I ritmi del tradimento

CIRCE74

Utente di lunga data
E' vero, però se forzi, ti trovi con un amante che poi scarica tutte le indecisioni, che continuano, su di te.
E, visto che già non sono rapporti facili, è inutile caricarsi un peso morto.
sai cosa penso? che molte volte le indecisioni vengono prese come scusa per mollare il colpo...uno quando arriva a tradire ci ha ragionato già bene sopra...quelli che iniziano la cosa e poi fanno il tira e molla stai sicura che non lo fanno per ripensamenti ma per farsi i comodi loro.

Nicky

Utente di lunga data
Non è detto che le indecisioni continuino.
Quando conobbi mia moglie ero con un'altra.
Tanti anni fa.
Ma quella ragazzina mi piaceva, però... però... ero con un'altra.
Ci siamo visti per sei mesi.
Poi una sera lei mi ha dato un bacio a stampo.
E un invito in pizzeria, da soli, di sera.
A volte basta poco. Un cazzo di segnale inequivocabile.
Sì, hai ragione, ma se c'è una sorta di continuità.
Le persone che, invece, prima ti mandano i messaggi, poi spariscono, poi tornano a farsi vivi, poi altro silenzio, possono essere persone non indecise, ma instabili.
E in un rapporto tra amanti, che è precario, l'instabilità personale pesa di più.
Poi so che ci sarà sempre chi dice che, tanto, per quel che devi fare con un amante non conta, ma non è così, c'è una parte emotiva delicata da gestire.

danny

Utente di lunga data
Sì, hai ragione, ma se c'è una sorta di continuità.
Le persone che, invece, prima ti mandano i messaggi, poi spariscono, poi tornano a farsi vivi, poi altro silenzio, possono essere persone non indecise, ma instabili.
E in un rapporto tra amanti, che è precario, l'instabilità personale pesa di più.
Poi so che ci sarà sempre chi dice che, tanto, per quel che devi fare con un amante non conta, ma non è così, c'è una parte emotiva delicata da gestire.
Certo, le mie valutazioni sono su persone equilibrate, ma magari non proprio ancora convinte dalla situazione.
Non dalla persona.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Da come ho inteso io, il tema di questo specifico thread è invece quello di indagare le tempistiche delle relazioni extra, argomento che trovo interessante.

Sarebbe anche utile mappare in quanti di voi hanno vissuto frequentazioni parallele in cui si è concluso qualcosa solo dopo parecchio tempo di approcci, ambiguità e flirt....qualcuno anche dopo anni...?
il tempo varia anche dalla frequenza degli incontri o dei contatti, con uno che ti vedi tutti i giorni in ufficio non è come quello che vedi, ad esempio, in palestra 1 volta alla settimana

quasar

Utente di lunga data
il tempo varia anche dalla frequenza degli incontri o dei contatti
Giusto, per mappare con precisione la durata del "pre amantato" va considerata anche la variabile della frequenza degli incontri.
Nel mio caso prevale questo schema
Frequenza di incontri 1 volta ogni 10/15 giorni circa -> ho concretizzato in media dopo 5/6 mesi di flirt, inviti etc
Unico caso anomalo
Frequenza incontri 1 volta ogni mese circa -> si concretizza MAI

perplesso

Administrator
Staff Forum
il tempo varia anche dalla frequenza degli incontri o dei contatti, con uno che ti vedi tutti i giorni in ufficio non è come quello che vedi, ad esempio, in palestra 1 volta alla settimana
e tu lo sai molto bene

perplesso

Administrator
Staff Forum
Giusto, per mappare con precisione la durata del "pre amantato" va considerata anche la variabile della frequenza degli incontri.
Nel mio caso prevale questo schema
Frequenza di incontri 1 volta ogni 10/15 giorni circa -> ho concretizzato in media dopo 5/6 mesi di flirt, inviti etc
Unico caso anomalo
Frequenza incontri 1 volta ogni mese circa -> si concretizza MAI
il campione è statisticamente rilevante?

ologramma

Utente di lunga data
Ma te vorresti sapere proprio il tempo che si è impiegato a quagliare? Tipo dopo quanti mesi? Sai che non me lo ricordo?🙄
preciso neanche io ma credo un anno e piu