Brunetta
Utente di lunga data
Si vede che ti ritieni tra gli eletti.per vivere bene per me serve
Si può anche discutere in quali ambiti e modi vada espresso il coraggio.
Anche fare una rapina richiede coraggio.
Si vede che ti ritieni tra gli eletti.per vivere bene per me serve
Certo che si libera una volta per tutte della moglie, visto che la separazione consensuale è, stando a quello che ha riferito l'interessato, solo un passaggio intermedio perché la proprietà della casa viene trasferita solo con il divorzio. Evidentemente hanno firmato un ricorso congiunto per separazione che già prevedeva il divorzio.Sì, dopo anni e pagando cifre importanti per arrivare ad alimentare i pettegolezzi di mezzo mondo.
Mi avevi già risposto.
Lui può permettersi di arrivare a una consensuale e di liberarsi della moglie subito.
Pagando il prezzo che ritiene congruo.
Se lo può permettere e ha fatto una libera scelta, giusta per lui.
Che c’entra la responsabilità con il sesso?Non mi è chiaro perché sia passata l’idea che la repressione sia una cosa negativa.
Io prenderei a sberle tante persone, ma mi reprimo, faccio male?
Ho parlato di responsabilità, non di repressione.
Non mi sembra difficile.
e una pistola, almeno finta.Si vede che ti ritieni tra gli eletti.
Si può anche discutere in quali ambiti e modi vada espresso il coraggio.
Anche fare una rapina richiede coraggio.
Ho scritto qualcosa a proposito della educazione, del quadro valoriale da trasmettere e della coerenza.Che c’entra la responsabilità con il sesso?
Come madre hai la responsabilità di vestirli, calzarli, educarli etc.
Cosa c’entra questo con il sesso?
Un coraggioso sopra gli altri vili. Ee una pistola, almeno finta.
eletto cioè?
Un coraggioso sopra gli altri vili. E
Ma se ti piace scopare allora sei un genitore di merda?Ho scritto qualcosa a proposito della educazione, del quadro valoriale da trasmettere e della coerenza.
Devo scriverlo di nuovo?
Secondo me assolutamente no. Ma se ti piace tanto da fare gang o robe simili dovresti avere la creanza e l'intelligenza di fare in modo che non diventi di pubblico dominio. Quanto meno per proteggere la prole dalla stronzaggine della genteMa se ti piace scopare allora sei un genitore di merda?
Esatto. E infatti sta donna così ha fatto. In questo momento lo sa solo il marito. Se la sputtana sinceramente è lui il bastardo.Secondo me assolutamente no. Ma se ti piace tanto da fare gang o robe simili dovresti avere la creanza e l'intelligenza di fare in modo che non diventi di pubblico dominio. Quanto meno per proteggere la prole dalla stronzaggine della gente
È un discorso infatti da poter affibbiare a chi ste cose le fa alla luce del sole non tenendo conto che i figli possano vedere/sapere/rimetterci. Il suo errore grande è stata la noncuranza di lasciare quell' affare in giro, le ha detto bene che non l hanno trovato loro, ma non ho letto per dire che usciva quando aveva i figli piccoli lasciandoli da soli o portava gente in casa quando i figli dormivano.Secondo me assolutamente no. Ma se ti piace tanto da fare gang o robe simili dovresti avere la creanza e l'intelligenza di fare in modo che non diventi di pubblico dominio. Quanto meno per proteggere la prole dalla stronzaggine della gente
L’ha già sputtanata. In azienda ha scritto che lo sanno tutti e difatti gli hanno fatto settordici avance. Oh lo scrive lui. Tuttavia credo abbia fatto bene a sputtanarla, chi tradisce senza tutelare i propri cari dalle proprie velleità merita il miscredito sociale. Io pubblicherei i video pure su IG, potendo.Esatto. E infatti sta donna così ha fatto. In questo momento lo sa solo il marito. Se la sputtana sinceramente è lui il bastardo.
Ragionavo in generale. Nel caso specifico credo che nessuno dei 2 abbia interesse a divulgare. Ciò non toglie che ci sono altre N persone a noi ignote che non abbiamo idea di cosa possano fareEsatto. E infatti sta donna così ha fatto. In questo momento lo sa solo il marito. Se la sputtana sinceramente è lui il bastardo.
Credo si riferisse che tutti hanno saputo che si è separato.L’ha già sputtanata. In azienda ha scritto che lo sanno tutti e difatti gli hanno fatto settordici avance. Oh lo scrive lui. Tuttavia credo abbia fatto bene a sputtanarla, chi tradisce senza tutelare i propri cari dalle proprie velleità merita il miscredito sociale. Io pubblicherei i video pure su IG, potendo.
Tuttavia mi sa che a lei frega un emerito cazzo.
È per questo che esistono le relazioni clandestine.Dissento fortemente.
Quando si hanno figli la mente cambia, si prende consapevolezza di avere una responsabilità.
È uno dei motivi per cui tante persone non se la sentono. È già difficile essere responsabili di se stessi.
Quando si ha un figlio bisogna cambiare tante scelte di vita, dalle vacanze devono essere adeguate, al linguaggio, agli orari, all’uso di sostanze, alla alimentazione ecc
Effettivamente qui c è la noncuranza. Come l aver lasciato l hard disk in cantina. Mi pare siano 20enni i ragazzi, potevano benissimo trovarlo.Ragionavo in generale. Nel caso specifico credo che nessuno dei 2 abbia interesse a divulgare. Ciò non toglie che ci sono altre N persone a noi ignote che non abbiamo idea di cosa possano fare
Speriamo che venga qui a raccontarci che cosa ha diffuso.Credo si riferisse che tutti hanno saputo che si è separato.
Si, ma puoi anche insegnare ai figli a vivere la propria sessualità come desiderano, con riservatezza, ma con tranquillità e senza patire l'eventuale giudizio negativo della gente.Secondo me assolutamente no. Ma se ti piace tanto da fare gang o robe simili dovresti avere la creanza e l'intelligenza di fare in modo che non diventi di pubblico dominio. Quanto meno per proteggere la prole dalla stronzaggine della gente
È sempre fantastico come ogni tanto ad alcuni utenti faccia piacere trarre conclusioni a vanvera,Ma se ti piace scopare allora sei un genitore di merda?
Sanno che si è separato.L’ha già sputtanata. In azienda ha scritto che lo sanno tutti e difatti gli hanno fatto settordici avance. Oh lo scrive lui. Tuttavia credo abbia fatto bene a sputtanarla, chi tradisce senza tutelare i propri cari dalle proprie velleità merita il miscredito sociale. Io pubblicherei i video pure su IG, potendo.
Tuttavia mi sa che a lei frega un emerito cazzo.