I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

non avete capito la battuta di Bender, è su Oscuro che vandalizza Nicka in bagno e poi la lascia li, con lo sfintere affranto, senza voltarsi o aiutarla a rimettersi in sesto.

Da te non mi sarei mai apettato tanto atrocità....

drusilla

Drama Queen

oscuro

Utente di lunga data

drusilla

Drama Queen
Senza parole.Non sono questo,non sono un mostro.
ma dai! parlavo dello stile letterario. Bisogna ribadire che è evidente a tutti il rispetto che mostri alle donne? che stiamo scherzando come se foste personaggi alla Snyder?
vabbè ciao che non è giornata

oscuro

Utente di lunga data
Drusy

ma dai! parlavo dello stile letterario. Bisogna ribadire che è evidente a tutti il rispetto che mostri alle donne? che stiamo scherzando come se foste personaggi alla Snyder?
vabbè ciao che non è giornata
Scherzavo....mio dio..scherzavo.

drusilla

Drama Queen

zadig

8=D
non si finisce mai di imparare, perché sarei falsa? :confused:
anche solo per il fatto che lo chiedi.
che cazzo ti prendi per il culo? perche a me non fai ridere, non ride nemmeno bender...
la conosci la differenza tra RIDERE DI UNA PERSONA E RIDERE CON UNA PERSONA?
ecco se bender non ride vuol dire che la devi smettere
che bello, un catfight tra due belle patatelle! :up:

Bender

Utente di lunga data
ne sono uscito anche questa volta

oggi già da subito l'entrata era forse più stretta della volta scorsa:D:D:D, ma sono passato non so come.
dentro la grotta era davvero molto bella, ma la sorpresa è arrivata alla fine, prima un fiume e poi un lago sotterraneo.
almeno qui mi sono distinto, tornando indietro invece di stare attaccatto alle rocce e faticare, ho guadato il fiume:D:D:D, l'acqua mi arrivava fino quasi in vita, ma tanto ero sporchissimo già da prima e poi avevo molto caldo,non se lo aspettava nessuno e ho fatto prima di tutti in quel tratto.
nel complesso anche se fatico ogni volta è leggermente meglio di quella precedente, comunque istruttori nuovi, ma le stesse cose, non credo in me stesso e non mi vivo il momento perchè penso troppo a quello che viene dopo.
2015-05-17-3374.jpg
2015-05-17-3443.jpg
2015-05-17-3449.jpg
2015-05-17-3455.jpg

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Dai

oggi già da subito l'entrata era forse più stretta della volta scorsa:D:D:D, ma sono passato non so come.
dentro la grotta era davvero molto bella, ma la sorpresa è arrivata alla fine, prima un fiume e poi un lago sotterraneo.
almeno qui mi sono distinto, tornando indietro invece di stare attaccatto alle rocce e faticare, ho guadato il fiume:D:D:D, l'acqua mi arrivava fino quasi in vita, ma tanto ero sporchissimo già da prima e poi avevo molto caldo,non se lo aspettava nessuno e ho fatto prima di tutti in quel tratto.
nel complesso anche se fatico ogni volta è leggermente meglio di quella precedente, comunque istruttori nuovi, ma le stesse cose, non credo in me stesso e non mi vivo il momento perchè penso troppo a quello che viene dopo.
View attachment 10289
View attachment 10290
View attachment 10291
View attachment 10292

Mattia,qui ci sono cinture nere che vogliono ridurmi su una sedia a rotelle...:rotfl::rotfl:sto pensando di scappare da roma,e venirmi a nascondere da te,magari in quelle grotte non mi trova più nessuno...:rotfl::rotfl::rotfl:

Homer

Utente con ittero
View attachment 10289
View attachment 10290
View attachment 10291
View attachment 10292

Molto bello, il luogo merita, mi manca come esperienza

Ultima modifica:

Bender

Utente di lunga data
Mattia,qui ci sono cinture nere che vogliono ridurmi su una sedia a rotelle...:rotfl::rotfl:sto pensando di scappare da roma,e venirmi a nascondere da te,magari in quelle grotte non mi trova più nessuno...:rotfl::rotfl::rotfl:
parli di artifact:D:D:D, sono rimasto indietro fino a quando ti diceva che roma era piccola:rotfl::rotfl::rotfl:era sabato sera credo

Bender

Utente di lunga data
Molto bello, il luogo merita, mi manca come esperienza
sai l'unico inconveniente è che hanno di vizio di raccontare tutti gli incidenti mancati come mantra tipo:D:D:D
te li raccontano quando sei dentro appesso però, oppure ti fanno i tranelli del tipo che chiedi destra o sinistra ti dicono una direzione ti giri è c'è un ingresso largo come un pallone:rotfl::rotfl::rotfl: quindi il passaggio è un altro

Bender

Utente di lunga data
BENDER MI HA DATO BUCA.
UN PALO ALLUCINANTE.
BRAVI.
ME LO AVETE DEVIATO.
giornata super piena come non mi capitava da tanto tempo, il corso che faccio c'è al mattino e alcune ore al pomeriggio, oggi poi sono dovuto andare alla visita medica e quando sono arrivato a casa ormai era tardi per sentirci su skype perchè ormai non potevi più tu,mi sono solo dimenticato di avvertirti,sarà per domani se non ci sono altri imprevisti

Bender

Utente di lunga data
Ma probabilmente Bender stava affrontando qualche orso, come spesso gli capita nella vita

:rotfl:
ti ricordi, be orso o oca c'è poca differenza, sempre animali territoriali sono no:rotfl::rotfl::rotfl:
l'unico orso di oggi era il medico un burbero e un pò scherzoso, che alla visita visto che ero ultimo e anche fuori orario perchè lo studio doveva già chiudere, mi dice tu ne hai voglia di fare la visita io no, poi ride e mi dice va bè la facciamo dai, solite domande di rito, incidenti, interventi, malattie importanti, poi mi chiede fai sport la mia risposta eeeeeeee.....
e lui a un cazzo:D:D:D, poi ci penso e dico no faccio speleologia ma da un mese e mi fa è la prima risposta quella che conta:D:D:D, mi ha ricordato qualcuno:rolleyes:

Joey Blow

Escluso
giornata super piena come non mi capitava da tanto tempo, il corso che faccio c'è al mattino e alcune ore al pomeriggio, oggi poi sono dovuto andare alla visita medica e quando sono arrivato a casa ormai era tardi per sentirci su skype perchè ormai non potevi più tu,mi sono solo dimenticato di avvertirti,sarà per domani se non ci sono altri imprevisti
Solo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.