I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Utente di lunga data
Non ti hanno chiuso la botola della grotta dove ti eri calato?? :D
ma non il corso speleo, ci mancava và,no li sono molto bravi ma sono quasi tutti più grandi di mè.
il corso formativo dico, quello intensivo che mi dura tutta l'estata per amministratore di palazzi intelligenti.
li sono quasi tutti poco più che ventenni e nelle pause si va a spiaggia e parlano, e sono uscite parecchie cose, tipo che un paio avevano storie con donne sposate più grandi di 10 o più anni di loro e altre cose, poi sono arrivati a me e ho detto come sono:rotfl::rotfl::rotfl:,è andata un po come qui sul forum, tutti all'inizio increduli, però sentendo tante storie capisci di essere davvero l'eccezione:(:(:(, e che è difficile trovare qulcuno di simile e compatibile a te e questo è davvero difficile da accettare, non so davvero come portarmi in pari

drusilla

Drama Queen
Bender tu sei un genio del male! mi viene una voglia matta di farti da nave scuola... [emoji15] [emoji15] [emoji15]

Poi ci penso bene ma l'attimo mi è venuto. E che cazzo

Bender

Utente di lunga data
Bender tu sei un genio del male! mi viene una voglia matta di farti da nave scuola... [emoji15] [emoji15] [emoji15]

Poi ci penso bene ma l'attimo mi è venuto. E che cazzo
ma che genio del male sono sincero. io ora non so se quelli del corso essendo in gruppo abbiano fatto come alla cena di oscuro, nel senso efetto domino parla uno e l'altro rilancia, ma non mi sembrava, quando poi ho detto che io durante il periodo che sono stato insieme alla mia ex non commentavo e nemmeno guardavo le altre tutti all'unanimità anche le ragazze:eek::eek::eek:, mi hanno dato dello stano, dicendo che sia normale, nel senso che anche i loro fidanzati commentavano con loro presenti e a loro non dava fastidio, questo insieme ad altri atteggiamenti mi hanno etichettato come il bigotto rigido:D:D:D.
c'è da dire che ora a parlare giorno per giorno sono un pò più sciolto.
tanto siamo lontani, non è fattibile, a mè basterebbe anche poter vedere una persona e parlarci un po faccia a faccia:D:D:D, e condividere alcuni momenti della giornata

Spot

utente in roaming.
ma che genio del male sono sincero. io ora non so se quelli del corso essendo in gruppo abbiano fatto come alla cena di oscuro, nel senso efetto domino parla uno e l'altro rilancia, ma non mi sembrava, quando poi ho detto che io durante il periodo che sono stato insieme alla mia ex non commentavo e nemmeno guardavo le altre tutti all'unanimità anche le ragazze:eek::eek::eek:, mi hanno dato dello stano, dicendo che sia normale, nel senso che anche i loro fidanzati commentavano con loro presenti e a loro non dava fastidio, questo insieme ad altri atteggiamenti mi hanno etichettato come il bigotto rigido:D:D:D.
c'è da dire che ora a parlare giorno per giorno sono un pò più sciolto.
tanto siamo lontani, non è fattibile, a mè basterebbe anche poter vedere una persona e parlarci un po faccia a faccia:D:D:D, e condividere alcuni momenti della giornata
Drusì.. ci sta a prova'

Riguardo al neretto: è una delle cose meno bigotte che ti abbia sentito dire.
Anzi, soprattutto in alcune fasi di una relazione è cosa normale. E molto bella quando succede.
In questi casi dovresti esser più convinto del fatto tuo e arrivare a capire che chi ti ha etichettato come "strano" l'ha fatto per una forma di cameratismo giocoso.

drusilla

Drama Queen

Simy

WWF
Mi fate paura

drusilla

Drama Queen
Io posso capire tante cose...ma questa... :eek:

Oddio, tu al Benny gli faresti un gran bene eh... :D
Mò si scopre che è tutta tattica... :D
Se è tattica ci ha fregato tutti! Un genio davvero[emoji41]
È stato un attimo di pensiero stupendo... ma non ci vado con yougurtini dell'età di mio nipote, no no...

Nicka

Capra Espiatrice
È stato un attimo di pensiero stupendo... ma non ci vado con yougurtini dell'età di mio nipote, no no...
Bè...è un trentenne dai...non è così piccolino!!! :D

drusilla

Drama Queen

Bender

Utente di lunga data
all'ora è tutta la vita che faccio tattica.
ma che stress, non hai idea di cosa vuol dire non essere mai creduti, dover dimostrare ogni volta di essere in buona fede, che devo fare per farmi credere?
se fosse tattica non mi sentirei così fuori posto,e poi che tattica sarebbe che non funzina assolutamente, perchè allontana le persone dai.
poi mi spieghi l'analogia tra yougurt e persone giovani mica la capisco

Ultima modifica:

drusilla

Drama Queen
all'ora è tutta la vita che faccio tattica.
ma che stress, non hai idea di cosa vuol dire non essere mai creduti, dover dimostrare ogni volta di essere in buona fede, che devo fare per farmi credere?
Ma no schiocchino! relax.... ti crediamo, sappiamo che sei autentico!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.