gvl
Utente di lunga data
È successo proprio questo. Ognuno la ha pensata come voleva e tutti in modo diverso.Potete pensarla come volete
È successo proprio questo. Ognuno la ha pensata come voleva e tutti in modo diverso.Potete pensarla come volete
pensiamo che sei un cazzaro o che al limite hai raccontato una storia con più buchi logici di un grovieraPotete pensarla come volete
GrazieLa storia dell'hd è romanzata, quella dei filmati vera. Ne sono venuto in possesso in un modo che non voglio nè posso rivelare.
Se ti aspetti il "Prego " stai frescaGrazie
Posso chiederti se sospettavi un tradimento o percepivi qualcosa di cambiato in tua moglie?Potete pensarla come volete
Oh, io seguo CSI. Abbi pazienza, dò un quadro alla scena.Se ti aspetti il "Prego " stai fresca
Che li vuoi comprare?E i filmini non valgono nulla? Semmai ha dato prova che può essere autosufficiente economicamente.
A pag 75 sono andata a fare un filmino
Un sunto?
Questa è promozione occulta.Che li vuoi comprare?
Io non lo avrei mai dettoLa storia dell'hd è romanzata, quella dei filmati vera. Ne sono venuto in possesso in un modo che non voglio nè posso rivelare.
Entrate extra fanno sempre comodoQuesta è promozione occulta.
Si chiamano buchi di tramapensiamo che sei un cazzaro o che al limite hai raccontato una storia con più buchi logici di un groviera
L’hai visto in parrocchia mi sa.La storia dell'hd è romanzata, quella dei filmati vera. Ne sono venuto in possesso in un modo che non voglio nè posso rivelare.
Doveva rendere il tutto credibile.E che ragione avevi per romanzare?
Ti ricordo che sei venuto qui tu a raccontare parzialmente. A proposito le settordici avance come vanno?Potete pensarla come volete
Si documenta man mano che scriviamo noi.sarebbe interessante sapere su quali basi e come hai risposto.
se offri pochi elementi non si capisce granché.
Sceneggiatura parecchio carente, altri utenti avevano più fantasia.Si documenta man mano che scriviamo noi.
Già.Doveva rendere il tutto credibile.
Aspe'...sta scrivendo la nuova sceneggiatura.Posso chiederti se sospettavi un tradimento o percepivi qualcosa di cambiato in tua moglie?
La seconda stagione?Aspe'...sta scrivendo la nuova sceneggiatura.
Si. "Rising 2 la vendetta"La seconda stagione?
Quindi alla fine sei cornuto e mazziato…La storia dell'hd è romanzata, quella dei filmati vera. Ne sono venuto in possesso in un modo che non voglio nè posso rivelare.