i sogni nel cassetto

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
La vendetta te se magnerà vivo. Ti girerai quando ti sveglierai e troverai solo astio e nero intorno a te. Ammesso e non concesso che sia una storia vera te le meriti tutte le corna che tua moglie ti ha fatto. E guarda che io raramente mi esprimo cosi o ho questa inclinazione di pensiero verso traditi/traditori
À bientôt
Neanche io ho capito. Qual è la vendetta che se lo dovrebbe mangiare vivo?

poppy

Miele e formaggio

ToyGirl

Utente di lunga data
Però io, sta faccenda da parte di tanti utonti del forum di sentire l'esigenza interiore di ergersi a giurati, testimoni e soprattutto giudici delle persone che vengono qui a raccontare le loro storie mica la capisco.
O meglio, la capisco benissimo, perchè parla di loro.
Io non mi ergo a nulla, il mio pensiero è che il tradimento difficilmente è una sfiga.
🤷 Comunque qualcosa nel rapporto non è andato bene e il tradito avrà quasi sempre delle responsabilità, piccole o grandi.

Pincopallino

Utente di lunga data
Scusa, ho ampliato la domanda
Non l’ho mica confrontato con me.
Io che c’entro, la situazione è ben diversa, anche perché io e mia moglie ci parliamo soprattutto delle cose scomode alla coppia.
Perche sai a parlare dei fiorellini son tutti bravi.
Lui di fatto non saprà mai nulla della donna che ha sposato, con cui mi pare ci abbia pure figliato.
Chiusura totale.
Questo non voler capire, anzi no, lui ha capito benissimo che è meglio non capire.
Ecco, di fronte a questa totale chiusura comprendo essere un debole, un indegno.
Lo confronto a Danny, il quale anche lui ha subito molti tradimenti e nemmeno con tracce nascoste in cantina, anzi, spesso sbattutigli in faccia senza alcuna pietà o rispetto per la sua sensibilità.
Ecco per me l’esempio di Danny mostra un uomo come si suol dire con tutti gli attributi.
Lui per prima dopo aver smaltito la rabbia, ha fatto un percorso che lo ha portato a capire quali sono le debolezze dell’essere umano e della coppia e pure di se stesso.
E non solo, pur avendo subito corna, l’ha assistita nella malattia, ha continuato a fare il marito e il padre con perseveranza.
Nonostante qui lo si sia demolito in tutti i modi.
Ed in tutto questo è rinato sviluppando delle passioni personali come se da quell’evento, lacerante, sia Sbocciata una nuova pianta.
Sai quando si dice che dal letame nascono i fiori e dai diamanti nasce nulla?
Ecco.
Dall’autore invece non vedo letame, vedo solo calcoli, chiusura, freddezza, aridità.
E dalla moglie che ti aspetti?

Nicky

Utente di lunga data
Guarda, io sono una sostenitrice del fatto che le corna non le meriti nessuno. Non lo penso nemmeno di mio marito figurati se lo posso pensare di una persona che non conosco.
Sono d'accordo,
Ma qui si apre un discorso più ampio, non tanto di merito, quanto di capire se ciò che facciamo possa essere la causa o avere contribuito a quello che ci accade.
In genere, le persone che hanno una vita di coppia felice, attribuiscono questo risultato al merito: mi sono impegnato, sono stato attento a mia moglie o a mio marito, sono stato corretto e così via.
Invece quando le cose vanno male, si tende a pensare di non avere avuto nessun ruolo nel fatto che siano andate male.
E' davvero così? Che ruolo abbiamo nella nostra vita di coppia?

Rebecca89

Sentire libera
Non l’ho mica confrontato con me.
Io che c’entro, la situazione è ben diversa, anche perché io e mia moglie ci parliamo soprattutto delle cose scomode alla coppia.
Perche sai a parlare dei fiorellini son tutti bravi.
Lui di fatto non saprà mai nulla della donna che ha sposato, con cui mi pare ci abbia pure figliato.
Chiusura totale.
Questo non voler capire, anzi no, lui ha capito benissimo che è meglio non capire.
Ecco, di fronte a questa totale chiusura comprendo essere un debole, un indegno.
Lo confronto a Danny, il quale anche lui ha subito molti tradimenti e nemmeno con tracce nascoste in cantina, anzi, spesso sbattutigli in faccia senza alcuna pietà o rispetto per la sua sensibilità.
Ecco per me l’esempio di Danny mostra un uomo come si suol dire con tutti gli attributi.
Lui per prima dopo aver smaltito la rabbia, ha fatto un percorso che lo ha portato a capire quali sono le debolezze dell’essere umano e della coppia e pure di se stesso.
E non solo, pur avendo subito corna, l’ha assistita nella malattia, ha continuato a fare il marito e il padre con perseveranza.
Nonostante qui lo si sia demolito in tutti i modi.
Ed in tutto questo è rinato sviluppando delle passioni personali come se da quell’evento, lacerante, sia Sbocciata una nuova pianta.
Sai quando si dice che dal letame nascono i fiori e dai diamanti nasce nulla?
Ecco.
Dall’autore invece non vedo letame, vedo solo calcoli, chiusura, freddezza, aridità.
E dalla moglie che ti aspetti?
Grazie, chiarissimo.
Però con quella persona fredda, arida e calcolatrice ci sei stata 20 anni per poi fare quello che hai fatto. Perché stanca, perché non apprezzata, desiderata.
Ma è davvero giusto arrivare a tanto? Perché io allora posso pensare alla convenienza delle vacanze da 10k al mese. E non è una bella cosa manco quella per me

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Guarda, io sono una sostenitrice del fatto che le corna non le meriti nessuno. Non lo penso nemmeno di mio marito figurati se lo posso pensare di una persona che non conosco. forse hai frainteso il mio post o io non mi sono spiegata. Quello che a me lascia molto perplessa di questa storia è il suo totale disinteresse ad un confronto. Che mi fa pensare che abbia timore di sentirsi dire delle cose che forse lui sa
Oppure potrebbe ritenere inutile confrontarsi con una persona che lo ha preso per il culo fino a quel momento e che essendo stata sgamata qualsiasi cosa dice potrebbe semplicemente essere una balla inventata seduta stante

Rebecca89

Sentire libera
Buongiorno tesoro, mi sono persa qualcosa?
Cuoricino, Emanuela è un utente che è qui da tanto, non c entra nulla, Rising ha solo scritto sotto una sua storia simile perché lei soggiogata dall' amante a fare sesso di gruppo tempo prima. Perply caro ha diviso il 3d.