ivanl
Utente di lunga data
Come evidenziava il sommo admin, è stupidità, niente altroUn po’ come tu non hai altro oltre all’acidità insomma.
Non fa un piega
Come evidenziava il sommo admin, è stupidità, niente altroUn po’ come tu non hai altro oltre all’acidità insomma.
Non fa un piega
Vabbè.. comunque la presenza c'era....tutti i giorni
Io acida? Io sono una delle meno acide qua.Un po’ come tu non hai altro oltre all’acidità insomma.
Non fa un piega
MInkia, è sposato!Dipende lo stato della relazione..
Qui non è ancora successo niente..e l’attesa non mi piace perché mi puzza di tentennamento
Io che sono un seriale ma al contempo ho una vita molto piena, difficilmente riesco a gestire un appuntamento oggi per domani.MInkia, è sposato!
Vorrei ben vedere. Avrà i suoi tempi da gestire.
Se non tentenna è un seriale o ci è già passato un po' di volte.
Scegli te cosa preferisci..
Non ci trovo niente di strano nel sentirsi tutti i giorniVabbè.. comunque la presenza c'era....
Io pure ho un calendario per i miei impegni.Io che sono un seriale ma al contempo ho una vita molto piena, difficilmente riesco a gestire un appuntamento oggi per domani.
tra gli impegni improcrastinabili, ovviamente ci sono anche le serate divanato con la consorte.
Guardo l’agenda di outlook e trovo un buco, in tutti i sensi.
Infatti è la normalità...chiedevo solo per curiositàNon ci trovo niente di strano nel sentirsi tutti i giorni
Loro poi sono colleghi, si vedono pure
No dai credo che Kaiohshin sia più carino di lui.
O magari ne ha altre da gestire chi lo sa?Io pure ho un calendario per i miei impegni.
Ma lei parlava di "tentennamenti"...
Se è sposato e alla prima esperienza, mi sembra ovvio che ne abbia.
Poi dipende anche da chi si trova di fronte, eh.
Se lo dici tuIo acida? Io sono una delle meno acide qua.E non parlo solo di donne.
Questa cosa che ti interessi alla sorte dei miei accompagnatori la devo ancora capire..O magari ne ha altre da gestire chi lo sa?
Ma infatti qui si vuole che il tipo sposato sia deciso, disponibile subito, pronta consegna, risoluto.O magari ne ha altre da gestire chi lo sa?
Non è che siamo tutti uguali nehMa infatti qui si vuole che il tipo sposato sia deciso, disponibile subito, pronta consegna, risoluto.
Boh!
Noi due per vederci, solo vederci, ci abbiamo messo 20 anni per trovare un buco disponibile.
Va così.
Sì, certo.Non è che siamo tutti uguali neh![]()
Beh non essendo disperata, mi muovo solo e soltanto se ne vale davvero la pena.Sì, certo.
Ma le necessità di una persona sposata si somigliano un po' tutte.
Tipo non farsi scoprire, trovare scuse plausibili, non indurre sospetti inutili...
E soprattutto: ne vale la pena?
Chi mi trovo di fronte? Una che ha capito che tipo di relazione voglio o una che mi pianterà casini?
Conosciamola meglio.
penso che @danny si riferisse ai pensieri di lui, i tuoi sono abbastanza chiariBeh non essendo disperata, mi muovo solo e soltanto se ne vale davvero la pena.
E se capisco che potrebbe piantarmi casini mollo all’istante.
Fatta queste due premesse, la storia la si declina come meglio si crede e soprattutto si sente