I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
ma tu sei nella categoria ragazze impegnate e inarrivabili quindi:D:D:D
devo ancora capirlo se mi fanno la corte, e non posso nemmeno farmi avanti perchè è la mia docente, comunque ho tutta l'estate per capire se sia realmente così, e di tempo per studiarla mentre spiega ne ho.
ho anche la scusa che posso fissarla, perchè sta spiegando:cool:
e ogni tanto si impappina con le parole o distoglie lo sguardo e sorride, abbiamo parlato anche di libri e reader nella pausa caffè, con 6 ore due volte a settimana delle sue lezioni ne ho di tempo per vederla:D:D:D
A me sto ragazzo fa morire.
Cioè: sei un mezzo disastro con immutato affetto, te gli orsi che si spaventano come le oche e via dicendo, ma sei veramente capace di poesia.
E sono seria ed è proprio un complimento.
Io ti ho sentito così fino dall'inizio e te sei così.
E non è che devi cambiare per forza.
Proprio no.
Devi imparare a sopravvivere in questo mondo molto molto meno poetico di te tenendo intatto te stesso dentro.
Perchè sarebbe un paccato se tu perdessi quello che ti rende speciale.

Bender

Utente di lunga data
A me sto ragazzo fa morire.
Cioè: sei un mezzo disastro con immutato affetto, te gli orsi che si spaventano come le oche e via dicendo, ma sei veramente capace di poesia.
E sono seria ed è proprio un complimento.
Io ti ho sentito così fino dall'inizio e te sei così.
E non è che devi cambiare per forza.
Proprio no.
Devi imparare a sopravvivere in questo mondo molto molto meno poetico di te tenendo intatto te stesso dentro.
Perchè sarebbe un paccato se tu perdessi quello che ti rende speciale.
che poi quando sbaglia alcune parole a lezione e sorride può anche essere perchè fa lezione a 11 persone, poi un altro aneddoto li sono quasi tutti ventenni, tranne me e un altro che abbiamo io 31 e lui 32 e due ragazzi di 28, bè a volte non siamo tutti in gruppo in pausa e una volta due ragazze parlavano degli altri e dicevano si però quelli avranno tutti 30 e c'ero pure io in mezzo e ho iniziato a ridere, loro mi guardano un pò e dicono ma perchè ridi così le dico ma quanti anni pensi che ho e lei bò 25 e rido ancora e lei ma perchè te ne ho dati troppi, alla fine glie lo dico e rimangono un pò basite, c'è anche da dire che gli altri sono vestiti con camice o polo io t-shirt e blue jeans, però mi sto divertendo a questo corso

zadig

8=D
Ma la mongola sei tu che già sei un caso umano e che ti ritrovi ad avere a che fare con casi umanissimi anche peggio di te. E non è mica una casualità.
poesse, ma caciottina è bona e quindi è perdonata di tutto di default.

oscuro

Utente di lunga data
Mattia

Mattia ho capito che adesso hai un vorticoso giro di donne,ma non dimenticarti di chi ti ha sostenuto quando stavi sulla tazza del cesso con la tristezza fra le mani.....
Anzi ,adesso mi aspetto che sarai tu a sostenermi...adesso che su quella tazza ci sono io...:rotfl:con un kilo di tristezza e malinconia...fra le mani...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Esimio Professore,ci sarebbe sempre quella gita a Savona da organizzare

Sbriciolata

Escluso
Esimio Professore,ci sarebbe sempre quella gita a Savona da organizzare
ma è sparito Benderino? Non è che è rimasto in qualche grotta? O ha trovato da far bene e non ci fila più?

Bender

Utente di lunga data
Mattia ho capito che adesso hai un vorticoso giro di donne,ma non dimenticarti di chi ti ha sostenuto quando stavi sulla tazza del cesso con la tristezza fra le mani.....
Anzi ,adesso mi aspetto che sarai tu a sostenermi...adesso che su quella tazza ci sono io...:rotfl:con un kilo di tristezza e malinconia...fra le mani...
certo come no un giro di due di picche infinito:rotfl::rotfl::rotfl:
ho mandato una mail ma non mi ha risposto:D:D:D, sembrano tutte sorridenti e disponibili ma poi alla fine fraintendo sempre, la librai la vedo ogni tanto sia in negozio che pper strada e mi saluta sempre con un bel sorriso a 32 denti.
alla fine o ritorno a cercare su badoo oppure nulla.
davvero non è cambiato nulla, forse un po l'atteggiamento, ma più che altro simulo, ma il risultato non cambia

Bender

Utente di lunga data
ma è sparito Benderino? Non è che è rimasto in qualche grotta? O ha trovato da far bene e non ci fila più?
sono sempre al corso, quando va bene sono 6 ore fino alle 14 se no anche fino alle 19,30, più che un corso sull'efficentamento energetico è un consorso sui comportamenti sociali dei ragazzi ventenni:D:D:D
per le grotte sempre peggio domenica son finito in un intercapedine bella lunga, siamo entrati in una grotta che era ostruita da anni, prima abbiamo scavato con le pale:rotfl::rotfl::rotfl:il passaggio era al limite

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
SI

ho mandato una mail ma non mi ha risposto:D:D:D, sembrano tutte sorridenti e disponibili ma poi alla fine fraintendo sempre, la librai la vedo ogni tanto sia in negozio che pper strada e mi saluta sempre con un bel sorriso a 32 denti.
davvero non è cambiato nulla, forse un po l'atteggiamento, ma più che altro simulo, ma il risultato non cambia

La libraia sa che ci sei.....tranquillo,siediti e aspetta..

