Guarda che sono qui dentro da abbastanza tempo per ricordarmi bene in che condizioni sei arrivato qui dentro, visto che all'epoca sicuramente sapevi bene la differenza di lana caprina tra le corna che ti erano stete fatte con uno e non in gangbang.
E ricordo bene anche che te ne eri andato per un periodo, visto che come al solito qui dentro c'era gente che sosteneva esattamente quello che sostieni tu e la cosa non ti era affatto piaciuta.
E' passato del tempo e hai capito delle cose?
Perfetto.
Lascia che anche lui faccia il suo percorso.
O ti secca che abbia avuto la possibilità economica di fare quello che ha fatto?
Mi sono allontanato dal raccontare di me perché avete in tamti costruito una storia che non era la mia ma un'opera di fantasia dettata da quello che era la vostra visione delle cose.
Non era più un confronto utile, perché pochi riuscivano ad ascoltarmi.
E sì che di me ho detto tanto, ma a tanti sembrava inadeguato ciò che leggevano e liberamente interpretavano.
Era diventato un telefono senza fili, tanto che a me ritornava un'immagine distorta di ciò che vedevo.
Ma io almeno ho tentato di raccontare di me, e chi mi ha veramente ascoltato ha saputo comprendere ciò che dicevo.
Non confrontarmi con chi ha detto tre parole di sé facendo un restyling di una storia pubblicata due anni fa.
Lui non ha nemmeno tentato di essere sincero.
Nemmeno con noi.