I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
non siamo mica a scuola che ti devo suggerire...... :D
piuttosto ti posso far vedere...... :rotfl:
ah non sei un compagnuccio che suggerisce ma sei il maestro !!! Anvedi :D

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
SI

se gioco io sicuro che vengo frainteso, perchè non ho mai giocato e le regole non le conosco
Allora come procede il tutto?chi hai arpionato?:DLa libraia ti sorride?incomincia a girarti dall'altra parte...:rotfl: un giorno la saluti con un cenno,un giorno ignorala....

Bender

Utente di lunga data
Allora come procede il tutto?chi hai arpionato?:DLa libraia ti sorride?incomincia a girarti dall'altra parte...:rotfl: un giorno la saluti con un cenno,un giorno ignorala....
ma come ora che sa che esisto e mi considera:D:D:D
che poi è sempre fidanzata eh, e poi ora che faccio anche i pomeriggi è parecchio che non vado in libreria e quando vado tante volte non c'è, senza volerlo ci sono molto meno.

oscuro

Utente di lunga data
SI

che poi è sempre fidanzata eh, e poi ora che faccio anche i pomeriggi è parecchio che non vado in libreria e quando vado tante volte non c'è, senza volerlo ci sono molto meno.
SI,proprio ora....!Ci sei e non ci sei.Ti scrivo in privato....:rotfl:per ovvi motivi...

gas

Utente di lunga data
perchè ti saluta?

oscuro

Utente di lunga data
mattia

Dare certezze ad una donna che ti interessa....è la cosa più stupida che tu possa fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.