i sogni nel cassetto

Nicky

Utente di lunga data
Da te.
Io ho avuto liti furiose e poi ho frequentato meno certi parenti.
Poi è ovvio che esemplificando ho semplificato.
Abbiamo anche persone con le quali non parliamo più di certi argomenti, per non rovinare il rapporto.
Le omissioni nascono spesso dalla volontà di non rovinare i rapporti con gli altri.
In tutto questo, può esserci anche che non ti dico che sessualmente sono frustrata o frustrato, perché non voglio perderti.
Lo so bene.
Ma è mettere la polvere sotto il tappeto, purtroppo.
Se si vuole un rapporto lungo, ma anche vero, bisogna essere disposti a farsi un po' di male, a vedere le cose scomode.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma scema lei a comprare la casa in campagna senza dire che avrebbe preferito la città
Certo che detto dopo avrebbe ragione lui a incazzarsi
Ma lei ha cambiato idea, ma sa che per lui è troppo importante la campagna.
Quindi sa che si sentirebbe tradito.

poppy

Miele e formaggio
Tu puoi giudicare il comportamento di Rising che é entrato qui dicendo , ho trovato video di mia moglie con altri, e faceva cose che con me non ha mai voluto fare, ho chiesto di divorzio e non ho voluto il confronto.
Tu che fai? Gli dici che le corna che ha sono tutte meritate.
Ha detto solo questo? Ci fai o ci sei?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Le direbbe che le succede, visto che la casa in campagna l’hanno scelta insieme esaltandosì per limmersione nella natura. Si sentirebbe tradito. Lo capisco io che, benché lo conosca fin da bambino, non sono in confidenza.
Ci si mette con una persona dopo che si sono messi in comune sogni e progetti.
Ricordate (non mi ricordo il nick, ma è ancora qui, mi pare Dispaered) il ragazzo che progettava una famiglia con la fidanzata? Poi le ha detto che non voleva figli? Lei si è incazzata. Non ha voluto discuterne. Ci credo! Dopo anni…
io non posso dire a mio marito "madonna che palle per andare a fare la spesa mi ci vuole un'ora, in centro si sta più comodi"
che casca il mondo perchè abbiamo scelto la casa insieme? ma davvero?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Abbiamo anche persone con le quali non parliamo più di certi argomenti, per non rovinare il rapporto.
Le omissioni nascono spesso dalla volontà di non rovinare i rapporti con gli altri.
In tutto questo, può esserci anche che non ti dico che sessualmente sono frustrata o frustrato, perché non voglio perderti.
Lo so bene.
Se si vuole un rapporto lungo, ma anche vero, bisogna essere disposti a farsi un po' di male, a vedere le cose scomode.
A me è accaduto con amici, non rovini i rapporti na sai che in qualche modo quel rapporto è meno “vero” di quello che avrebbe potuto essere

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Per te.
Ma ognuno ha la propria base.
Possibile che non venga accettato che ognuno ha un proprio quadro valoriale?!
Non è sufficiente scrivere "per me" per far capire che parlo per me?

Brunetta

Utente di lunga data
Lo so bene.
Oh… vedo che non lo trovi astruso.
Ma se con uno che è contrario a farlo in macchina, perché la paura di essere visto lo blocca, gli proponi un‘orgia?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma lei ha cambiato idea, ma sa che per lui è troppo importante la campagna.
Quindi sa che si sentirebbe tradito.
Lo farei presente esattamente come l’hai detto
Io mi sentirei più tradita a sapere che me lo nascondi
Magari insieme si può trovare una soluzione. Se tengo a te mi spiacerebbe sapere che vorresti vivere altrove e non me lo dici

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
io non posso dire a mio marito "madonna che palle per andare a fare la spesa mi ci vuole un'ora, in centro si sta più comodi"
Ma che cambia centro o no? Ci vuole comunque la macchina per caricare tutto, anzi in centro con la macchina è una menata

hammer

Utente di lunga data
No ma va...è che immagino lui si aspettasse una scena drammatica in cui lei implorava perdono o cercava di giustificarsi ecc.
Non penso ci sia molto macchiavellismo dietro tutto questo. Penso solo ad un uomo molto autoritario di quelli che ti tarpano le ali. Di quelli con cui non puoi parlare di nulla che subito di etichettano e giudicano e che ti fanno sentire sbagliata Al punto non volere nemmeno fargli la grazia di una pompa.
Penso ad una donna frustrata, sessualmente repressa e infelice che ha voluto ritagliarsi uno spazio tutto suo e dare Libero sfogo alle sue pulsioni.
Penso ai figli che nonostante tutto cmq sta madre la vanno a trovare nonostante quello che ha fatto che non è tradimento classico, canonico, semplice.
Penso a quest uomo che una volta scoperto tutto ha fatto prevalere altro piuttosto che al confronto e la voglia di capire. Se non vuoi nemmeno capire cosa è successo al tuo matrimonio per arrivare a quel punto quanto ti frega effettivamente del tuo matrimonio?
Quest uomo che invece di separarsi cmq per carità chi dice di no, ma avendo affrontato la questione di petto, averla metabolizzata un minimo, è venuto qui dicendo che cosa? Quanti giorni dopo la scoperta ha chiamato l avvocato? Non si è dato manco il tempo di realizzarlo cio che ha visto. Poi che uno rimanga disgustato o no, de gustibus, è lecitissimo. Ma ripeto. La totale mancanza di voler capire. Non comprendere o accettare. Solo capire. La trovo la cosa piu allucinante e da qui parte il mio forse sbagliato, forse perentorio giudizio.
Io ho avuto il mio ex che era cosi. Per aver esposto una volta una mia fantasia sessuale sono stata etichettata come malata di mente, schifosa pervertita, una donna cosi non avrebbe mai potuto sposarla. Mi ha fatta sentire piccola cosi e mortificata. E prima che pensiate chissacche gli avevo chiesto di essere un poʻ piu avventurosi a letto e che mi sarebbe piaciuto essere dominata, da lui eh...non da altri. Eppure....
Io poi l ho lasciato senza bisogno di tradire a meno che davvero un bacio non sia tradimento. Ma quello fu l evento che ha distrutto tutto. Non il negarmelo. Il farmi sentire come mi ha fatta sentire lui. A quel punto eravamo insieme da 8 anni.
Scusa il papiro
Come si fa a stare otto anni con un idiota senza accorgersene?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Oh… vedo che non lo trovi astruso.
Ma se con uno che è contrario a farlo in macchina, perché la paura di essere visto lo blocca, gli proponi un‘orgia?
Io ho paura a farlo in macchina. Prima non l’avevo
Come colleghi questo all’orgia mi è di difficile comprensione

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi risulta che la moglie abbia desiderio di città.
Ho fatto un esempio. 🤦🏻‍♀️

Pincopallino

Utente di lunga data
Discrezionalmente fino a na certa, con tanto di video, che confermano i tradimenti, che so stati scoperti.
Tu poi non eri di quella fazione che diceva che chi viene scoperto a fa le corna, deve perdere tutto?
Certo che si. Mica discuto questo. Ma leggi ogni tanto?

omicron

Ma che cambia centro o no? Ci vuole comunque la macchina per caricare tutto, anzi in centro con la macchina è una menata
mica l'ho fatto io l'esempio :ROFLMAO: io sto in campagna e qualche volta mi girano le palle dover fare 5 km per arrivare al supermercato
ma non è che se lo dicessi a mio marito, lui si strapperebbe i capelli (che non ha) e si rotolerebbe in terra afflitto da numerose sofferenze
quando glielo dico (perchè glielo dico), mi risponde che i km li fa la macchina, mica io

Non mi risulta che la moglie abbia desiderio di città.
Ho fatto un esempio. 🤦🏻‍♀️
ma anche lo avesse
sentirsi tradito mi pare esagerato
a meno che non sia pazzo

Brunetta

Utente di lunga data
Non è sufficiente scrivere "per me" per far capire che parlo per me?
Veramente qui tutti stanno dicendo che se a loro piace una cosa, anche al coniuge deve piacere.
Non si parla di due settimane in montagna invece che al mare.
Quando magari in montagna non ci vanno neanche morti e lo hanno detto di fronte a ogni documentario e poi si offendono se il coniuge non dice che gli piacerebbe arrampicarsi.

omicron

Veramente qui tutti stanno dicendo che se a loro piace una cosa, anche al coniuge deve piacere.
Quando magari in montagna non ci vanno neanche morti e lo hanno detto di fronte a ogni documentario e poi si offendono se il coniuge non dice che gli piacerebbe arrampicarsi.
dove lo hanno scritto? me lo devo essere perso quando sono stata al bagno

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma chi lo dice?