Pincopallino
Utente di lunga data
Ho scritto che abbiamo perso la concentrescion, non che mi si è ammosciato. Non fare anche tu come il puttaniere che mi mette tra i diti blasfemie mai scritte.E questa preoccupazione te l’ha fatto ammosciare?
Ho scritto che abbiamo perso la concentrescion, non che mi si è ammosciato. Non fare anche tu come il puttaniere che mi mette tra i diti blasfemie mai scritte.E questa preoccupazione te l’ha fatto ammosciare?
No, mi stavo preoccupando. Se non è morto nessuno io chiederei un rimborso.Ho scritto che abbiamo perso la concentrescion, non che mi si è ammosciato. Non fare anche tu come il puttaniere che mi mette tra i diti blasfemie mai scritte.![]()
mi vuoi un po’ bene allora che ti preoccupi?No, mi stavo preoccupando. Se non è morto nessuno io chiederei un rimborso.
Sono o non sono tua moglie?mi vuoi un po’ bene allora che ti preoccupi?![]()
Interi e sorridenti. Più rilassati del solito.Interi e verticali?
La chimica fa miracoli.Una volta è successo anche a me. Ad un certo punto sono crollata aspettando che almeno lui si arrendesse.
Il mattino dopo siamo usciti dalla camera nello stesso istante. Mi sono voltata verso di loro istintivamente, volevo vederli in faccia. Avranno avuto 102 anni ed erano freschi come due rose. Complimenti![]()