tu hai il male di vivere

qui mi dite buttati, non fare nulla, fai come vuoi, ma vedrai che le cose capitano, ora vedi tutto nero, ma poi incontrerai un altra persona e vedrai che è semplice è facile, capita quando non stai cercando, e potrei andare avanti così per parecchio, ho provato in parecchi modi, teoricamente per la legge delle probabilità a ogni 2 di picche consecutivo dovrei aumentare le probabilità di sucesso

.
ah una chicca di quello di 22 anni del corso, che dice che lui ormai ha già fatto tutto e il suo picco l'ha avuto:rotfl::rotfl::rotfl: lui e un suo amico hanno fatto una sera il " roito challenge" praticamente chi bacia più ragazze considerate brutte o molto brutte in una sera, e avevano fatto pareggio con 12.
perchè come ha detto sono capaci tutti a andare con una bella ,ma il vero uomo va anche con quelle brutte è li che si vede:rotfl::rotfl::rotfl:. il fatto è che anche le ragazze ridevano, poi gli ho detto ma scusa non ti sentivi un po una merda a trattare così ste ragazze e lui mi ha detto tipo che gli facevano un favore