I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Beder

perchè erano modi di vedere di una persona che mi stava tanto a cuore e avevo imparato a conoscere bene.
comunque anche senza che parli di come sono, si nota lo stesso,e sta cosa fa cambiare atteggiamento alle persone del sesso opposto come avessi la peste, ecco perchè poi resto solo, l'ho visto che è poco:(:(:(
Caro mattia,vorrei vedere le donne e il mondo con i tuoi occhi,con la tua verginità mentale...!Non provo più interesse per nulla,le donne non mi attirano più, il mondo non mi sorprende minimamente,sono un cerino che è bruciato troppo velocemente,asettico a tutto.
Caro mattia ricorda:meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani....!:rolleyes:

gas

Utente di lunga data
Caro mattia,vorrei vedere le donne e il mondo con i tuoi occhi,con la tua verginità mentale...!Non provo più interesse per nulla,le donne non mi attirano più, il mondo non mi sorprende minimamente,sono un cerino che è bruciato troppo velocemente,asettico a tutto.
Caro mattia ricorda:meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani....!:rolleyes:
uno in meno........ :D

oscuro

Utente di lunga data
Gas

beato te che provi ancora interesse,io non mi giro neanche più a guardarle,mi infastidiscono i loro sguardi,mi arrecano quasi nocumento.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
beato te che provi ancora interesse,io non mi giro neanche più a guardarle,mi infastidiscono i loro sguardi,mi arrecano quasi nocumento.
Com'è la faccia di uno che prova nocumento ? :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Com'è la faccia di uno che prova nocumento ? :D
Assente,soffusamente assente,avulso dal contesto,fuori dal gioco,algido.Chissà se avete la profondità di capire la mia interiorità.

oscuro

Utente di lunga data
Si

vedi amico mio, io provo ancora interesse per loro, mentre il problema è che loro non provano interesse per me :D
A me disturbano i loro sguardi sporchi....

oscuro

Utente di lunga data
Gas

su questo pensiero, hai ragione....
si, ti guardano in un modo strano, quasi volessero chiederti qualcosa, un qualcosa che ovviamente in quel momento non si può dare........ capisci a me!
Si,ma vado oltre...mi disturbano proprio.Vorrei solo essere lasciato solo con il mio io.

Fiammetta

Staff Forum
Assente,soffusamente assente,avulso dal contesto,fuori dal gioco,algido.Chissà se avete la profondità di capire la mia interiorità.
Io la capisco tutta, semplicemente mi aggiorno

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Vincent Vega

Utente armato
sai che a pensarci bene non lo so, direi tranquille, acqua e sapone, non fissate con discoteche o locali eleganti, ma tranquille più da pub e pizzerie,non lo so sinceramente non lo so, ma mi ci devo sentire a mio agio, ora ho in testa una sola persona come riferimento, che è la mia ex, ma so che è sbagliatissimo:(:(:(
Non è che si nota come sei, che fondamentalmente sei un bravo ragazzo cresciuto forse sotto una campana di vetro, con una ragazza in una coppia che a voi evidentemente stava bene, ma che secondo me aveva in realtà diversi problemi.
Quello che una donna nota è la "fame", tu non dai importanza alla persona quanto alla voglia di rimetterti in una storia...e che sia una storia d'ammmmore. Tu sei il classico ragazzo innamorato dell'amore.
E credimi, è una stronzata grande come una casa!
Nessuno ti obbliga a fare cose che non ti senti di fare, di buttarti in becerissime relazioni sessuali, di attaccare una a un muro una sera in discoteca, tu c'hai da rimanere quello che sei, ma il mio consiglio è non cercare una storia, ma cominciare a conoscere gente e soprattutto cercare di stare bene per i fatti tuoi. Che il resto viene di conseguenza, ma davvero.
neretti:
1) prova con una pizzaiola
2) mica tanto, visto cosa combinava e quello che ha detto alla fine..
3) io non ci trovo nulla di romantico

Bender

Utente di lunga data
Non è che si nota come sei, che fondamentalmente sei un bravo ragazzo cresciuto forse sotto una campana di vetro, con una ragazza in una coppia che a voi evidentemente stava bene, ma che secondo me aveva in realtà diversi problemi.
Quello che una donna nota è la "fame", tu non dai importanza alla persona quanto alla voglia di rimetterti in una storia...e che sia una storia d'ammmmore. Tu sei il classico ragazzo innamorato dell'amore.
E credimi, è una stronzata grande come una casa!
Nessuno ti obbliga a fare cose che non ti senti di fare, di buttarti in becerissime relazioni sessuali, di attaccare una a un muro una sera in discoteca, tu c'hai da rimanere quello che sei, ma il mio consiglio è non cercare una storia, ma cominciare a conoscere gente e soprattutto cercare di stare bene per i fatti tuoi. Che il resto viene di conseguenza, ma davvero.
sono sicuro che anche se provassi, e non ho idea di come fare:D:D:D, non andrebbe comunque a buon fine,ci ho pensato sai alle relazioni occasionali, tanto per avere comunque qualcuna vicino, ma mi beccano subito in chat e fuori mi beccherebbero ancora prima, poi oggi è uscito della mia relazione con quelli del corso, non ti dico le facce:rotfl::rotfl::rotfl:

Homer

Utente con ittero
sono sicuro che anche se provassi, e non ho idea di come fare:D:D:D, non andrebbe comunque a buon fine,ci ho pensato sai alle relazioni occasionali, tanto per avere comunque qualcuna vicino, ma mi beccano subito in chat e fuori mi beccherebbero ancora prima, poi oggi è uscito della mia relazione con quelli del corso, non ti dico le facce:rotfl::rotfl::rotfl:

Non ti hanno chiuso la botola della grotta dove ti eri calato?? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.