i sogni nel cassetto

Brunetta

Utente di lunga data
per vivere bene per me serve
Si vede che ti ritieni tra gli eletti.
Si può anche discutere in quali ambiti e modi vada espresso il coraggio.
Anche fare una rapina richiede coraggio.

Alphonse02

Utente di lunga data
Sì, dopo anni e pagando cifre importanti per arrivare ad alimentare i pettegolezzi di mezzo mondo.
Mi avevi già risposto.
Lui può permettersi di arrivare a una consensuale e di liberarsi della moglie subito.
Pagando il prezzo che ritiene congruo.
Se lo può permettere e ha fatto una libera scelta, giusta per lui.
Certo che si libera una volta per tutte della moglie, visto che la separazione consensuale è, stando a quello che ha riferito l'interessato, solo un passaggio intermedio perché la proprietà della casa viene trasferita solo con il divorzio. Evidentemente hanno firmato un ricorso congiunto per separazione che già prevedeva il divorzio.

In tal modo si chiude ogni rapporto.

Gaia

Utente di lunga data
Non mi è chiaro perché sia passata l’idea che la repressione sia una cosa negativa.
Io prenderei a sberle tante persone, ma mi reprimo, faccio male?
Ho parlato di responsabilità, non di repressione.
Non mi sembra difficile.
Che c’entra la responsabilità con il sesso?
Come madre hai la responsabilità di vestirli, calzarli, educarli etc.
Cosa c’entra questo con il sesso?

Caio

Utente di lunga data
Si vede che ti ritieni tra gli eletti.
Si può anche discutere in quali ambiti e modi vada espresso il coraggio.
Anche fare una rapina richiede coraggio.
e una pistola, almeno finta.

eletto cioè?

Brunetta

Utente di lunga data
Che c’entra la responsabilità con il sesso?
Come madre hai la responsabilità di vestirli, calzarli, educarli etc.
Cosa c’entra questo con il sesso?
Ho scritto qualcosa a proposito della educazione, del quadro valoriale da trasmettere e della coerenza.
Devo scriverlo di nuovo?

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma se ti piace scopare allora sei un genitore di merda?
Secondo me assolutamente no. Ma se ti piace tanto da fare gang o robe simili dovresti avere la creanza e l'intelligenza di fare in modo che non diventi di pubblico dominio. Quanto meno per proteggere la prole dalla stronzaggine della gente

Gaia

Utente di lunga data
Secondo me assolutamente no. Ma se ti piace tanto da fare gang o robe simili dovresti avere la creanza e l'intelligenza di fare in modo che non diventi di pubblico dominio. Quanto meno per proteggere la prole dalla stronzaggine della gente
Esatto. E infatti sta donna così ha fatto. In questo momento lo sa solo il marito. Se la sputtana sinceramente è lui il bastardo.

Rebecca89

Sentire libera
È un discorso infatti da poter affibbiare a chi ste cose le fa alla luce del sole non tenendo conto che i figli possano vedere/sapere/rimetterci. Il suo errore grande è stata la noncuranza di lasciare quell' affare in giro, le ha detto bene che non l hanno trovato loro, ma non ho letto per dire che usciva quando aveva i figli piccoli lasciandoli da soli o portava gente in casa quando i figli dormivano.

Pincopallino

Utente di lunga data
Esatto. E infatti sta donna così ha fatto. In questo momento lo sa solo il marito. Se la sputtana sinceramente è lui il bastardo.
L’ha già sputtanata. In azienda ha scritto che lo sanno tutti e difatti gli hanno fatto settordici avance. Oh lo scrive lui. Tuttavia credo abbia fatto bene a sputtanarla, chi tradisce senza tutelare i propri cari dalle proprie velleità merita il miscredito sociale. Io pubblicherei i video pure su IG, potendo.
Tuttavia mi sa che a lei frega un emerito cazzo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ragionavo in generale. Nel caso specifico credo che nessuno dei 2 abbia interesse a divulgare. Ciò non toglie che ci sono altre N persone a noi ignote che non abbiamo idea di cosa possano fare

Gaia

Utente di lunga data
L’ha già sputtanata. In azienda ha scritto che lo sanno tutti e difatti gli hanno fatto settordici avance. Oh lo scrive lui. Tuttavia credo abbia fatto bene a sputtanarla, chi tradisce senza tutelare i propri cari dalle proprie velleità merita il miscredito sociale. Io pubblicherei i video pure su IG, potendo.
Credo si riferisse che tutti hanno saputo che si è separato.

danny

Utente di lunga data
Dissento fortemente.
Quando si hanno figli la mente cambia, si prende consapevolezza di avere una responsabilità.
È uno dei motivi per cui tante persone non se la sentono. È già difficile essere responsabili di se stessi.
Quando si ha un figlio bisogna cambiare tante scelte di vita, dalle vacanze devono essere adeguate, al linguaggio, agli orari, all’uso di sostanze, alla alimentazione ecc
È per questo che esistono le relazioni clandestine.
Per tornare ad essere sé stessi senza sconvolgere il quotidiano.
Quello che suggerisci ha esattamente questa conseguenza.
E ovviamente in relazioni che devono restare segrete si attua tutto quello che nella parte visibile della propria vita viene precluso, anche e ovviamente nel sesso.
Perché non si prevede mai di venire scoperti e nella maggior parte dei casi questa aspettative trova riscontro.
Non è mai comunque una buona idea reprimere per troppo tempo parti di sé.
Sì finisce per perdere l'equilibrio.
E a volte anche la coppia.

Ultima modifica:

Rebecca89

Sentire libera
Ragionavo in generale. Nel caso specifico credo che nessuno dei 2 abbia interesse a divulgare. Ciò non toglie che ci sono altre N persone a noi ignote che non abbiamo idea di cosa possano fare
Effettivamente qui c è la noncuranza. Come l aver lasciato l hard disk in cantina. Mi pare siano 20enni i ragazzi, potevano benissimo trovarlo.

Nicky

Utente di lunga data
Si, ma puoi anche insegnare ai figli a vivere la propria sessualità come desiderano, con riservatezza, ma con tranquillità e senza patire l'eventuale giudizio negativo della gente.
Si diventa meno st.. anche perchè qualcuno ci insegna a rispettare gli altri e le loro preferenze sessuali.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma se ti piace scopare allora sei un genitore di merda?
È sempre fantastico come ogni tanto ad alcuni utenti faccia piacere trarre conclusioni a vanvera,
Ho detto che un tradimento lo capiscono, certe pratiche magari no.
Dipende dal tipo di quadro valoriale è stato trasmesso.
Ci sono stati genitori che sollecitavano le figlie ad andare alle cene eleganti e a cercare di spillare più soldi possibile. Quelle figli non si stupirebbero.
C’è anche invece chi era allibito e poi, dimostrare di aver fatto lo stesso, crea un po’ di sconcerto.
Poi la coerenza non è di questo mondo e ho visto mamme simulare contrizione per la figlia che disturbava le lezioni e poi spettegolare durante le riunioni di classe.

Brunetta

Utente di lunga data
Sanno che si è separato.