I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zadig

8=D
no, proprio si è serrata nel perizoma, non ne vuole sapere più di uscire... :rotfl::rotfl::rotfl: è impaurita...

che immagine poetica! :condom::condom::condom:

Io mi immagino come era a letto Bender con la ex... anzi no, non me lo voglio immaginare :unhappy:

Chiamate un esorcista!:singleeye:
penso che il film "la corazzata Potemkin" in proporzione è vivacissimo e pieno di colpi di scena... :unhappy:

gas

Utente di lunga data
tanto sono tutte inarrivabili per vari motivi, le forumiste sono impegnate e lontane
la libraia è solo inmpegnata, ma comunque non avrei mai il dialogo che ho con le forumiste con lei
ah e per la cronaca non voglio "farmi" ma vorrei una relazione, anche per poco che possa durare:rolleyes:
per poco o che possa durare? perchè c'è differenza

Bender

Utente di lunga data
no, proprio si è serrata nel perizoma, non ne vuole sapere più di uscire... :rotfl::rotfl::rotfl: è impaurita...

Io mi immagino come era a letto Bender con la ex... anzi no, non me lo voglio immaginare :unhappy:

non lo pui sapere ma non era colpa mia ero parecchio frenato e quando mi lasciavo un po andare finiva che lo stavo facendo solo per sfogarmi e che non l'amavo:(:(:(
all'inizio però non era così

Homer

Utente con ittero
Non hai capito ma fa niente.
A parte che interpreto questa tua frase ironica come un tentativo maldestro di ridicolizzarmi ma, senza scadere sulle offese, cosa di preciso avrei dovuto capire e non ho capito? Non è vero che non fa niente, lo sai che sono stupido e ho bisogno di capire.....;)

gas

Utente di lunga data
una relazione vera, era per dire quel che capita
ma se tu vuoi una relazione vera e per questa donna ti ci devi innamorare altrimenti lei si annoierebbe a morte perchè avrebbe a che fare con un cosino moscio, non puoi contemporaneamente affermare "per quel che capita".

Caciottina

Escluso

ao'...
smettila di prendere per il culo, perche ce ne avrei io da dirtene da oggi fino al 2030 io a te...
falsa come le banconote da 4 pounds...

Bender

Utente di lunga data
all'inizio l'amavi?

cosa intendi per frenato?
NON HO MAI SMESSO DI AMARLA
l'ho sempre cercata io però, all'inizio non le dava fastidio per i primi 2 anni lo abbiamo fatto tutti i giorni più volte al giorno, poi son diventate 3/4 volte a settimana, alla fine una volta al mese, poi la cosa è migliorata a una a settimana, solo che quando passava più tempo ero molto più agressivo per così dire e chiedevo spesso e sta cosa le dava l'impressione che mi importasse solo di quello, che mi avvicinassi a lei solo per quel motivo, se sapesse che ora con altre non ci riesco forse si ricrederebbe

Scaredheart

Romantica sotto copertura
ah..... ahh.....ahhhhhh. buonanotte:rolleyes:
secondo me lo usava per conciliare il sonno... ma il neretto è l'inizio di uno starnuto di Bender?:rotfl:ti sei dimenticato "eciù"... dopo gni gni gni, e gne gne gne, in questo forum assistiamo alla bellissima varietà del genere umano, nel profondo! :D
penso che il film "la corazzata Potemkin" in proporzione è vivacissimo e pieno di colpi di scena... :unhappy:
magari la sua ex lo vedeva quando aveva "mal di testa" o voglia di divertirsi!! :D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

a Scared è andata pure peggio, poverina!
:(:(:(

non lo pui sapere ma non era colpa mia ero parecchio frenato e quando mi lasciavo un po andare finiva che lo stavo facendo solo per sfogarmi e che non l'amavo:(:(:(
all'inizio però non era così
:confused::eek: cioè se ti lasci andare pensavi di non amarla?

gas

Utente di lunga data
NON HO MAI SMESSO DI AMARLA
l'ho sempre cercata io però, all'inizio non le dava fastidio per i primi 2 anni lo abbiamo fatto tutti i giorni più volte al giorno, poi son diventate 3/4 volte a settimana, alla fine una volta al mese, poi la cosa è migliorata a una a settimana, solo che quando passava più tempo ero molto più agressivo per così dire e chiedevo spesso e sta cosa le dava l'impressione che mi importasse solo di quello, che mi avvicinassi a lei solo per quel motivo, se sapesse che ora con altre non ci riesco forse si ricrederebbe
ormai è acqua passata, devi guardare oltre

Eratò

Utente di lunga data
A parte che interpreto questa tua frase ironica come un tentativo maldestro di ridicolizzarmi ma, senza scadere sulle offese, cosa di preciso avrei dovuto capire e non ho capito? Non è vero che non fa niente, lo sai che sono stupido e ho bisogno di capire.....;)
Cosa?Ironica?Non mi pare di esserlo mai stata con te.E non to considero stupido.

Bender

Utente di lunga data
secondo me lo usava per conciliare il sonno... ma il neretto è l'inizio di uno starnuto di Bender?:rotfl:ti sei dimenticato "eciù"... dopo gni gni gni, e gne gne gne, in questo forum assistiamo alla bellissima varietà del genere umano, nel profondo! :D

magari la sua ex lo vedeva quando aveva "mal di testa" o voglia di divertirsi!! :D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:(:(:(

:confused::eek: cioè se ti lasci andare pensavi di non amarla?
lo pensava lei

gas

Utente di lunga data
si ma se dopo 4 ore che ti conosco mi salti addosso e ti comporti come mai mi è capitato come mi dovrei innamorare
magari non al primo incontro, ma al secondo si.....
al secondo incontro le devi far provare delle emozioni. Per emozioni intendo anche quelle fisiche
la donna vuole anche quello........per romantica che sia :D

Ultima modifica:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
si ma se dopo 4 ore che ti conosco mi salti addosso e ti comporti come mai mi è capitato come mi dovrei innamorare
a volte pensano di essere interessanti per un uomo solo se "gliela danno", ovviamente non tutte, però magari evitando Badoo avresti approcci diversi. Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, però... poi non so. Ma con tutte quelle di Badoo è andata così?

(cioè sai che ci sono utenti che ti staranno seriamente invidiando? :cool:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.