ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Qui è un posto serio! che ti credi?Lo sapevo. Con te non si può più scherzare![]()
Qui è un posto serio! che ti credi?Lo sapevo. Con te non si può più scherzare![]()
Anche il rimprovero. Ok. Non scrivo più nienteQui è un posto serio! che ti credi?
Intendo dire in relazione alla questione caratteriale.L'aspetto secondo me è importante.
Prima di uscire con me mi aveva visto solo in foto e avevamo scambiato messaggi su WhatsApp per una buona settimana.
Con ogni probabilità se non le fossi minimamente piaciuto non avrei neanche avuto accesso al suo numero di telefono.
Poi, la parola fa il resto.
Ma mica sempre.
E molti lavorano “in nero”Ma pochi sono felici del lavoro che hanno
C'è un mercato anche per i brutti, la natura è stata democratica.Non sarai Brad Pitt, ma sei un uomo che ha tutto a posto.
La maggior parte degli uomini se la può giocare e non capisco tanti problemi che si fanno adesso con la storia degli incel e quelle sciocchezze, che non hanno senso.
E' più una questione di opportunità, se lavori dieci ore al giorno, in una grande città o in buco di paesino, hai poche relazioni sociali, farai fatica proprio a incontrare esseri umani.
Bisogna anche ammettere che per alcuni, invece, la strada è in salita, perché sono molto brutti, senza attrattiva quasi per chiunque, come può capitare a certe donne. Ma sono una minoranza della popolazione.
Che poi a volte li vedo più felici di altri. I peggio messi sono quelli in mezzo, i forse potrei, vorrei, ma non possoC'è un mercato anche per i brutti, la natura è stata democratica.
l'unica lezione che devo tenere a mente è quella di scappare qualora dovessi imbattermi in un soggetto che ha caratteristiche che possono farmi saltare facilmente i nervi, le esperienze pregresse dovrebbero proprio servire a quello.Intendo dire in relazione alla questione caratteriale.
Certo che l'aspetto conta. Poi dopo però te la giochi col resto
E' vero, ma per stare bene da bruttissimo ti tocca avere davvero un gran carattere.C'è un mercato anche per i brutti, la natura è stata democratica.
Ci avrei giurato...Marty Feldman aveva il suo fascino.
Caratteristica più femminile che maschile.quelli in mezzo, i forse potrei, vorrei, ma non posso
Che però rompe il cazzo allo sfortunato che ci si accompagnaCaratteristica più femminile che maschile.
Jim, quello che non ti aiuta sono gli avatar...L'aspetto secondo me è importante.
Prima di uscire con me mi aveva visto solo in foto e avevamo scambiato messaggi su WhatsApp per una buona settimana.
Con ogni probabilità se non le fossi minimamente piaciuto non avrei neanche avuto accesso al suo numero di telefono.
Poi, la parola fa il resto.
Ma mica sempre.
Mi tocca citare nuovamente quel film.Ci avrei giurato...
Questo è complicato. Ci sono sicuramente un sacco di pregiudizi, un modo per dare una spiegazione e una risposta a una situazione di insoddisfazione e di disagio, che però penso sia reale, anche se non sempre giustificata.Non sarai Brad Pitt, ma sei un uomo che ha tutto a posto.
La maggior parte degli uomini se la può giocare e non capisco tanti problemi che si fanno adesso con la storia degli incel e quelle sciocchezze, che non hanno senso.
E' più una questione di opportunità, se lavori dieci ore al giorno, in una grande città o in buco di paesino, hai poche relazioni sociali, farai fatica proprio a incontrare esseri umani.
Bisogna anche ammettere che per alcuni, invece, la strada è in salita, perché sono molto brutti, senza attrattiva quasi per chiunque, come può capitare a certe donne. Ma sono una minoranza della popolazione.
No, ma lo sto "puntando" per vederlo.Mi tocca citare nuovamente quel film.
Hai visto “Amore a prima svista”?
Lo so bene.Che però rompe il cazzo allo sfortunato che ci si accompagna
Sì, ma vanno ad agire sulla mente degli adolescenti, che sono nell'età peggiore, in cui è normalissimo subire tanti rifiuti perché c'è una differenza notevole tra un sedicenne maschio e una femmina.Questo è complicato. Ci sono sicuramente un sacco di pregiudizi, un modo per dare una spiegazione e una risposta a una situazione di insoddisfazione e di disagio, che però penso sia reale, anche se non sempre giustificata.
E chi ti dice che a volte non ci si "faccia intortare" apposta? A me viene da ridere quando sento lo sborone della situazione fare la ruota e gli occhioni grandi così. Non rispondo perché sono educata. Ma lo so che sono cazzate.Certo ma spesso vi fate intortare (per mille motivi) lo stesso. Sennò buona parte di questo forum non esisterebbe
Ti avevo già avvertito una volta.Forse la ritengono over skillata
L'altra volta era bookato, non over skillatoTi avevo già avvertito una volta.
Questa "skillata" è da considerarsi un secondo "strike".
Alla terza faccio intervenire i carabinieri distaccati all'accademia della crusca!
![]()