i sogni nel cassetto

Rebecca89

Sentire libera
Mi sembra che lui parlasse anche di video risalenti a pochi giorni prima
Si ma da quando cominciano può essere un elemento chiarificatore. Magari lui riesce a collocare se in quel periodo era sempre fuori per lavoro, se litigavano sempre, se lei gli lamentava qualcosa, se percepiva un cambiamento a cui, evidentemente, non ha dato il giusto peso.

poppy

Miele e formaggio
No ma mi rifaccio anche al tuo commento del cavolo.
Tuo marito non si voleva fare la vacanza con gli amichetti e lasciarti da sola con una gravidanza e un bimbo piccolo??
Che bel comportamento.
Totalmente fuori tema. Cosa c entra? Almeno usa degli esempi che c entrano.
Qui parliamo di mele e tu rispondi a fagioli.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Si ma da quando cominciano può essere un elemento chiarificatore. Magari lui riesce a collocare se in quel periodo era sempre fuori per lavoro, se litigavano sempre, se lei gli lamentava qualcosa, se percepiva un cambiamento a cui, evidentemente, non ha dato il giusto peso.
Ora non ho le ultime statistiche del Sole 24 Ore in merito, ma in genere, in questi casi una si fa più spesso un'amante che una squadra di energumeni a ripetizione.

Brunetta

Utente di lunga data
ma se entri nelle Br che parte mi stai nascondendo di te? E soprattutto io come faccio a non averlo mai sospettato
E torniamo ai non detti, e al non dialogo
Sono afferratissima da quando siamo in terapia
Ho fatto l’esempio di un inizio di dialogo stroncato.
Ho fatto l’esempio di un dialogo che potrebbe non poter continuare, relativo alla politica e ho accennato al cibo.
È lo stesso per tutto.
Una mia amica ha due figli. Uno abita a città studi, l’altro in una frazione di un paesino dell’hinterland in una villetta isolata. Il secondo dice che il primo gli fa pena. Pensi che la moglie potrebbe parlargli del suo desiderio di abitare in città con il tram sotto casa?
Sono tantissime le cose di cui non si pensa nemmeno di parlare perché si pensa che non sia il caso.
Voi siete in terapia, ma non potresti essere in terapia chi considera uno psicoterapeuta meno di una chiromante.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ho fatto l’esempio di un dialogo che potrebbe non poter continuare, relativo alla politica e ho accennato al cibo.
È lo stesso per tutto.
Una mia amica ha due figli. Uno abita a città studi, l’altro in una frazione di un paesino dell’hinterland in una villetta isolata. Il secondo dice che il primo gli fa pena. Pensi che la moglie potrebbe parlargli del suo desiderio di abitare in città con il tram sotto casa?
Sono tantissime le cose di cui non si pensa nemmeno di parlare perché si pensa che non sia il caso.
Voi siete in terapia, ma non potresti essere in terapia chi considera uno psicoterapeuta meno di una chiromante.
perchè se gliene parlasse che succederebbe?

Brunetta

Utente di lunga data
Beh, chi risponde così non sa dialogare. Non credo che in una famiglia le conversazioni siano così. Da noi in casa spesso ci sono discussioni molto, molto accese, ma c'è una volontà di capirsi.
Da te.
Io ho avuto liti furiose e poi ho frequentato meno certi parenti.
Poi è ovvio che esemplificando ho semplificato.

hammer

Utente di lunga data
Che significa c era bisogno che lei mettesse in atto queste pratiche? Oguno vive la propria sessualità come vuole oh! Avesse fatto le cose piu scabrose (escludiamo l ovvio, minori animali ecc) cosa sarebbe cambiato se avesse solo fatto del sesso canonico?
Le perversioni raccontate, anzi alluse, sono funzionali al racconto.
Il sesso canonico sarebbe stato un fatto banale in una ordinaria storia di corna.
Un racconto banale non avrebbe avuto la stessa audience.

