i sogni nel cassetto

Brunetta

Utente di lunga data

Lara3

Utente di lunga data
Cosa c’è da capire? Tra le varie location a Rising avranno fatto più effetto quelle in bagno con sconosciuti.
Continuò a non capire: letto o bagno cosa cambia quando sono in tanti?
Forse nel bagno sembrano di più perché una densità maggiore essendo la superficie di un bagno minore di una camera da letto.

Nicky

Utente di lunga data
Cosa c’è da capire? Tra le varie location a Rising avranno fatto più effetto quelle in bagno con sconosciuti.
Non penso sia una questione di stanza, penso voglia sottolineare che erano pratiche brutte, degradanti dal suo punto di vista.
In ogni caso, di solito prima c'è il tradimento; attraverso quello conosci una persona, i suoi gusti, le sue preferenze, che, se ti piacciono, diventano anche i tuoi.
Capisco lo sconvolgimento, ma gli incontri con altri possono essere uno degli elementi di un nostro cambiamento.

poppy

Miele e formaggio
Si può essere, per come si era espresso nell'altro thread l'ho pensato anch'io quando ha tirato fuori la faccenda dei figli. Ma alla luce di un accordo raggiunto velocemente e senza ripicche mi pare ridimensionata sta cosa della vendetta.
Ma da quello che capisco l accordo senza ripicche è perche LEI non vuole niente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
È stato colpevolizzato Rising per essere rimasto sconvolto e disgustato.
È stato colpevolizzato per non aver voluto confrontarsi.
se hai uno che resta disgustato per alcuni pratiche (non sappiamo quali) diventa anche difficile provare ad aprirsi.
Io capisco la decisione di separarsi non capisco la facilità con cui l’abbia fatto. Forse perché non capisco il non voler sapere

Brunetta

Utente di lunga data
Continuò a non capire: letto o bagno cosa cambia quando sono in tanti?
Forse nel bagno sembrano di più perché una densità maggiore essendo la superficie di un bagno minore di una camera da letto.
Forse perché ha supposto o ha riconosciuto sempre le stesse persone.
Io suppongo che in bagno fossero sconosciuti.

Lara3

Utente di lunga data
Tiro a indovinare... Dallo scopare nella doccia a Sandwich al pissing
Ah, per la seconda opzione ho cercato il significato.
Adesso capisco…
E chiedo a chi pensa che lui si è meritato questo tradimento: c’era bisogno che lei mettesse in atto tutte queste “pratiche” se fosse semplicemente una moglie insoddisfatta?
Perché per l’insoddisfazione esiste il divorzio.
Prima di arrivare al sesso di gruppo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Adesso capisco…
E chiedo a chi pensa che lui si è meritato questo tradimento: c’era bisogno che lei mettesse in atto tutte queste “pratiche” se fosse semplicemente una moglie insoddisfatta?
eh non si sa, secondo il racconto lui non ha detto niente per un mese, poi le ha fatto scrivere dall'avvocato e sempre tramite avvocato lei ha accettato di stare pure senza alimenti

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho pensato a tutt’altro. Vedi che senza sapere si può interpretare nel modo sbagliato?
Cosa?
È stato colpevolizzato per non aver voluto confrontarsi.
se hai uno che resta disgustato per alcuni pratiche (non sappiamo quali) diventa anche difficile provare ad aprirsi.
Io capisco la decisione di separarsi non capisco la facilità con cui l’abbia fatto. Forse perché non capisco il non voler sapere
Ma la reazione al tradimento è individuale. C’è chi fa l’interrogatorio per conoscere tutti i particolari.
Chi, come me, reagisce subito con l’allontanamento e non ha interesse ai particolari.
Rising ha visto subito i particolari, non aveva necessità di chiedere.
Cosa avrebbe dovuto chiedere? Perché ti piace farlo in gruppo? Risposta: “mi eccita“ stop.

Nicky

Utente di lunga data
Adesso capisco…
Io non penso che se lo sia meritato.
Penso che fossero due persone intimamente distanti, visto che la moglie si è lasciata coinvolgere così tanto, da cose delle quali non avrebbe neppure potuto parlare con lui.
Io avrei chiesto qualcosa, solo per sapere se questa mia ipotesi è vera o se c'è altro dietro questi comportamenti.

Lara3

Utente di lunga data
Adesso capisco…
Danny, adesso hai aggiunto la cosa del sandwich… vado a cercare, anche se una mezza idea ce l’ho.

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho ricominciato a lavorare e, quando apro il forum, ci sono troppe pagine e non capisco nulla.
Chi è adesso @Emanuela, cosa sono le esperienze in “bagno”??! 🧐
Leggi tutto il thread… sei una minoranza.