i sogni nel cassetto

Nicky

Utente di lunga data
La condizione umana in quel campo è sempre la stessa, uguale per tutti, per la casalinga di Voghera per i reali d'Inghilterra e per qualunque altro.
Si, ma Brunetta osservava che non ha avuto una vita sentimentale lineare, come se fosse una conseguenza del fatto di avere saputo da adulta l'identità di suo papà.
Trovo difficile pensare che sia una diretta conseguenza di questa scoperta e non di una vita in un ambiente eccentrico.
In ogni caso suo padre-non padre lo sapeva, era molto legata a lui.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Un miserabile perché?
Perché in una causa di separazione esibisci delle prove ?
Se confondi l'esibizione in giudizio di una serie di prove con la soffiata fatta alla moglie dell'amante il problema è tuo.
Che ti sei sentito chiamato in causa?

omicron

Ne avevo sentito parlare. Chissà se sono usciti in barella oppure camminando......
Ci sono tesi discordanti
Ad una coppia rimasta attaccata alla standa
Misero dei cartoni intorno per farli salire sull’ambulanza

Lara3

Utente di lunga data
Che poi onestamente @Lara3 fa schifo chi vi va.
Se una persona è libera, può fare quello che vuole; non giudico.
Ma uno che torna a casa dalla moglie e fa sesso ovviamente senza protezione dopo essere andato a puttane, questo si, è orribile.
Perché abbastanza clienti lo fanno senza protezione. E questo è inammissibile per un uomo che ha già una compagna.

Lara3

Utente di lunga data
Il mio discorso era decisamente un altro, non legato ai numeri.
Immagino che secondo la mentalità maschile puttana è quella che non gliela da, o che prova piacere nel fare sesso con uno o più uomini, eccetto l’interessato.
Secondo la mentalità femminile puttana è quella che prova piacere 2 volte durante un incontro a pagamento: la prima volta quando prende i soldi del cliente e la seconda volta quando il cliente va via.

gvl

Utente di lunga data
Ci sono tesi discordanti
Ad una coppia rimasta attaccata alla standa
Misero dei cartoni intorno per farli salire sull’ambulanza
Nonostante tutta la comprensione che cerco di avere non posso non ridere quando ci penso. Più che altro per la stranezza della situazione

Jim Cain

Utente di lunga data
No
Io trovo miserabile chi va a fare la spia
Così come chi sputtanerebbe l’ex con una storia simile
Si parlava di assegnazione della casa e del fatto che l'autore del thread avrebbe tranquillamente potuto usare quelle prove come addebito della separazione.

Il tuo discorso non c'entra quindi nulla con quello che avevo scritto.

Per il resto, a distanza di dieci anni ti dico che ho fatto benissimo a fare quello che ho fatto, quando ti imbarchi in storie clandestine DEVI mettere in conto la possibilità che il tuo partner venga informato, soprattutto se si è tra conoscenti.

omicron

Nonostante tutta la comprensione che cerco di avere non posso non ridere quando ci penso. Più che altro per la stranezza della situazione
Dillo a me
Quelli alla standa li ho persi per pochi minuti 🤣

• Haha
Reactions: gvl

omicron

Si parlava di assegnazione della casa e del fatto che l'autore del thread avrebbe tranquillamente potuto usare quelle prove come addebito della separazione.

Il tuo discorso non c'entra quindi nulla con quello che avevo scritto.

Per il resto, a distanza di dieci anni ti dico che ho fatto benissimo a fare quello che ho fatto, quando ti imbarchi in storie clandestine DEVI mettere in conto la possibilità che il tuo partner venga informato, soprattutto se si è tra conoscenti.
Secondo me c’entra
E secondo me sono cose da miserabili
Se ti fa
Se non ti fa pazienza