L
leone73
Guest
giustissimo, il tradito non può essere è semre colpevole, cazzo ognuno ha le sue colpeMa i "segnali" sono una vera mistificazione, un'ulteriore menzogna usata a posteriori per voler colpevolizzare il tradito accusandolo di non aver prestato abbastanza attenzione al traditore.
A parte che eventuali segnali dovrebbero comparire prima del tradimento e non dopo.
E' da considerare che è ben difficile essere traditi in una fase iniziale del rapporto, ma se questo accadesse si sarebbe proprio nella fase in cui ogni comportamento della persona di cui si è innamorati viene considerato particolare e indicatore solo del suo modo di essere.
Più frequente è che il tradimento avvenga in una fase di rapporto consolidato in cui qualunque "segnale" non viene interpretato, ma dà occasione di chiedere cosa significhi e se la risposta è "sono stanco/a", questa viene accettata perché sarebbe assurdo non credere a quel che dice la persona in cui si ripone maggior fiducia.
Pertanto l'accusa di non aver colto i segnale è la giustificazione più irritante che un traditore possa usare e la sconsiglio caldamente.![]()
Per quanto riguarda chi nega l'evidenza ...non fa che aggiungere altre menzogne alla collezione perché ormai non sa più dire la verità.![]()