Sbriciolata

Escluso
ma... voglio dire, Benderino, tu stai facendo il sistemone.
Nel senso: che mi sta a significare quel 'tutte'?
Mica è la pesca allo sgombro che il primo che abbocca tiri su e hai rimediato alla cena.
Guarda che noi donne certe cose le avvertiamo. E ci piacciono pochino.
Se tu mi parli di 'tutte', significa che per te sono tutte uguali, tutte 'appetibili'.
E ci sta.
Però ad un livello superficiale.
E questo va a cozzare con quello che hai detto finora.
Allora, visto che io sono sicura che tu sia sincero, ti consiglio di chiederti che stai facendo e perchè.
Perchè se mi paragoni la libraia a quelle su badoo che fanno a gare di rutti e ti zompano addosso... vuol dire che sei entrato pochino nel merito.
Poi, un incontro non DEVE diventare per forza qualcosa in più di un'amicizia... ma non lo diventerà mai se la tipa si accorge che tu ad ogni incontro cerchi qualcosa in più. Non so se mi sono spiegata.

perplesso

Administrator
Staff Forum
mi piacerebbe davvero incontrarvi:cool: anche in un altra zona della liguria:D:D:D
allora muovi quel culone flaccido e vieni verso Spezia,tanto che non hai niente da fare,almeno mi risparmi la fatica del viaggio.

e pure il professore ha meno strada da fare

Bender

Utente di lunga data
La libraia sa che ci sei.....tranquillo,siediti e aspetta..
ti dico cosa sembra a me almeno da quel poco che ho visto, al corso sono quasi tutte fidanzate, eppure è un continuo di allusioni, frecciatine e il discorso cade sempre li, a mè sembra che a tutte piaccia semplicemente giocare.
scomettiamo che a meno che non uso i soliti siti tra 6 mesi sto come adesso.

oscuro

Utente di lunga data
Mattia

ti dico cosa sembra a me almeno da quel poco che ho visto, al corso sono quasi tutte fidanzate, eppure è un continuo di allusioni, frecciatine e il discorso cade sempre li, a mè sembra che a tutte piaccia semplicemente giocare.

E anche se fosse?io a 33 anni ero single,avevo qualche amica generosa e non ci pensavo proprio a trovare una.I lupi non sono fatti per stare con i cani pensavo....poi la vita ti sorprende.
Mattia la vita non va come vorremmo ...stai bene?i tuoi stanno bene?aspetta il giorno che la vita ti sorprenderà,intanto gratifica la tua persona,devi volerti bene mattia,incomincia da questo,poi dietro l'angolo ci sarà sempre un diavoletto travestito da donna,pronto a rapirti il cuore o il pisello,io ti auguro tutte e due le cose.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E gioca anche tu :)

oscuro

Utente di lunga data

Bender

Utente di lunga data
ma... voglio dire, Benderino, tu stai facendo il sistemone.
Nel senso: che mi sta a significare quel 'tutte'?
Mica è la pesca allo sgombro che il primo che abbocca tiri su e hai rimediato alla cena.
Guarda che noi donne certe cose le avvertiamo. E ci piacciono pochino.
Se tu mi parli di 'tutte', significa che per te sono tutte uguali, tutte 'appetibili'.
E ci sta.
Però ad un livello superficiale.
E questo va a cozzare con quello che hai detto finora.
Allora, visto che io sono sicura che tu sia sincero, ti consiglio di chiederti che stai facendo e perchè.
Perchè se mi paragoni la libraia a quelle su badoo che fanno a gare di rutti e ti zompano addosso... vuol dire che sei entrato pochino nel merito.
Poi, un incontro non DEVE diventare per forza qualcosa in più di un'amicizia... ma non lo diventerà mai se la tipa si accorge che tu ad ogni incontro cerchi qualcosa in più. Non so se mi sono spiegata.
ho detto tutte anche perchè pensavo a quelle del corso,poi non sono multitasking, se penso alla libraia non ci provo anche con un altra almeno in quel momento, ho tirato fuori badoo perchè nella pratica è stato fino ad ora l'unico modo per avere appuntamenti veri tutto li, per avere risultati e non fantasie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.