puntualissima.arrivo sempre 10 minuti prima e finisco per aspettare...però sapevo che gli inglesi in fatto di puntualità sono impeccabili....luogo comune?Siete puntuali?!
ho appena ricevuto un messaggio dicente: sono desolata, avrò mezz'ora di ritardo. E cazzo non potevi dirmelo mezzoretta prima no!?
A meno che non succeda qualcosa di oggettivamente problematico - nel qual caso avverto appena posso - sono puntualissimo. Il più delle volte arrivo leggermente in anticipo. Per me è indice di rispetto, ma credo di essere all'antica.Siete puntuali?!
ho appena ricevuto un messaggio dicente: sono desolata, avrò mezz'ora di ritardo. E cazzo non potevi dirmelo mezzoretta prima no!?
Non è inglese bensì estone. Non l'ho mai vista in orario una volta.puntualissima.arrivo sempre 10 minuti prima e finisco per aspettare...però sapevo che gli inglesi in fatto di puntualità sono impeccabili....luogo comune?
In costante ritardo e sempre di corsa :carneval:Siete puntuali?!
Ma difatti io sono arrivato 12 minuti prima. E mi ha avvisato quando era già in ritardo di 5 minuti. Ma cazzo lo sai molto prima che sei in ritardo. Non sei ancora uscita di casa per prepararti quando dovresti essere in centro, ma avvisa cristo.A meno che non succeda qualcosa di oggettivamente problematico - nel qual caso avverto appena posso - sono puntualissimo. Il più delle volte arrivo leggermente in anticipo. Per me è indice di rispetto, ma credo di essere all'antica.
stai aspettando elena? vabbe le donne spesso fanno tardi agli appuntamenti...vogliono farsi desiderare e poi si stara facendo bellissima per teNon è inglese bensì estone. Non l'ho mai vista in orario una volta.
Non posso mettere la faccina che sbatte la testa per terra....stai aspettando elena? vabbe le donne spesso fanno tardi agli appuntamenti...vogliono farsi desiderare e poi si stara facendo bellissima per te![]()
Si, ma attendere mezz'ora mi fa girare i coglioni.stai aspettando elena? vabbe le donne spesso fanno tardi agli appuntamenti...vogliono farsi desiderare e poi si stara facendo bellissima per te![]()
e che ho fatto? la metto io la faccina:sbatti:Non posso mettere la faccina che sbatte la testa per terra....
No, non è la prima volta che usciamo. Ma tanto ho capito che non c'è niente da fare. Era sempre in ritardo anche al lavoroPuntualissima anche in anticipo praticamente sempre. Odio farmi aspettare.
Basta non aspettarla e vedi che la prossima volta é in orario.
É come quando ci sono le gite o i gruppi di escursione e la gente arriva tardi. Provare a lasciarli giù.
Primo appuntamento e ritarda? A me girerebbero a elica.
Oggi ho fatto un'escursione e avevamo l'autista che ci aspettava alle 16. Alle 16.30 ha chiuso le porte ed è partito lSciando due americani e 4 italiani giù. Ho esultato![]()
Graziee che ho fatto? la metto io la faccina:sbatti:
E allora vuol dire che ti va bene non ti lamentareNo, non è la prima volta che usciamo. Ma tanto ho capito che non c'è niente da fare. Era sempre in ritardo anche al lavoro
Una voltaEhm... E farlo aspettare venti minuti?
E' ancora accettabile?
:carneval::carneval:
Guarda, la mia ormai ex è uguale. Anche a me fa girare i coglioni parecchio. Prova a farglielo notare con fermezza. Informala che la prossima volta (per quanto ti lusinghi che ci tenga a farsi bella per i vostri appuntamenti), l'appuntamento sarà...con se stessa.No, non è la prima volta che usciamo. Ma tanto ho capito che non c'è niente da fare. Era sempre in ritardo anche al lavoro
e lo soGrazie
Tu nulla ma l'idea di arrivare tardi per farmi desiderare non mi é msi venuta e la trova ridicola e mancante di rispetto
Ne terrò conto :saggio:Una volta
La seconda non mi trovi
Tutte noi sappiamo quanto tempo ci vuole per prepararci e si calcola l'imprevisto. Se si vuole si arriva puntuali
AhahahNe terrò conto :saggio: