Brunetta
Utente di lunga data
Ma pure un amante.Se TU non lasci trapelare nulla.
Però può sempre farlo qualcun altro, magari un marito pluricornuto, incazzato e vendicativo.![]()
O la partner di un amante.
Ma pure un amante.Se TU non lasci trapelare nulla.
Però può sempre farlo qualcun altro, magari un marito pluricornuto, incazzato e vendicativo.![]()
Come fai a sapere che ci sarebbe andato a perdere di più ?nemmeno un attico in centro. esistono soluzioni intermedie. se una pignasecca molla un appartamento senza fiatare, vuol dire che sa che ad andare allo scontro ci perdeva di più. ma questi sono dati secondari, al limite posso consigliare delle soluzioni per l'Uruguay
![]()
197 Terreni in vendita a basso prezzo - Uruguay | Properstar IT
Scopri 197 terreni a basso prezzo in vendita a Uruguay su Properstar Italia. Trova soluzioni abitative convenienti.www.properstar.it
O, in questo caso, tutto il condominio !Ma pure un amante.
Oppure il semplice caso fortuito. Un malaugurata circostanza e salta tutto.Se TU non lasci trapelare nulla.
Un segreto ha innumerevoli modi perché possa essere svelato anche senza intenzionalità.Ma pure un amante.
Comunque a me non verrebbe mai in mente di sputtanare così il padre dei miei figli.Come fai a sapere che ci sarebbe andato a perdere di più ?
Una roba del genere esibita in un giudizio di separazione ti consente di addebitare la separazione al coniuge autore di quei filmati.
E a negarle ogni mantenimento (a lei, non ai figli).
Anche senza conservare un hard disk nel box.Un segreto ha innumerevoli modi perché possa essere svelato anche senza intenzionalità.
Il problema non è sputtanare, è dare un dolore, rivelando una parte di un genitore che ha sempre richiesto un comportamento corretto.Comunque a me non verrebbe mai in mente di sputtanare così il padre dei miei figli.
A te non verrebbe mai in mente FORSE PERCHÉ non ti sei mai trovata in situazioni di quel tipo.Comunque a me non verrebbe mai in mente di sputtanare così il padre dei miei figli.
Non mi sono mai trovata in una situazione così, ma anche solo per amor proprio non lo farei.A te non verrebbe mai in mente FORSE PERCHÉ non ti sei mai trovata in situazioni di quel tipo.
Non voglio certamente dire che lo faresti, dico solo che prima di dire 'non lo farei mai' bisognerebbe trovarsi in certe situazioni.
Certo. Sto ricordando il caso Yara. Pare che Bossetti fosse un figlio illegittimo. Nessun hard disk. Le indagini per quell' omicidio hanno portato alla scoperta dell' infedeltà della madre di Bossetti. Dopo quanti anni? E soprattutto in modo assolutamente inaspettato e quando la madre si sentiva al sicuro con il suo segreto.Anche senza conservare un hard disk nel box.
Chiunque potrebbe fare una ripresa di nascosto.
piccolo excursus personale : la mia ex moglie, nella sua furia distruttrice, non ha mai mancato di esprimere di fronte a nostro figlio tutta una serie di 'considerazioni' su di me.Il problema non è sputtanare, è dare un dolore, rivelando una parte di un genitore che ha sempre richiesto un comportamento corretto.
È morta senza ammettere il tradimento.Certo. Sto ricordando il caso Yara. Pare che Bossetti fosse un figlio illegittimo. Nessun hard disk. Le indagini per quell' omicidio hanno postato alla scoperta dell' infedeltà della madre di Bossetti. Dopo quanti anni? E soprattutto in modo assolutamente inaspettato e quando la madre si sentiva al sicuro.
Ecco io lo trovo un comportamento irresponsabile questo e molto lesivo per un figlio.piccolo excursus personale : la mia ex moglie, nella sua furia distruttrice, non ha mai mancato di esprimere di fronte a nostro figlio tutta una serie di 'considerazioni' su di me.
In un caso in particolare anche circostanziando con fatti oltre che con epiteti.
Io non ho MAI fatto riferimento a certi suoi tradimenti passati e virtuali che, ne sono sicuro, avrebbero sicuramente danneggiato parecchio l'idea che il figlio ha della madre.
Ovviamente l'ho fatto per lui, non per lei.
Il mio idolo.È morta senza ammettere il tradimento.
Io penso che ci siano una marea di tradimenti mai scoperti (e qui abbiamo diversi esempi).Illudersi che tutto resti per sempre segreto è un presunzione
Presunzione o menoIlludersi che tutto resti per sempre segreto è un presunzione.
Soprattutto non vedo perché fare cose di cui ci vergognerebbe di fronte ai figli e che non ci si augura per loro.
lo so. Brutta storia anche quellaÈ morta senza ammettere il tradimento.
Devo cercare la storia.Certo. Sto ricordando il caso Yara. Pare che Bossetti fosse un figlio illegittimo. Nessun hard disk. Le indagini per quell' omicidio hanno portato alla scoperta dell' infedeltà della madre di Bossetti. Dopo quanti anni? E soprattutto in modo assolutamente inaspettato e quando la madre si sentiva al sicuro con il suo segreto.
È ancora discussa.Devo cercare la storia.