I sentimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
L'amore per i figli è la cosa più bella e intensa che si possa sentire...è un sentimento speciale e unico. E poterlo provare è il più grande regalo che ci sia. Anche per me è solo questo tipo di amore quello vero.
L'amicizia esiste ma non bisogna sopravvalutarla o aspettarsi troppo.
L'odio e il ranocore sono pessimi sentimenti che avvelenano la vita e bisogna solo augurarsi di non dovere essere costretti a provarli.
Nessuno ti può "costringere" ad odiare, come nessuno ti può "costringere" ad amare...

Fedifrago

Utente di lunga data

ranatan

Utente di lunga data
Nessuno ti può "costringere" ad odiare, come nessuno ti può "costringere" ad amare...
Beh, se qualcuno facesse del male serio alla mia famiglia odierei eccome...se perdo il controllo posso arrivare a provare sentimenti fortissimi. Per questo dico "costretta"....comunque mi riferivo solo a sentimenti negativi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
niente spm....non ho aspettative irrealistiche, almeno non credo...un abbraccio o un tvb dalle persone cui voglio bene. I ringraziamenti e l'amore nn mi interessano: i primi non servono; al secondo ....non lo so se ci credo più.
Si viene spesso delusi.
Ma si crede all'amore perché si è capaci di provarlo.

Lettrice

Utente di lunga data
OT oggi ho visto una tizia con kelly nera, capelli biondi lisci e fidanzato premuroso al braccio!! che palle certa gente!!!!

Al 99% era finta... sia la Kelly che premurosita' (si puo' dire? Bho) del fidanzato

Lettrice

Utente di lunga data
niente spm....non ho aspettative irrealistiche, almeno non credo...un abbraccio o un tvb dalle persone cui voglio bene. I ringraziamenti e l'amore nn mi interessano: i primi non servono; al secondo ....non lo so se ci credo più.
Invece secondo me un GRAZIE sentito e' una grande cosa! Poche persone sanno realmente dire GRAZIE...
Per l' amore non so piu' se e' una questione di crederci o meno... e che ci aspettiamo troppo dall'amore, come se risolvesse tutto istantaneamente... non e' cosi' l'amore is callonisi e' anche lui un sacrificio... Gesu' docet (I e io manco son cattolica)

O

Old sperella

Guest
Invece secondo me un GRAZIE sentito e' una grande cosa! Poche persone sanno realmente dire GRAZIE...
Per l' amore non so piu' se e' una questione di crederci o meno... e che ci aspettiamo troppo dall'amore, come se risolvesse tutto istantaneamente... non e' cosi' l'amore is callonisi e' anche lui un sacrificio... Gesu' docet (I e io manco son cattolica)
O anche dimostrandolo non a parole , perchè spesso sembra tutto dovuto ma invece non è mai dovuto quasi nulla se non nulla .

oscuro

Utente di lunga data
Italia 1

Analfabeta?Rileggiti...dimmi quando mai hai scritto qualcosa di interessante....!!Solo ad emmekappa!!

O

Old Asudem

Guest
l'amore inteso come sentimento fra due persone non è una cazzata ma è veramente sopravvalutato. Non capisco come si possa dire che non si vive senza visto che è pieno di persone single che stanno benissimo.
L'amore per i figli dev'essere il più puro e il più bello ma non avendone non lo so. Però so come figlia che non c'è amore più vero e grande.
L'odio è un sentimento che non conosco perchè,grazie a Dio, non l'ho mai provato. Quello vero, quello che ti fa fare stronzate vere.
Rancore sì, ma per fortuna sono un'in*****sa che come s'incazza si scazza e quindi il rancore non dura mai molto.
L'amore per sè stessi che è quello che ci permetterebbe di vivere meglio, molto meglio ,è difficilissimo da alimentare e curare ma è indispensabile per non fare una vita di merda aspettandosi troppo amore dal prossimo

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Ok....festeggerò...quando ti vedro apostrofare ggli altri due....ma non accadrà....chissà perchè poi....!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.