I ritmi del tradimento

Pennie

Utente di lunga data
Oggi il mio collega, dopo un paio di giorni di monosillabi, mi scrive tutto entusiasta e mi invita (a modo tutto suo) a pranzo in un ristorante in cui sa che volevo andare da parecchio.
Peccato che l’invito sia tra due settimane..!
Nessun accenno sul fatto che ci saranno altre possibilità di incontrarsi prima.
Mentre mi iscrivo ad un corso di taglio e cucito per ingannare l’attesa, mi dite voi che tempi date alle vostre relazioni extra?
Le vivete, nei limiti del possibile, con ritmi frenetici o vi accontentate di momenti e contatti sporadici?
Io le attese le soffro a prescindere :(

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Oggi il mio collega, dopo un paio di giorni di monosillabi, mi scrive tutto entusiasta e mi invita (a modo tutto suo) a pranzo in un ristorante in cui sa che volevo andare da parecchio.
Mentre mi iscrivo ad un corso di taglio e cucito per ingannare l’attesa, mi dite voi che tempi date alle vostre relazioni extra?
Le vivete, nei limiti del possibile, con ritmi frenetici o vi accontentate di momenti e contatti sporadici?
Prima ti lamenti che tentenna
Poi quando ti invita non ti sta bene
Cosa avresti preferito? L’invito in un motel domani?

CIRCE74

Utente di lunga data
ecco allora se non sopporti le attese lascia perdere...queste storie almeno per come l'ho vissuta io sono tutte un aspettare...ho chiuso per questo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
È tutta questione di organizzazione..non di tempo in se ;)
Certo, ma per organizzarti devi inventare scuse e mentire e/o omettere
Col rischio anche di essere beccata
Poi ognuno fa anche quello che crede eh
Per carità
Poi sarà che io sono sfigata e anche se mi organizzo, per un verso o per un altro, mi salta sempre tutto e allora lascio perdere 😅

jack-jackson

Utente di lunga data
Dipende lo stato della relazione..
Qui non è ancora successo niente..e l’attesa non mi piace perché mi puzza di tentennamento
Probabilmente non siete affini per quanto concerne la fedeltà... per lui potrebbe essere la prima volta. Ha mai accennato l'attrazione nei tuoi confronti ?

Pennie

Utente di lunga data
Probabilmente non siete affini per quanto concerne la fedeltà... per lui potrebbe essere la prima volta. Ha mai accennato l'attrazione nei tuoi confronti ?
Non ne abbiamo mai parlato, ma credo davvero che sia la prima volta per lui.
Non mi ha mai detto apertamente di essere attratto da me ma sono una donna e so riconoscere un corteggiamento..e lui mi sta corteggiando con i fatti ancor più che con le parole.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Gliel'hai detto?

Etta

Utente di lunga data
Mi sa che ne ha altre in giro. Attenta.

CIRCE74

Utente di lunga data
Si vede che tra due settimane la moglie sarà via, semplice.
Mi pare del tutto normale, peraltro. Io mi vedevo con la mia amica una volta al mese, vista anche la distanza.
Pazienza, o cerca altrove :)
E ogni quanto vi sentivate?