Venice30

Utente di lunga data
Totalmente fuori tema. Cosa c entra? Almeno usa degli esempi che c entrano.
Qui parliamo di mele e tu rispondi a fagioli.
Perché perché ho giudicato un comportamento che reputo egoista da parte di tuo marito? Ma tu conosci la tua coppia, io no.
E tu che hai scritto per commento pieno di cattiveria?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
È lo stesso per tutto.
Certo che potrebbe. Io lo direi senza problemi. Ma che senso ha un rapporto in cui hai paura a dire quello che pensi o vuoi?
se c’è una cosa che ho imparato dal mio fallimentare matrimonio è a non omettere più nemmeno quante volte vado in bagno (estremizzo) e non potrei accettare più un rapporto che non sia cosi da entrambe le parti

Rebecca89

Sentire libera
Ora non ho le ultime statistiche del Sole 24 Ore in merito, ma in genere, in questi casi una si fa più spesso un'amante che una squadra di energumeni a ripetizione.
A me interesserebbe il periodo comunque. Potrebbe dare a noi ascoltatori un' idea più ampia sul comportamento di entrambi. Ma si esclude che chi tenesse la telecamera sia il potenziale amante con cui lei eroticamente giocava? Non so se ho perso il passaggio

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che significa c era bisogno che lei mettesse in atto queste pratiche? Oguno vive la propria sessualità come vuole oh! Avesse fatto le cose piu scabrose (escludiamo l ovvio, minori animali ecc) cosa sarebbe cambiato se avesse solo fatto del sesso canonico?
Per me sarebbe stato pure peggio un amante, con relazione, annessi e connessi

Brunetta

Utente di lunga data
perchè se gliene parlasse che succederebbe?
Le direbbe che le succede, visto che la casa in campagna l’hanno scelta insieme esaltandosì per limmersione nella natura. Si sentirebbe tradito. Lo capisco io che, benché lo conosca fin da bambino, non sono in confidenza.
Ci si mette con una persona dopo che si sono messi in comune sogni e progetti.
Ricordate (non mi ricordo il nick, ma è ancora qui, mi pare Dispaered) il ragazzo che progettava una famiglia con la fidanzata? Poi le ha detto che non voleva figli? Lei si è incazzata. Non ha voluto discuterne. Ci credo! Dopo anni…

poppy

Miele e formaggio
Perché perché ho giudicato un comportamento che reputo egoista da parte di tuo marito? Ma tu conosci la tua coppia, io no.
E tu che hai scritto per commento pieno di cattiveria?
No. Tu puoi giudicare il comportamento di mio marito come ti pare e piace. Ma nonnc entra adesso qui. Con il tema del discorso. Sono piani totalmente diversi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Le direbbe che le succede, visto che la casa in campagna l’hanno scelta insieme esaltandosì per limmersione nella natura. Si sentirebbe tradito. Lo capisco io che, benché lo conosca fin da bambino, non sono in confidenza.
Ci si mette con una persona dopo che si sono messi in comune sogni e progetti.
Ricordate (non mi ricordo il nick, ma è ancora qui, mi pare Dispaered) il ragazzo che progettava una famiglia con la fidanzata? Poi le ha detto che non voleva figli? Lei si è incazzata. Non ha voluto discuterne. Ci credo! Dopo anni…
Ma scema lei a comprare la casa in campagna senza dire che avrebbe preferito la città
Certo che detto dopo avrebbe ragione lui a incazzarsi

Brunetta

Utente di lunga data
Certo che potrebbe. Io lo direi senza problemi. Ma che senso ha un rapporto in cui hai paura a dire quello che pensi o vuoi?
se c’è una cosa che ho imparato dal mio fallimentare matrimonio è a non omettere più nemmeno quante volte vado in bagno (estremizzo) e non potrei accettare più un rapporto che non sia cosi da entrambe le parti
Non è che non si può per paura.
Ma perché è insensato parlare o addirittura proporre cose che si sa che l’altro non vuole.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non è che non si può per paura.
Ma perché è insensato parlare o addirittura proporre cose che si sa che l’altro non vuole.
Ma puó non volerle ma tacerle trovo sia da stupidi e soprattutto da non volersi far conoscere per quello che si è

Venice30

Utente di lunga data
No. Tu puoi giudicare il comportamento di mio marito come ti pare e piace. Ma nonnc entra adesso qui. Con il tema del discorso. Sono piani totalmente diversi.
Tu puoi giudicare il comportamento di Rising che é entrato qui dicendo , ho trovato video di mia moglie con altri, e faceva cose che con me non ha mai voluto fare, ho chiesto di divorzio e non ho voluto il confronto.
Tu che fai? Gli dici che le corna che ha sono tutte meritate.

Brunetta

Utente di lunga data
Per me sarebbe stato pure peggio un amante, con relazione, annessi e connessi
Per te.
Ma ognuno ha la propria base.
Possibile che non venga accettato che ognuno ha un proprio quadro valoriale?!