i sogni nel cassetto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao cane, posso farti un complimento?
Ma che bella padrona che hai.
Una volta feci un complimento al cane e il padrone che per altro era un bel uomo mi disse “a me nulla?”. Non ricordo come gli risposi ma penso di averlo ibernato con lo sguardo.

hammer

Utente di lunga data
Una volta feci un complimento al cane e il padrone che per altro era un bel uomo mi disse “a me nulla?”. Non ricordo come gli risposi ma penso di averlo ibernato con lo sguardo.
E' questo fondo di crudeltà che differenzia le donne dagli uomini, molto più empatici e generosi nel concedersi.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Al supermercato c’era un cagnolone bellissimo che mi venne ad annusare, lo salutai con la voce dedicata ai cani “mazzzzao 🥰 bellissimo” facendoli annusare la mano, il proprietario mi ha sorriso per tutta la spesa 🤣
Comunque io “grazie” al cane, avevo trovato pure il fidanzato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' questo fondo di crudeltà che differenzia le donne dagli uomini, molto più empatici e generosi nel concedersi.
Ma che crudeltá? Se ti fermo per il cane ti fermo per il cane. Non sono interessata ad altro e la domanda mi ha ha confermato cje era molto meglio il cane di lui

gvl

Utente di lunga data
Ma che crudeltá? Se ti fermo per il cane ti fermo per il cane. Non sono interessata ad altro e la domanda mi ha ha confermato cje era molto meglio il cane di lui
A parte che il tizio ci ha provato succede spesso che i cani sono migliori delle persone andando oltre questo fatto.

hammer

Utente di lunga data
Purtroppo gli uomini quando notano un minimo di attenzione femminile (anche verso il loro cane), specie se da parte di una bella donna, si fanno dei castelli in aria.
Il tizio, poi, ha sbagliato totalmente l'approccio.
Io, ad esempio, ti avrei totalmente ignorata e mi sarei concentrato esclusivamente sul tuo cane.

• Like
Reactions: gvl

danny

Utente di lunga data
Purtroppo gli uomini quando notano un minimo di attenzione femminile (anche verso il loro cane), specie se da parte di una bella donna, si fanno dei castelli in aria.
Il tizio, poi, ha sbagliato totalmente l'approccio.
Io, ad esempio, ti avrei totalmente ignorata e mi sarei concentrato esclusivamente sul tuo cane.
Il tizio ci ha provato perché probabilmente appartiene alla categoria del "Non si sa mai", che opera su basi statistiche.
Che immagino molto ridotte in percentuale, visto il livello elementare di approccio.

• Like
Reactions: gvl

hammer

Utente di lunga data
Il tizio ci ha provato perché probabilmente appartiene alla categoria del "Non si sa mai", che opera su basi statistiche.
Che immagino molto ridotte in percentuale, visto il livello elementare di approccio.
Si, credo anch'io. :unsure:

gvl

Utente di lunga data
Esattamente. Ha detto la prima cosa che gli è venuta in mente forse anche perché non se lo aspettava ma poco importa questa difesa da avvocato del diavolo perché la battuta era banalmente stupida.