i sogni nel cassetto

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
ma che vuoi che ti risponda? fammi capire.
io non so nemmeno se sia successo qualcosa e manco mi frega.
resta che lui sta a casa con me e fra di noi le cose vanno bene.
io al periodo feci eccome autocritica.
mica stavo li a fregarmene, ma mi comprenderai se per me l'esclusiva sessuale non è la cosa piu importante.
che non significa, bada bene, che ogni tre per due ci cacciamo le mutande per e con chiunque.
semplicemente per l'amore significa una cosa più profonda di una scopata.
Potresti convenire che ognuno ha i suoi canoni, e se uno non ha i tuoi non è un coglione di default, come io non penso che sia stata cogliona tu

ParmaLetale

Ma soprattutto, perché era freddina con lui e non con gli altri? Lo scrivevo sopra ma è passato inosservato.
Capita.
Perchè lui non l'attizzava più di tanto, ma non schifava il tenore di vita che lui garantiva al modico prezzo di una smorza moccolo / settimana

Gaia

Utente di lunga data
Potresti convenire che ognuno ha i suoi canoni, e se uno non ha i tuoi non è un coglione di default, come io non penso che sia stata cogliona tu
Potrei convenire se si fosse posto delle domande. Vedi, il punto non è che l'abbai lasciata. quello ci sta.
il punto è che non si sia mai domandato in questa sede almeno, cosa fosse successo fra di loro.

ParmaLetale

Potrei convenire se si fosse posto delle domande. Vedi, il punto non è che l'abbai lasciata. quello ci sta.
il punto è che non si sia mai domandato in questa sede almeno, cosa fosse successo fra di loro.
Tieni presente che lui ha superato quella soglia che tu non hai superato

Gaia

Utente di lunga data
Perchè lui non l'attizzava più di tanto, ma non schifava il tenore di vita che lui garantiva al modico prezzo di una smorza moccolo / settimana
e lui perche ci stava? il punto secondo me sta qui. non sta nelle azioni della moglie delle quali può
legittimanete incazzarsi.

Gaia

Utente di lunga data
Tieni presente che lui ha superato quella soglia che tu non hai superato
si, ma vedi. a me non interessavasapere se si fosse rotolato nelle lenziola con un'altra. mica me lo ha sciupato anche fosse.
a me interessava capire se lui c'era ancora come lo volevo io nella nostra coppia

Pincopallino

Utente di lunga data
si, ma vedi. a me non interessavasapere se si fosse rotolato nelle lenziola con un'altra. mica me lo ha sciupato anche fosse.
a me interessava capire se lui c'era ancora come lo volevo io nella nostra coppia
Figa sei da sposare!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
noi si assolutamente. Ci sono stati periodi che eravamo proprio stanchi. e magari iniziavamo pure, ma poi lasciavamo stare.
niente di troppo lungo nel tempo, ma comunque ci sono stati.
c'è stato un periodo che lui era molto freddo diversi anni fa. Io pensai che avesse un'altra. ovviamente mi guardai bene dall'indagare. poi le cose sono rientrate.
Ci sono ovviamente periodi in cui siamo più stanchi
Ma niente di che e neanche di prolungato

ParmaLetale

e lui perche ci stava? il punto secondo me sta qui. non sta nelle azioni della moglie delle quali può
legittimanete incazzarsi.
Magari perchè recitava bene il ruolo della rezdora/fattrice, per cui le doti trombatorie passavano in secondo piano e a lui, tutto sommato, andava bene così. Non tutti gli uomini sono Siffredi che pretende una Moana per moglie. In mancanza di sgamo avrebbero proseguito così chissà per quanti anni ancora

Gaia

Utente di lunga data
Magari perchè recitava bene il ruolo della rezdora/fattrice, per cui le doti trombatorie passavano in secondo piano e a lui, tutto sommato, andava bene così. Non tutti gli uomini sono Siffredi che pretende una Moana per moglie. In mancanza di sgamo avrebbero proseguito così chissà per quanti anni ancora
e allora capisci che non sa che cosa sia tenere a na persona

ParmaLetale

Lo capisco questo, ho ragionato anch'io più o meno così quando mi ci sono trovato. Ma quando superi una certa soglia, e purtroppo a volte è lei che ti viene incontro, non si torna più indietro