omicron
Pigra, irritante e non praticante
chissà perchè il "brutto" viene sempre considerato un discrimineTra l altro.
chissà perchè il "brutto" viene sempre considerato un discrimineTra l altro.
Non lo so. Piace quel che piace. Ho avuto storie con persone non giudicate belle. Ma a me piacevano, quindi chissenefrega.chissà perchè il "brutto" viene sempre considerato un discrimine
ma infatti, anche io ho avuto belli, brutti, ricchi e poveri, non erano quelle le cose importantiNon lo so. Piace quel che piace. Ho avuto storie con persone non giudicate belle. Ma a me piacevano, quindi chissenefrega.
Amore, non è bello quel che è bello, ma è bello quel che piace... e tu piaceNon lo so. Piace quel che piace. Ho avuto storie con persone non giudicate belle. Ma a me piacevano, quindi chissenefrega.
Vero. Il concetto di bello o brutto dovrebbe essere soggettivo.chissà perchè il "brutto" viene sempre considerato un discrimine
Ma è una battuta eh, ci sarebbe da sorridere, non da guardare in cagnesco.Triste uno ridotto cosi. Però vero, sicuramente a qualcuno sarà piaciuto
Mmmmmm. No, se ci provi non puoi aspettarti quello che vuoi in cambio. Devi essere pronto anche a un vaffanculo.Ma è una battuta eh, ci sarebbe da sorridere, non da guardare in cagnesco.
Secondo me.
Mai parola fu più azzeccata visto il contesto.Ma è una battuta eh, ci sarebbe da sorridere, non da guardare in cagnesco.
Secondo me.
Ma non è vero!Forse in tempi lontani.
Io direi che quando uno fa così oggi semplicemente si mostra interessato alla persona e ad approfondire se possibile una conoscenza.
Se lo dici tu.Ma non è vero!
Qui ci starebbe bene un "per me".Ma non è vero!
Ma si, è come l'ecolocazione dei pipistrelli.. loro mandano segnali acustici a 360° poi si orientano in base alle onde sonore che ritornano di riflessoMa non è vero!
Sarebbe come dire che una che, come @Nocciola , che fa le feste al cane, in realtà vuole sempre approcciarsi al padrone.Ma non è vero!
Maddai...un vaffanculo perché uno dice al tuo cane 'che bella padrona che hai ?'Mmmmmm. No, se ci provi non puoi aspettarti quello che vuoi in cambio. Devi essere pronto anche a un vaffanculo.
Nonostante avrei riso anche io eh. Ma ci sta che ognuno reagisce a modo suo.
In effetti, apro sempre la portiera dell’auto a mia moglie, le do la precedenza, porto io le buste della spesa, e mi alzo per cedergli la sedia o la poltrona ogni volta.Ma non è vero!
Ma l approccio è partito da lui. Non ha dedotto. Ha provatoSarebbe come dire che una che, come @Nocciola , che fa le feste al cane, in realtà vuole sempre approcciarsi al padrone.
Ci sono quelle che lo fanno? Probabilmente sì.
Solo non si deve mai presupporre che tutti siano sempre alla ricerca si conoscenze per lo scópo.
vedi io sono sempre stata più ingenua su queste cose, non penso mai che ci provino, prendo sempre la cosa come una voglia di farsi una battuta per fare sorridere (che il mondo spesso è brutto e invece è tanto bello ridere)...io avrei semplicemente risposto che contro la bellezza del cane non si può competere...rispondo sempre, mi piace parlare con la gente...poi saluto e me ne vado.Il tizio ci ha provato perché probabilmente appartiene alla categoria del "Non si sa mai", che opera su basi statistiche.
Che immagino molto ridotte in percentuale, visto il livello elementare di approccio.
Eh lo fanno Jim. Ci sta. A volte dà fastidio anche come si viene guardate.Maddai...un vaffanculo perché uno dice al tuo cane 'che bella padrona che hai ?'![]()
Io sto dicendo che non sempre ci si sta provando.Qui ci starebbe bene un "per me".
Oggi come oggi devi pure stare attento che non ti arrivi una denuncia per molestie.Maddai...un vaffanculo perché uno dice al tuo cane 'che bella padrona che hai ?'![]()