremamente eccitante e animale in un contesto e con determinate persone.
Il "marcare il territorio" così può piacere e tanto a una donna...e fidati che non è dovuto...nè si fa per concessione.
perdio... te la perdi come le galline davvero :unhappy:questa sera ho avuto una bella sorpresa, mi ha contattato su skype caciottina e abbiamo parlato per un ora e mezza senza nemmeno accorgercene, quasi da subito l'ansia è sparita, mi sono trovato a mio agio e il tempo è volato
anche se sta passando una situazione terribile, l'ho trovata sorridente. acqua e sapone e in pigiama stavi comunque benissimo,davvero sono sincero, è anche vero che era la prima volta che ti vedevo, quindi non posso fare paragoni ma tante volte le cose più semplici sono anche le più belle.
mi ha fatto davvero piacere parlare con te, piano piano sto completando questo grande puzzle di utenti del forum e ogniuno mi lascia qualcosa di bello, tranne forse uno, ma non lo conosco di persona quindi ancora non posso dare un giudizio. la cosa più assurda è che a un certo momento della conversazione eri tu caciottina che consolavi me:rotfl::rotfl::rotfl:
come facevi me lo sto chiedendo ancora adesso,sei davvero tanto bella quanto simpatica e mi hai lasciato il buon umore, forse toglierò le foto dalla sala, sperando che poi non passi il giorno dopoma ormai ci credo sempre meno che ritorni.
grazie per esserti fidata di me![]()
Io ti strappo i peli dal naso (perché sono una signora e non dico un altro posto) uno a uno con le pinzette!!!
Gentile concessione...
Santo Iddio prendimi presto!!!
Bender le hai fatte scappare....Gentile concessione de che? non è che uno tromba per "gentile concessione" eh...
abbattetemi
Sto cercando di capire l'utente donna, giusta per bender...sono rimaste in gara simy e banshee.questa sera ho avuto una bella sorpresa, mi ha contattato su skype caciottina e abbiamo parlato per un ora e mezza senza nemmeno accorgercene, quasi da subito l'ansia è sparita, mi sono trovato a mio agio e il tempo è volato
anche se sta passando una situazione terribile, l'ho trovata sorridente. acqua e sapone e in pigiama stavi comunque benissimo,davvero sono sincero, è anche vero che era la prima volta che ti vedevo, quindi non posso fare paragoni ma tante volte le cose più semplici sono anche le più belle.
mi ha fatto davvero piacere parlare con te, piano piano sto completando questo grande puzzle di utenti del forum e ogniuno mi lascia qualcosa di bello, tranne forse uno, ma non lo conosco di persona quindi ancora non posso dare un giudizio. la cosa più assurda è che a un certo momento della conversazione eri tu caciottina che consolavi me:rotfl::rotfl::rotfl:
come facevi me lo sto chiedendo ancora adesso,sei davvero tanto bella quanto simpatica e mi hai lasciato il buon umore, forse toglierò le foto dalla sala, sperando che poi non passi il giorno dopoma ormai ci credo sempre meno che ritorni.
grazie per esserti fidata di me![]()
Sto cercando di capire l'utente donna, giusta per bender...sono rimaste in gara simy e banshee.
io sono impegnataSto cercando di capire l'utente donna, giusta per bender...sono rimaste in gara simy e banshee.
ma chi dovrei far scappare, io dico sempre quello che mi sento, e comunque oltre ad essere impegnata è a 1000km da mèperdio... te la perdi come le galline davvero :unhappy:
PS: correggi quell'ogniuno, che sennò viene un coccolone a Nicka!
perchè?tu sei l'unica single credoio mi autoelimino
Bender le hai fatte scappare....
Regola numero......ehm...mumble....adesso non ricordo, comunque, alla donna piace essere autografata, il posto lo decidi al momento, in base a quanto sei ingrifato. Se dall'altra parte trovi pure quella vogliosa è capace anche a cancellarti con la bocca la firma.......sono stato spiegato??![]()
inizia a prendere appunti da Oscuro e Homerperchè?tu sei l'unica single credo
il no a cosa si riferisce, ho sbagliato a dire qualcosa, prima di scrivere comunque ho chiesto se potevo, se no non mi sarei di certo permessoSto cercando di capire l'utente donna, giusta per bender...sono rimaste in gara simy e banshee.