i sogni nel cassetto

poppy

Miele e formaggio
Si può essere, per come si era espresso nell'altro thread l'ho pensato anch'io quando ha tirato fuori la faccenda dei figli. Ma alla luce di un accordo raggiunto velocemente e senza ripicche mi pare ridimensionata sta cosa della vendetta.
Ti diroʻ di piu. Secondo me a lui rode pure che lei abbia accettato di buon grado la separazione. Ecco perche lo ha scritto. Ha ragione @hammer . Non è venuto qui chiedendo consigli e come anima in pena. Ma solo per raccontanre della moglie. E non risponde nemmeno ai commenti. Non ci confronta con noi eppure è lui xhe è venuto qui. Mica l abbiamo cercato noi.

white74

Utente di lunga data
Diciamo che certe voglie ti vengono con la persona giusta che sa scatenare in te determinati istinti che prima nemmeno sapevi di avere.
E dopo scopri che piacciono anche a te, ma prima non lo sapevi.
Mia moglie ad esempio ieri ha cucinato una cosa che io non sapevo nemmeno esistesse.
E da ieri piace anche a me.
Prima invece non sapendo dell’esistenza, non la desideravo.
Non sono sicura sia equiparabile a un pissing, sperando fosse solo quello… 🧐

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma lui probabilmente sa che lei sapeva che lui non avrebbe accolto una proposta di un sesso con altri.
Il non poterne parlare però è grave. Io al posto di lui me ne ricorderei in una nuova ipotetica relazione
Se stai con qualcuno con cui non ti senti libera di confrontarti sui desideri direi che non è l’ideale

oriente70

Utente di lunga data
O Dio…vedessi il numero di iscritti ai vari club ti ricrederesti.
In questo preciso istante, Annunci69 che è solo uno dei tanti siti dedicati a questo tema presenta 704.912 iscritti di cui 100.710 online, me compreso.
Lho appena aperto.
Poi ci sono tutti quelli iscritti a niente e che trombano in spiagge, quali la Brussa in Veneto e tante altre.
in brussa in estate vado spesso 😎 a passeggiare con la signora 😎..
e non ho mai visto mega ammucchiate 😎 ...casomai le solite sveltine da spiaggia 😎. quelle però si fanno dappertutto 😎.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non sono sicura sia equiparabile a un pissing, sperando fosse solo quello… 🧐
Il pissing peraltro non è niente di che.
Il piacere mentale del farsi pisciare addosso si esplica nel desiderio di totale sottomissione al partner o ai partner che ti pisciano in faccia o in bocca.
Ma questo è il mio gusto personale.
Avevo una amante a cui piaceva molto invece.
Io non spero sia solo questo o quello, perché a letto, quando consenzienti tutto è concesso se piace.

poppy

Miele e formaggio
Ah, per la seconda opzione ho cercato il significato.
Adesso capisco…
E chiedo a chi pensa che lui si è meritato questo tradimento: c’era bisogno che lei mettesse in atto tutte queste “pratiche” se fosse semplicemente una moglie insoddisfatta?
Perché per l’insoddisfazione esiste il divorzio.
Prima di arrivare al sesso di gruppo.
Che significa c era bisogno che lei mettesse in atto queste pratiche? Oguno vive la propria sessualità come vuole oh! Avesse fatto le cose piu scabrose (escludiamo l ovvio, minori animali ecc) cosa sarebbe cambiato se avesse solo fatto del sesso canonico?

oriente70

Utente di lunga data
Questa frase, questo ambiguo gioco di mezze verità è di un squallore indescrivibile, rivelando una meschinità umana senza confini.
Non ho mai creduto alla veridicità di questa storia, ma se fosse reale, mi domanderei chi l'abbia pubblicata, dato che non emerge alcuna richiesta di aiuto o consiglio su come affrontare la situazione.
È evidente che l'unico scopo di questo racconto sia stato quello di informarci su quanto sia troia sua moglie.
Punto.
Perché troia?

danny

Utente di lunga data
Ah, per la seconda opzione ho cercato il significato.
Adesso capisco…
E chiedo a chi pensa che lui si è meritato questo tradimento: c’era bisogno che lei mettesse in atto tutte queste “pratiche” se fosse semplicemente una moglie insoddisfatta?
Perché per l’insoddisfazione esiste il divorzio.
Prima di arrivare al sesso di gruppo.
Boh, pissing lo puoi fare anche col marito.

Pincopallino

Utente di lunga data
Questa frase, questo ambiguo gioco di mezze verità è di un squallore indescrivibile, rivelando una meschinità umana senza confini.
Non ho mai creduto alla veridicità di questa storia, ma se fosse reale, mi domanderei chi l'abbia pubblicata, dato che non emerge alcuna richiesta di aiuto o consiglio su come affrontare la situazione.
È evidente che l'unico scopo di questo racconto sia stato quello di informarci su quanto sia troia sua moglie.
Punto.
Dici che sia tutta una palla quindi?

Brunetta

Utente di lunga data
A me pare che, come sovente, si parta da un quadro valoriale e ci si stupisca che possa non essere condiviso.
Questo stupisce me.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ti diroʻ di piu. Secondo me a lui rode pure che lei abbia accettato di buon grado la separazione. Ecco perche lo ha scritto. Ha ragione @hammer . Non è venuto qui chiedendo consigli e come anima in pena. Ma solo per raccontanre della moglie. E non risponde nemmeno ai commenti. Non ci confronta con noi eppure è lui xhe è venuto qui. Mica l abbiamo cercato noi.
Stai dicendo che la sua istanza di separazione era un bluff per far scoprire le carte a lei?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me pare che, come sovente, si parta da un quadro valoriale e ci si stupisca che possa non essere condiviso.
Questo stupisce me.
Non è condiviso il dialogo
Parlarne e agire sono due cose diverse
Aver paura ad esprimere desideri significa temere il giudizio della persona con cui stai. Ha senso?

Lara3

Utente di lunga data
Che significa c era bisogno che lei mettesse in atto queste pratiche? Oguno vive la propria sessualità come vuole oh! Avesse fatto le cose piu scabrose (escludiamo l ovvio, minori animali ecc) cosa sarebbe cambiato se avesse solo fatto del sesso canonico?
Per una persona tradizionale e non dico credente o bigotta, certe pratiche lasciano parecchio perplessi.
Bisogna tener conto che non si fa sesso di gruppo in ogni bagno di un condominio.
Equiparare il sesso a 2 con il sesso di gruppo equivale equiparare qualsiasi pratica ( esclusi minori ed animali) con il sesso in posizione missionaria, al buio e in camicia da notte.