I ritmi del tradimento

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non è che TUTTI quelli che ho frequentato o per i quali nutro interesse siano sistematicamente molto più grandi di me.
Il mio compagno ufficiale ne ha 22 in più
Il "tipo che non quaglia" è anche più vecchio.
Massimo delta al rialzo: + 25
Massimo delta al ribasso: -5 anni ( ma con uno più giovane è un caso isolato)
quindi parliamo di uno verso i 60 che potrebbe anche avere paura ad andare con una tanto più giovane?

jack-jackson

Utente di lunga data
Non è che TUTTI quelli che ho frequentato o per i quali nutro interesse siano sistematicamente molto più grandi di me.
Tua età ?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
il tempo intercorrente tra il realizzare che il tipo ci stava provando ed il trovarti stretta al muro. che poi è la risposta alla domanda della discussione
Ah
Si più o meno a tempistica siamo lì

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
"Corri e fottitene dell'orgoglio
Ne ha rovinati più lui che il petrolio
Ci fosse anche solo una probabilità
Giocala, giocala, giocala
Giocala, giocala, giocala
Ma c'è qualcosa che ti frena
Certo è il tuo orgoglio
Che, che ti frega
Corri e fottitene dell'orgoglio
Ne ha rovinati più lui che il petrolio
Ci fosse anche solo una probabilità
Prendila, prendila, prendila
Prendila, prendila, prendila
Prendila"
Io lo dico da sempre...
Ma io sono io...
E spesso mi fotto da sola🤣🤣🤪

perplesso

Administrator
Staff Forum
non lo metto in dubbio, ma resta che magari con una che potrebbe essere tua figlia, npn tutti si sentono a proprio agio, poi al limite fai come sicuramente qualcuno ti avrà suggerito, attaccalo al muro e vediamo se scappa

quasar

Utente di lunga data
attaccalo al muro e vediamo se scappa
MAH con lui la prenderò persa....è un'anomalia rispetto la mia esperienza.
Qualche mese fa l'ho accompagnato all'auto con la mia: siccome non volevo farlo scendere per vedere se si dava una mossa, ho iniziato a giocare facendo avanti e indietro per un parcheggio.... dal momento che ha iniziato a dirmi "non posso" l'ho scaricato di malavoglia dopo qualche minuto di giretti a vuoto. Anzi mi ha pure detto che con quel tipo di scherzi avrebbe perso la concentrazione lavorativa per il resto della giornata ....

perplesso

Administrator
Staff Forum
MAH con lui la prenderò persa....è un'anomalia rispetto la mia esperienza.
Qualche mese fa l'ho accompagnato all'auto con la mia: siccome non volevo farlo scendere per vedere se si dava una mossa, ho iniziato a giocare facendo avanti e indietro per un parcheggio.... dal momento che ha iniziato a dirmi "non posso" l'ho scaricato di malavoglia dopo qualche minuto di giretti a vuoto. Anzi mi ha pure detto che con quel tipo di scherzi avrebbe perso la concentrazione lavorativa per il resto della giornata ....
e siamo sicuri che non sia ricchione

omicron

Pigra, irritante e non praticante
non lo metto in dubbio, ma resta che magari con una che potrebbe essere tua figlia, npn tutti si sentono a proprio agio, poi al limite fai come sicuramente qualcuno ti avrà suggerito, attaccalo al muro e vediamo se scappa
Vabbè dai anche meno 🙄

ToyGirl

Utente di lunga data
Ci sta che piacciano maturi.
A me piacevano più vecchi per problemi (poi risolti) con mio padre e poi perché molto impegnati ed entusiasti a sparare bene i loro ultimi fuochi.
Va avanti da circa tre mesi, durante i quali ho ricevuto inviti, regali, attenzioni ...ma anche silenzi e atteggiamenti piuttosto scostanti. È come se accendesse e spegnesse l’interruttore così, da un momento all’altro. E ogni volta che mi dico che tanto non c’è speranza, ricompare con la sua dolcezza mandando all’aria ogni mio proposito.
Secondo me sarebbe molto più semplice se tu la vivessi per ciò che è, una o qualche eventuali belle scopate, che potrebbero arrivare oppure no.
Non bisogna caricare queste cose di aspettative, di attese, di desideri.
Tu hai già la tua vita, la tua base sicura, lui è un pisello, punto, non altro.